[quote="maurom":3vwlol09]Partita abbastanza pazza, Lakers che han vinto in trasferta con un Kobe sottotono e palesemente alla frutta fisicamente, un Pau buono ma non eccelso, un Lamar decente e nulla più, se vincono in queste condizioni vuol dire che è il loro anno. Superman che si fà uccidere dalla criptonite liberi nel finale dei regolamentari, Lewis alla peggior partita di tutti i playoffs e per condire il tutto gli attributi infiniti di THE FISH.
P.S. Commento sul quintetto di coach Zen in finale di 1° quarto nel peggior momento di tutte le Finals per i Lakers??? Farmar-Kobe-Walton-Powell-Mbenga, WHAT?????
Vince che gli volete dire

[/quote:3vwlol09]
quoto tutto
attacchi che girano male, nervosismo e stanchezza, ma tanto thrilling
secondo me buona partita anche di Turko che però ha un paio di macigni sulla coscienza: un pesantissimo 1/4 ai liberi sul finire del 4 periodo e 2 triple decisive (difficili) sbagliate nell'OT. non è roba da lui.
fisher per me gioca malissimo ma mette 2 triple devastanti (quella per l'over-time difficilissima) con la faccia "tanto sapevo che questa, quella decisiva, l'avrei messa.. "
direi che LA ha vinto "nonostante tutto"