CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da zizzi »

sygno ha scritto:Ragazzi smettiamola, zizzi è come quell' innamorato cornificato che non vedeva, non ascoltava gli amici, e ora non si rassegna all'evidenza......
ripeto si sapeva da 6 mesi che se ne sarebbe andato

non va giù il suo continuo comportamento in 6 mesi...tante parole d'amore

0 fatti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

0 fatti
cosa doveva fare?
Andare in una squadra di merda ricchissima?
Incatenarsi a milanello?
Sciopero della fame?

Decurtarsi della metà lo stipendio,e guadagnare quanto gente che vale una sua unghia...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

zizzi ha scritto:
sygno ha scritto:Ragazzi smettiamola, zizzi è come quell' innamorato cornificato che non vedeva, non ascoltava gli amici, e ora non si rassegna all'evidenza......

0 fatti
Ma da quanto segui il calcio ?
ancora credi alle parole d'amore dei calciatori ?
al "vado via per una scelta di vita" ?
al "se resto lo faccio per i tifosi" ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
zizzi

Messaggio da zizzi »

sygno ha scritto:
zizzi ha scritto:

0 fatti
Ma da quanto segui il calcio ?
ancora credi alle parole d'amore dei calciatori ?
al "vado via per una scelta di vita" ?
al "se resto lo faccio per i tifosi" ?
come ho detto preferisco un ibra che ti dice voglio andarmene

al posto di uno che dice "il mio obiettivo è diventare il capitano del milan" e alla prima occasione buona se ne va

al real prende gli stessi soldi che al milan (anzi meno) e allora perchè se n'è andato? per fare un favore al milan (mah)? oppure perchè voleva andarsene?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

zizzi ha scritto: e allora perchè se n'è andato?
Se ne va perchè al Milan servono i soldi !!!!!
hanno scelto lui come pezzo pregiato da mettere sul mercato, siccome la volontà del calciatore conta non hanno potuto venderlo al miglior offerente ma a quello gradito al calciatore.
le sue dichiarazioni ? di circostanza, magari anche sincere ma fatte, probabilmente dettate dalla società, per evitare casini......
Ibra ? quello non fa testo, è un minchione con gli ultras ci fa a botte.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

zizzi ha scritto: come ho detto preferisco un ibra che ti dice voglio andarmene

al posto di uno che dice "il mio obiettivo è diventare il capitano del milan" e alla prima occasione buona se ne va

al real prende gli stessi soldi che al milan (anzi meno) e allora perchè se n'è andato? per fare un favore al milan (mah)? oppure perchè voleva andarsene?
Forse perchè ha fatto ripianare i debiti del milan E lui è andato in una squadra con cui può vincere come al milan
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Secondo me l'unico che ha scritto cose sensate è, come spesso accade, Stefano Benzi su eurosport.com
E' finita. Kaka è un giocatore del Real Madrid. Non volevo dire "io l'avevo detto". Ma già a gennaio in questo blog ipotizzavo che poteva esserci un solo motivo per il quale il Milan non aveva venduto Kaka al Manchester City. Ed è che probabilmente lo aveva già venduto. O comunque aveva già garantito la sua cessione. Non poteva farlo prima delle elezioni e prima della fine di una stagione nella quale il Milan si giocava la Uefa, il titolo o comunque l'accesso alla Champions League.

Ma se è una questione pura e semplice di soldi, quale imprenditore rinuncerebbe a 40 (quaranta!) milioni di euro a cuor leggero con l'esigenza di un bilancio da ripianare?

Più che una rinuncia dettata dalla logica, sarebbe una semplice sciocchezza. E così, a volerla pensare non sporca, ma semplicemente in modo pragmatico, io penso che le cose siano andate diversamente.

A novembre, quando si è profilato il ritorno di Florentino Perez sulla tolda dei Galacticos, il presidente che aveva portato al Real Madrid Zidane, Beckham e Ronaldo, chiama Berlusconi: "Ho bisogno di un acquisto importante, che rigeneri tutto l'ambiente - dev'essere stato il suo ragionamento - non posso prendere subito Cristiano Ronaldo, non potrei mai prendere Messi,... ma posso prendere Kaka. Quanto vuoi?"

E Kaka, che non è quello di due anni fa, così come il Milan non è più economicamente solido, e pronto a investire come dopo la vittoria della Champions League, è nelle condizioni non solo di pensare di vendere: ma anche di doverlo fare.

