Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 10/05/2007, 17:27

canigggia ha scritto:Ma dove vogliamo mettere Hilary Duff, se non nel rogo????

Canigggia

Prima di metterla al rogo mandala a casa mia che le faccio la festa :cartello_lol: :rasta: :rasta:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 10/05/2007, 21:05

Canigggia a proposito del destino che vorresti riservare a Hillary Duff, se ma la cosa non ti reca particolare disturbo vorrei provvedere io alla gestione della suddetta, sarei disposto a venire a ritirarla direttamente al tuo domicilio previo accordo...mi serve solo qualche giorno per organizzare la cosa!!!
a mia moglie poi qualche cosa le racconto!! massi mi sono assunto la badante extracomunitaria!!!

Campos
Moderatore
Contatta:

Re: La filosofa del tortellino...

Messaggioda Campos » 10/05/2007, 21:23

Danniboy ha scritto:Oggi butto dalla finestra la discografia (? :lol: ) di quella gran topona cotonata che risponde al nome di ORIETTA BERTI.

Cito tra le altre: 'FIN CHE LA BARCA VA''. Composta in pieno delirio esistenziale da non so chi nel 1970, anno di profonda contestazione sociale; La si può considerare la canzone più IMPEGNATA che sia sta creata a sostegno del DISIMPEGNO.

Ammetterai una cosa Danniboy, solo per il titolo (e per la filosofia imperante per tutto lo stivale italico, isole comprese) meriterebbe di essere il nostro inno nazionale! :ita:

O sono troppo cattivo con me e i miei compatrioti? :denti: :wink:
Immagine

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/05/2007, 21:53

valerio1958 ha scritto:Canigggia a proposito del destino che vorresti riservare a Hillary Duff, se ma la cosa non ti reca particolare disturbo vorrei provvedere io alla gestione della suddetta, sarei disposto a venire a ritirarla direttamente al tuo domicilio previo accordo...mi serve solo qualche giorno per organizzare la cosa!!!
a mia moglie poi qualche cosa le racconto!! massi mi sono assunto la badante extracomunitaria!!!

Se volete saperla tutta, ve la lascio volentieri... non mi ispira per niente... la trovate alle 4 strade (noto ritrovo per donne di facili costumi della mia zona...)... a voi.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 10/05/2007, 23:16

fagiu ha scritto:
valerio1958 ha scritto: A sto punto mi allargo e ne cito alcuni, ricordate la Schola cantorum, gli Oliver Onions e i grandi Jalisse???
roba italica e vecchiotta

Non toccatemi gli Oliver Onions! :evil: :angry_1:
Mi hanno cresciuto insieme a Bud Spencer e Terence Hill. La colonna sonora di "Altrimenti ci arrabbiamo" è la più bella della storia del cinema: "Dune Buggy", il coro dei pompieri... :banana:

Straquoto Fagiu ... Lalalalalala lalalalalala lalalalalalalalalalalala
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Re: La filosofa del tortellino...

Messaggioda Danniboy » 11/05/2007, 0:11

Campos ha scritto:
Danniboy ha scritto:Oggi butto dalla finestra la discografia (? :lol: ) di quella gran topona cotonata che risponde al nome di ORIETTA BERTI.

Cito tra le altre: 'FIN CHE LA BARCA VA''. Composta in pieno delirio esistenziale da non so chi nel 1970, anno di profonda contestazione sociale; La si può considerare la canzone più IMPEGNATA che sia sta creata a sostegno del DISIMPEGNO.

Ammetterai una cosa Danniboy, solo per il titolo (e per la filosofia imperante per tutto lo stivale italico, isole comprese) meriterebbe di essere il nostro inno nazionale! :ita:

O sono troppo cattivo con me e i miei compatrioti? :denti: :wink:

No Campos, non sei per niente cattivo: mai nessun intelletto riuscì a catturare così lapidariamente i nostri italici vizi come la nostra amata Orietta.
Anzi ti dirò di più; in realtà, lo ammetto. lo confesso! Ho una doppia vita, musicale, si intende: pubblicamente, sono un fan di Lou Reed. Ma privatamente, nella segretezza dei mio intuito, sono uno sfegatato aficionado della grande filosofa del turtlèin.
Orietta, innanzitutto, è il mio tipo. Alta, bionda, occhi azzurri, fisico longilineo: proprio la donna che mi fa impazzire.
La musica della Berti poi mi ha sempre entusiasmato, ma in particolare sono sempre letteralmente affascinato, per non dire suggestionato, dalle parole delle canzoni che l'hanno resa celebre. Riprendendo Fin che la barca va, ad esempio, al di là dell'apparente banalità è un vero e proprio trattato di filosofia morale.
Stranamente, mi risulta che finora nessuna Università del mondo abbia conferito alla mia Orietta una laurea honoris causa in filosofia: una vera vergogna!
La voce, poi, della Berti, mi ha sempre intrigato: forse un tantino troppo sexy, magari eccessivamente studiata e misteriosa, ma davvero sublime! :drink: :lollol:

