Che peccato, grande delusione da amante del gioco dal momento che in queste finals non tifo per nessuna delle due squadre.. Secondo me Orlando ha giocato meglio nelle ultime 3 partite, gara 1 non fa ovviamente testo, eppure sono qui a piangersi addosso per una serie ormai persa e che, se riporteranno a LA, è solo perchè il Mamba vuole prendere il titolo di MVP delle Finals davanti a tutta Hollywood (anche se Pietrus DEVE essere squalificato per un fallo criminale e nessuno può marcare Kobe!).
Non può essere un caso che i Lakers siano a questo punto, l'esperienza a giocare questo tipo di partite non si compra e lo si vede.. In gara 2 doppia clamorosa occasione nei tempi regolamentari per Lee che sbaglia come un dilettante, oggi +5 a 30 secondi dalla fine, rientro osceno e schiacciata concessa a Gasol, 0/2 di Dwight e poi Nelson si dimentica di difendere

..Ma tralasciando la fine, non è possibile che Orlando domini un tempo anche se va sopra "solo" di 12 punti e poi butti via tutto in 6 minuti del terzo quarto, che rimarranno nella storia di queste Finals! Veramente un peccato, si poteva (e secondo me si doveva) essere 3-1 Magic nella serie e invece, come detto, la serie finisce qui. Rimane comunque una stagione fantascientifica di Orlando, grande onore a questa squadra e grandissimo onore al suo leader ossia Mr Fourth Quarter Hedo, un giocatore spettacolare!