La trattativa probabilmente si chiude già a gennaio, prima ancora che il Manchester City faccia la sua offerta dopo la quale Kaka resta, e sono tutti contenti. Poi la crisi, la stagione zoppicante, l'eliminazione in Uefa, il finale in affanno, la partenza di Ancelotti,... era anche troppo logico che Kaka partisse. Era solo una questione di tempo.

La cosa che mi fa sorridere, ma non arrabbiare, è che nessuno sembra volersi prendere la responsabilità di questa scelta. La società dice che era difficile tenere il giocatore di fronte a un ingaggio così ingente. Il giocatore dice che sarebbe rimasto a Milano ma che la crisi economica ha costretto il club a fare cassa.

La verità qual è? Probabilmente quella che nessuno dei diretti interessati ha il coraggio di dire: e cioè che l'affare l'hanno fatto tutti. Il Milan, che incassa 68 milioni di euro che oggi come oggi sono una montagna di soldi, Kaka che si dice pronto a vincere tutto con il Real, e a chiudere la carriera con i Galacticos: "Quando scadrà il contratto avrò 33 anni. Potrei rinnovarlo per altri due anni e chiudere la mia esperienza calcistica qui a 35".

Per uno che è appena andato via a malincuore da Milano non è male come biglietto da visita annunciare di voler restare al Real a vita. E a gennaio diceva la stessa cosa di sé al Milan.

Intendo dire... non c'è alcun male nell'ammettere di aver fatto un affare nel calcio di oggi, dove l'affare provano a farlo tutti, persino i dilettanti. E quando i soldi sono così tanti è normale che ci sia chi pensa a mettere a posto i conti e le proprie esigenze. Solo non è così necessario raccontarlo alla gente: vorrei... ma; sarei... però...; avrei... se.

Il condizionale non porta da nessuna parte. E il calcio deve andare avanti.

Kaka lascia il Milan con 193 presenze, 70 gol e sei anni in rossonero portando in dote uno scudetto, una Champions League, una FIFA World Club Cup, una Supercoppa europea e una italiana. Costò 8 milioni di euro. Per uno che doveva fare da rincalzo alle spalle di Rui Costa non è male.

Quanto ci perde il calcio italiano, in termini di immagine, visibilità, prestigio e di indotto negativo (e cioè di quanti altri campioni potrebbero essere portati a cambiare aria seguendo l'esempio di Kakà) proverò a parlare domani.

Ora, se volete scusarmi, mi informo su come prendere il segnale di Real Tv. Che non è il programma di Guido Bagatta.
È stato un affare per tutte le parti: il Milan ha fatto una plusvalenza da 60 milioni e da respiro alle casse, il Real si rilancia alla grandissima a livello d'immagine nell'anno della Champions a Madrid (ed è già virtualmente rientrata dall'esborso grazie a merchandising biglietti e tv...), Kakà va a a giocare in una squadra in cui potrebbero arrivare anche Cristiano Ronaldo, Villa e Xabi Alonso ( :shock: :shock: :shock: ) e che se mantiene queste promesse dà infinitamente più garanzie di vittoria rispetto al Milan (a Madrid poi, mica Milano...).

Gli unici che ci perdono, come sempre, sono solo i tifosi. Che perdono Kakà e vedono arrivare Dzeko... Scommettiamo che il Milan perde tra i 3000 e i 5000 abbonamenti?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
zizzi

Messaggio da zizzi »

canigggia ha scritto:
Kaka che si dice pronto a vincere tutto con il Real, e a chiudere la carriera con i Galacticos: "Quando scadrà il contratto avrò 33 anni. Potrei rinnovarlo per altri due anni e chiudere la mia esperienza calcistica qui a 35".

Per uno che è appena andato via a malincuore da Milano non è male come biglietto da visita annunciare di voler restare al Real a vita. E a gennaio diceva la stessa cosa di sé al Milan.
e aggiungo

- Quando è partito dall’Italia quale era la sua idea?
"Di restare al Milan. Però, sia chiaro, il Real non è stata solo una scelta economica. Il Real mi piace".

direi che ho finito su sta storia
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Io comunque non farei tragedie, l'unica cosa che mi dispiace è che avremmo potuto guadagnare molto di più di 65 milioni, ma per il bene del calcio preferisco di gran lunga così che sia andato al Manchester City per 100.
Il Milan ha vinto anche senza Kakà e vincerà anche dopo Kakà, mi sembra di ricordare quando smise Van Basten, tutti eravamo disperati, eppure vincemmo una Champions con Massaro e Simone.
Quando è andato via Sheva idem, pianti, lacrime, polemiche poi arriva Pato e tutti se lo scordano....
Kakà è un grandissimo campione che va in un grandissimo club, niente di strano, il Milan fa cassa che serviva.
Poi quando prendemmo Kakà non era nessuno (Moggi lo prendeva per il culo per il nome), lo pagammo una cazzata e per 6 anni ci ha dato soddisfazioni.
Poi per me il top della carriera ormai l'ha gia raggiunto, ha qualche acciacco e se non lo vendi in questi anni dopo non ci guadagni più niente e ti tocca farlo giocare fino a 35 anni perchè diventa il capitano.