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 0:22

Caro Danny, dovresti provare con Nilla Pizzi. Io ne sono ormai dipendente: "Grazie dei fioooor"

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 11/05/2007, 0:55

fagiu ha scritto:Caro Danny, dovresti provare con Nilla Pizzi. Io ne sono ormai dipendente: "Grazie dei fioooor"

Fagiu, ma lo dici a me?
Pensa solo che si sono trovate tracce di questa meravigliosa perfomer già nei geroglifici della piramide di Cheope.

jd07
Stagione da Sophomore

Messaggioda jd07 » 11/05/2007, 10:06

I rapper (specialmente italiani) incazzati col mondo per contratto i cui testi sono in pratica far sapere quanto sono stati sfortunati nella vita, o quanto gli sta andando bene adesso(vedi i videoclip)
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

jo09
Preseason

Messaggioda jo09 » 11/05/2007, 18:30

mi scuso se da qst parti ci sono suoi fans...... ma se nn vi dispiace io butterei più che la discografia direttamente Cesare Cremonini :rocketwhore: ..........non lo posso proprio vedere!!!!

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Una NON-canzone al giorno

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 19:18

L'obbiettivo del topic l'ha definito Danniboy

Danniboy ha scritto:Faccio la parodia ad uno dei thread più in voga di questo forum e vi chiedo:
Quali sono le NON-canzoni in assoluto? I brani più osceni, della storia della musica? Quelli della serie: QUESTO PROPRIO NON SI PUO' ASCOLTARE.... O semplicemente le canzoni che più ODIATE...
Testi strampalati :buahah: , arrangiamenti improbabili :kopfpatsch: etc etc... SBIZZARRITEVI....:mitra:

Nick, cominci a preoccuparmi, non è mica una battaglia ideale, sembri Robespierre o Nietzsche. :huh: :cannabis:
Ultima modifica di fagiu il 11/05/2007, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 11/05/2007, 19:30

nick ha scritto:si ma ragazzi.
é inutile che mi veniate a buttare dal burrone soggetti o gruppi che sono considerati ,pacificamente, degli scarti da tutti.
I cugini di campagna, Nilla Pizzi ,i Pooh , i gemelli diversi...è troppo facile.
Obiettivo di questo topic è svellere con veemenza l'aura mitologica che avvolge personaggi sostanzialmente simili ai sopracitati ma formalmente celebrati come pietre miliari della musica.
Per cui, forza e coraggio, abbattete i falsi miti.

Si hai ragione è come sparare alla croce rossa... (anche se il topic lasciava abbastanza libertà di movimento...)
Anch'io mi sono fatto prendere dalla goliardia...adesso, cercherò di essere più serio...

Butto tutta la produzione discografica post-Roger Waters dei Pink Floyd e butto, udite udite le pesantissime cadute di stile della discografia postbeatlesiana di John Lennon ( Imagine a parte)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: Una NON-canzone al giorno

Messaggioda fagiu » 11/05/2007, 19:34

Come non detto, nick ha contagiato pure Danniboy con il suo furore iconoclasta

"Learning to fly" dei Pink Floyd post-Roger Waters non era affatto male
Ultima modifica di fagiu il 11/05/2007, 19:41, modificato 2 volte in totale.

jo09
Preseason

Messaggioda jo09 » 11/05/2007, 19:36

Danniboy ha scritto:
nick ha scritto:si ma ragazzi.
é inutile che mi veniate a buttare dal burrone soggetti o gruppi che sono considerati ,pacificamente, degli scarti da tutti.
I cugini di campagna, Nilla Pizzi ,i Pooh , i gemelli diversi...è troppo facile.
Obiettivo di questo topic è svellere con veemenza l'aura mitologica che avvolge personaggi sostanzialmente simili ai sopracitati ma formalmente celebrati come pietre miliari della musica.
Per cui, forza e coraggio, abbattete i falsi miti.

Si hai ragione è come sparare alla croce rossa... (anche se il topic lasciava abbastanza libertà di movimento...)
Anch'io mi sono fatto prendere dalla goliardia...adesso, cercherò di essere più serio...

Butto tutta la produzione discografica post-Roger Waters dei Pink Floyd e butto, udite udite le pesantissime cadute di stile della discografia postbeatlesiana di John Lennon ( Imagine a parte)

lo so che probabilmente nn capisco niente di musica ma io butterei anche quella di paul mc cartney dopo i beatles(almeno x quello che ho ascoltato io)

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 11/05/2007, 19:45

jo09 ha scritto:mi scuso se da qst parti ci sono suoi fans...... ma se nn vi dispiace io butterei più che la discografia direttamente Cesare Cremonini :rocketwhore: ..........non lo posso proprio vedere!!!!

come non sottoscrivere, se già non li conosci ti consiglio di scaricare alcune gemme dei Gemboy: Cesare Forever, Panda Special, Verrei, Qualcosa di grande e forse qualcun altra che adesso non ricordo
che rendono omaggio adeguatamente al personaggio

Torna a “Di tutto un po'”