canigggia ha scritto:Ma dove vogliamo mettere Hilary Duff, se non nel rogo????
Canigggia
Prima di metterla al rogo mandala a casa mia che le faccio la festa

Danniboy ha scritto:Oggi butto dalla finestra la discografia (?) di quella gran topona cotonata che risponde al nome di ORIETTA BERTI.
Cito tra le altre: 'FIN CHE LA BARCA VA''. Composta in pieno delirio esistenziale da non so chi nel 1970, anno di profonda contestazione sociale; La si può considerare la canzone più IMPEGNATA che sia sta creata a sostegno del DISIMPEGNO.
valerio1958 ha scritto:Canigggia a proposito del destino che vorresti riservare a Hillary Duff, se ma la cosa non ti reca particolare disturbo vorrei provvedere io alla gestione della suddetta, sarei disposto a venire a ritirarla direttamente al tuo domicilio previo accordo...mi serve solo qualche giorno per organizzare la cosa!!!
a mia moglie poi qualche cosa le racconto!! massi mi sono assunto la badante extracomunitaria!!!
fagiu ha scritto:valerio1958 ha scritto: A sto punto mi allargo e ne cito alcuni, ricordate la Schola cantorum, gli Oliver Onions e i grandi Jalisse???
roba italica e vecchiotta
Non toccatemi gli Oliver Onions!![]()
![]()
Mi hanno cresciuto insieme a Bud Spencer e Terence Hill. La colonna sonora di "Altrimenti ci arrabbiamo" è la più bella della storia del cinema: "Dune Buggy", il coro dei pompieri...
Campos ha scritto:Danniboy ha scritto:Oggi butto dalla finestra la discografia (?) di quella gran topona cotonata che risponde al nome di ORIETTA BERTI.
Cito tra le altre: 'FIN CHE LA BARCA VA''. Composta in pieno delirio esistenziale da non so chi nel 1970, anno di profonda contestazione sociale; La si può considerare la canzone più IMPEGNATA che sia sta creata a sostegno del DISIMPEGNO.
Ammetterai una cosa Danniboy, solo per il titolo (e per la filosofia imperante per tutto lo stivale italico, isole comprese) meriterebbe di essere il nostro inno nazionale!
O sono troppo cattivo con me e i miei compatrioti?![]()
Danniboy ha scritto:Faccio la parodia ad uno dei thread più in voga di questo forum e vi chiedo:
Quali sono le NON-canzoni in assoluto? I brani più osceni, della storia della musica? Quelli della serie: QUESTO PROPRIO NON SI PUO' ASCOLTARE.... O semplicemente le canzoni che più ODIATE...
Testi strampalati, arrangiamenti improbabili
etc etc... SBIZZARRITEVI....
![]()
nick ha scritto:si ma ragazzi.
é inutile che mi veniate a buttare dal burrone soggetti o gruppi che sono considerati ,pacificamente, degli scarti da tutti.
I cugini di campagna, Nilla Pizzi ,i Pooh , i gemelli diversi...è troppo facile.
Obiettivo di questo topic è svellere con veemenza l'aura mitologica che avvolge personaggi sostanzialmente simili ai sopracitati ma formalmente celebrati come pietre miliari della musica.
Per cui, forza e coraggio, abbattete i falsi miti.
Danniboy ha scritto:nick ha scritto:si ma ragazzi.
é inutile che mi veniate a buttare dal burrone soggetti o gruppi che sono considerati ,pacificamente, degli scarti da tutti.
I cugini di campagna, Nilla Pizzi ,i Pooh , i gemelli diversi...è troppo facile.
Obiettivo di questo topic è svellere con veemenza l'aura mitologica che avvolge personaggi sostanzialmente simili ai sopracitati ma formalmente celebrati come pietre miliari della musica.
Per cui, forza e coraggio, abbattete i falsi miti.
Si hai ragione è come sparare alla croce rossa... (anche se il topic lasciava abbastanza libertà di movimento...)
Anch'io mi sono fatto prendere dalla goliardia...adesso, cercherò di essere più serio...
Butto tutta la produzione discografica post-Roger Waters dei Pink Floyd e butto, udite udite le pesantissime cadute di stile della discografia postbeatlesiana di John Lennon ( Imagine a parte)
jo09 ha scritto:mi scuso se da qst parti ci sono suoi fans...... ma se nn vi dispiace io butterei più che la discografia direttamente Cesare Cremonini..........non lo posso proprio vedere!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti