e poi dedichi il 70 % del commento all'arbitraggioREDDEN ha scritto:purtroppo ormai con la sconfitta della roma e la vittoria della fiorentina la champions è quasi andata..
oggi la roma ha perso il derby con i primi scellerati minuti...
morganti insufficiente ma,al contrario di quello che si possa credere,non credo che abbia deciso lui il derby nonostante le 2 espulsioni e il primo gol della lazio viziata da un calcio d'angolo che non c'era;quest'ultimo episodio comunque ce l'ha sulla coscienza il guardalinee piu' che altro e dimostra che la stagione è veramente storta..
certo 11 espulsioni in 31 giornata sono troppe,e piu' su questo mi lamenterei...non si puo' giocare sempre con 1 di meno.
l'errore è stato tornare al 4-2-3-1 mentre col 4-4-2 andavamo molto meglio e subivamo pochi gol...cosi è un po' una passeggiata per gli attaccanti che trovano sempre spazi..
amen ormai è andata,la stagione è pressochè andata...spero solo che in queste ultime partite possano incrociarsi risultati a noi favorevoli ma è durissima....poi possibilmente finire in 11 senza l'episodio sfortunato contro sarebbero circostanze gradite...
avete poco da recriminare, io non voglio essere contro la roma, ma è innegabile che oggi abbia giocato meglio la lazio, non solo per l'uomo in più...era in giornata, stop. anche perchè Spalletti è riuscito a farsi espellere litigando con TARE.
Quei pollastrelli dell' Internazionale si fanno fregare dal Palermo con un 2° tempo da scampagnata.