Poi vorrei ricordare che il Real dei galacticos (quello del dopo Del Bosque) non vinse una bella sega....

L'unica cosa che mi scoccia parecchio è che mi toccherà cambiare avatar :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Secondo me zizzi non ha tutti i torti, la presa per il culo evidente.

Resta il fatto è che tutti erano d'accordo e che chi ci rimette è come sempre il tifoso.

E anche io, da tifoso della Juve, sono dispiaciuto che un campione come Kakà se ne vada dall'Italia.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:Secondo me zizzi non ha tutti i torti, la presa per il culo evidente.

Resta il fatto è che tutti erano d'accordo e che chi ci rimette è come sempre il tifoso.

E anche io, da tifoso della Juve, sono dispiaciuto che un campione come Kakà se ne vada dall'Italia.

io da tifoso della roma invece non essendo masochista sono contento...pero' che è stata una presa per il culo mi sembra evidente..certo che se i nomi per reinvestire i soldi sono i vari dzeko allora stanno freschi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

zizzi vedila come vuoi,ma per me quelle parole di benzi intendono un'altra cosa...cioè che kakà e il milan non dicono che tutti fanno un'affare (in realtà lo si legge tra le righe di "abbiamo deciso di comune accordo" e "65Mln sono difficili da rifiutare"),ma si nascondono dietro frasi di circostanza (come sono state e sono quelle di kakà)
A chi è che non piacerebbe giocare nel real/milan/manchester/barca e così via?
Siamo seri.
Con 200Mln di petrodollari tenevi kakà a vita e tiravi su una bella squadra+stadio annesso,ma probabilmente l'ego di qualcuno non ammette altri azionisti importanti nella società.

Huge,a chi non dispiace vedere kakà all'estero?
Ma il discorso è un altro

LAvezzi, che telenovela :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
zizzi

Messaggio da zizzi »

quello che ho quotato io di benzi

è un virgolettato di kakà ovvero sono parole sue non di benzi
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

LE parole di kakà sono all'interno di un'argomentazione di bezi a cui io do un'interpretazione diversa dalla tua.
Poi pensala come vuoi
SEcondo te kakà ha preso per il sedere i milanisti, per me è stata la dirigenza...
cmq qualche indicazione la si avrà dal mercato rossonero:se si compra oltre a dzeko qualche altro giocatore (Senza perderne altrettanti :D), allora si può credere alla volontà del milan di fare una squadra competitiva usando l'abbandono di kakà...
Altrimenti vorrà dire che il milan ha semplicemente fatto cassa in abbondanza (visto anche che qualche stipendione non dovrebbe essere rinnovato...forse :D)

Era ovvio che con Seedorf,Kakà,Ronaldinho (e volendo anche Pato, che difficilmente può fare il centroavanti puro) qualcuno era di troppo...e l'unico con cui puoi fare cassa era kakà, tant'è che ora si vuole un "milandinho"
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gabbo ha scritto:
LAvezzi, che telenovela :D
Lavezzi s'è beccato una ramanzina pure da maradona...
Deve solo godersi le vacanze, magari cambiare procuratore e tornare tranquillo....

Intanto Di marzio che sforna molte ca*****e stasera ne ha detta un'altra.

Il Napoli sarebbe vicinissimo all'acquisto del difensore centrale della Sampdoria Hugo Campagnaro. Lo sostiene Gianluca Di Marzio di Sky. Ecco quanto ha dichiarato a Radio Marte: "L'arrivo di Hugo Armando Campagnaro a Napoli è imminente. Manca davvero poco. Si sta definendo l'accordo fra le due parti. L'operazione è praticamente conclusa all'80 %. Nell'operazione è previsto il trasferimento di Mannini alla Samp".

Di nilmar non s'è saputo più nulla, denis pare vada in prestito all'indipendiente
per sei mesi.
Per la gioia di zizzi al napoli sono accostati anche di natale e zapata...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi