CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da _Il Prescelto_ »

REDDEN ha scritto:purtroppo ormai con la sconfitta della roma e la vittoria della fiorentina la champions è quasi andata..
oggi la roma ha perso il derby con i primi scellerati minuti...
morganti insufficiente ma,al contrario di quello che si possa credere,non credo che abbia deciso lui il derby nonostante le 2 espulsioni e il primo gol della lazio viziata da un calcio d'angolo che non c'era;quest'ultimo episodio comunque ce l'ha sulla coscienza il guardalinee piu' che altro e dimostra che la stagione è veramente storta..
certo 11 espulsioni in 31 giornata sono troppe,e piu' su questo mi lamenterei...non si puo' giocare sempre con 1 di meno.
l'errore è stato tornare al 4-2-3-1 mentre col 4-4-2 andavamo molto meglio e subivamo pochi gol...cosi è un po' una passeggiata per gli attaccanti che trovano sempre spazi..
amen ormai è andata,la stagione è pressochè andata...spero solo che in queste ultime partite possano incrociarsi risultati a noi favorevoli ma è durissima....poi possibilmente finire in 11 senza l'episodio sfortunato contro sarebbero circostanze gradite...
e poi dedichi il 70 % del commento all'arbitraggio :lol:
avete poco da recriminare, io non voglio essere contro la roma, ma è innegabile che oggi abbia giocato meglio la lazio, non solo per l'uomo in più...era in giornata, stop. anche perchè Spalletti è riuscito a farsi espellere litigando con TARE.

Quei pollastrelli dell' Internazionale si fanno fregare dal Palermo con un 2° tempo da scampagnata.
:? Viera :? Figo
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non ti sta bene proprio nulla è prescelto???
non so se hai visto la partita ma fino all'espusione era la roma ad aver giocato meglio soprattutto nel primo tempo aveva creato tantissimo...
vorrei almeno che capissi che io lo dico tranquillamente quando la roma gioca male,dalla tua parte pero' non vedo la stessa correttezza perchè non ti leggo mai che scrivi:"
il primo gol della lazio non ci doveva essere e forse panucci non doveva essere espulso"
niente di clamoroso ma c'è stato...forse la lazio avrebbe vinto lo stesso ma comunque non iniziare 0-1 puo' essere un tantinello favorevole.
ovviamente tanta grazia da te e molti altri non me l'aspetto quindi guardiamo solo quello che conviene e diciamo che oggi la roma ha perso perchè ha giocato male,e qui sono d'accordo come ho scritto
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Se l'inter perde settimana prossima il Milan ha ancora qualche speranza secondo voi?
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

_Il Prescelto_ ha scritto:Se l'inter perde settimana prossima il Milan ha ancora qualche speranza secondo voi?
No
T-mac...........do you believe in miracles
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mi era sfuggito questo episodio ma l'ho sentito su tutte le tv e letto dovunque...non vorrei dire sempre le stesse cose ma quando anche il signor di canio dice che c'era un rigore netto su baptista...

LAZIO-ROMA 4-2
Palla sul fondo per tocco di Zarate, ma Morganti e Faverani vedono Mexes e danno corner: nasce il gol di Pandev. Al 15', sul 2-1, non concesso un rigore a Baptista messo giù da Lichtsteiner dopo il cross di Motta, quando la palla va verso Perrotta. Regolare il 3-1 di Lichtsteiner servito da Foggia: Siviglia passivo. Al 21' s.t. testa contro testa Panucci-Pandev: giallo a entrambi, ma è il secondo per il difensore. Dieci minuti dopo fuori Mexes e Matuzalem per rissa (che poi diventa generale).

non cambia il mio giudizio critico per la dormita dei primi 4 minuti ma......ma.....ma non voglio aggiungere altro
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Redden i tuoi "ribadimenti" e i tuoi ma, sono bellissimi :D
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:mi era sfuggito questo episodio ma l'ho sentito su tutte le tv e letto dovunque...non vorrei dire sempre le stesse cose ma quando anche il signor di canio dice che c'era un rigore netto su baptista...

LAZIO-ROMA 4-2
Palla sul fondo per tocco di Zarate, ma Morganti e Faverani vedono Mexes e danno corner: nasce il gol di Pandev. Al 15', sul 2-1, non concesso un rigore a Baptista messo giù da Lichtsteiner dopo il cross di Motta, quando la palla va verso Perrotta. Regolare il 3-1 di Lichtsteiner servito da Foggia: Siviglia passivo. Al 21' s.t. testa contro testa Panucci-Pandev: giallo a entrambi, ma è il secondo per il difensore. Dieci minuti dopo fuori Mexes e Matuzalem per rissa (che poi diventa generale).

non cambia il mio giudizio critico per la dormita dei primi 4 minuti ma......ma.....ma non voglio aggiungere altro

REDDEN la Roma ha giocato da cani, sta facendo una stagione indegna, basta attaccare pipponi sugli arbitri.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

se leggi il post precedente l'ho detto lol.....
pero' vedo che qui è molto difficile portare avanti 2 discorsi distinti.
1 sono gli arbitri
2 la stagione della roma

si puo' anche parlare di entrambe le cose senza per forza fare polemiche...io credo che entrambe siano oggettivamente marce....il problema è che qui il punto 1 passa tranquillamente in cavalleria ma spesso inficia...
il nostro primo tempo è stato molto buono esclusi quei 4 minuti...il rigore di baptista vabbè è cosi evidente che l'hanno ammesso tutti cosi come il primo gol della lazio non ci doveva essere..finire il primo tempo sotto di 2-1 o sopra 2-1 non è da sottovalutare.
12 espulsioni...poi sono stato io il primo a dire che spalletti sta sbagliando da un mese a rimettere questo maledetto 4-2-3-1 che ci aveva rovinato all'inizio ma sono 2 argomenti diversi
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden sei a 24 punti dall'Inter,a 12 da un Milan penoso e 14 da una Giuve mediocre.Sarà colpa solo degli episodi?Sarà colpa solo degli arbitri?Ce la meni da una vita con gli episodi.L'arbitraggio di Rocchi a Genova è stato qualcosa di indegno ma ha vinto la squadra che ha meritato.Anzi complimenti al Genoa che merita questa Champions League almeno 10volte piu di voi.
Ogni volta ne trovi una...Boh...A che serve lamentarsi?Pensa piuttosto che Tare e Spalletti si sono resi ridicoli e i giocatori anche di piu in una giornata in cui tutti dovevano pensare alle vittime dell'Abruzzo...Ma questo non lo dici però...
Poteva essere una festa dello sport nella giornata giusta ed è stata una cosa indecente,visti anche gli scontri post-partita.Doppio velo pietoso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

L'arbitraggio di Rocchi a Genova è stato qualcosa di indegno ma ha vinto la squadra che ha meritato.
A favore di chi scusa?
No,magari i primi 25-30 minuti (che mi sono perso) ha favorito da pazzi il genoa.
Però io ho visto
1)un rigore dato a del piero in cui tutti quelli del bar (tutti gobbi tra l'altro :D) hanno ammesso l'errore ("l'ha dato perchè ce ne era un altro)
2)Camoranesi espulso...non so a cosa ci si possa aggrappare, forse al fatto che con quell'entrata non ha staccato un pezzo di quadricipite all'avversario?
3)Due entrate da dietro vergognose di Grygera (con l'avversario praticamente involato sulla fascia...vedi poi terzo gol) e di Marchisio mi pare...roba che la juve rischiava di finire in 8
EDIT: mmm rileggendo forse ho inteso male la frase...se è così chiedo scusa...

La roma ha sbagliato 2 mesi, ma ha sempre mezza squadra fuori.
LE espulsioni si possono vedere in tanti modi, tipo che quando non si vede raggiungere l'obbiettivo, saltano anche i nervi.
PErò indubbiamente le assenze della roma sono state tante...e visto che la roma non ha l'organico delle prime 3 squadre (se la gioca con la fiorentina imho come quantità) queste assenze pesano anche di più
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Gabbo,si hai inteso malissimo...L'arbitraggio è stato indegno per entrambe.Per la cronaca:
-Fuorigioco di Iaquinta inesistente;
-Rigore di Del Piero altrettanto inesistente;
-Nedved che entra male (non so se era da rosso), Camoranesi che era da arancione (come dice la Gazzetta,il giallo non sarebbe stato cosi scandaloso ma per me era un fallo brutto brutto);
-Il primo gol del Genoa l'arbitro aveva fischiato prima del tiro di Motta,insomma un errore tecnico chiaro di Rocchi perchè non esiste regola del vantaggio se fischi.Perla della domenica.

Insomma,ha fatto un pastrocchio ma il Genoa meritava e secondo me vinceva comunque.Il mio post serviva a dire che lamentarsi non serve a nulla.Il campionato dopo tutte queste giornate è veritiero.L'inter è la piu forte,il Genoa quella che gioca meglio in una mediocrità generale lampante.Voglio il Genoa in Champions,ecco.

Edit:Si vero,ce n'era un altro per la Juve ma cambia poco.Abbiamo giocato male.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ok, ho letto male il "ma" del mio precedente quote
Sull' "arancione" di camoranesi credo sia da riferirsi al fatto che non abbia mandato all'ospedale il giocatore del genoa...al rallentatore sembra non faccia così male, ma è veramente pericoloso, troppo.

Cmq gli arbitri alla fine rappresentano sempre una buona valvola di sfogo...ad esempio per me il rigore su del piero era solare :D
E al rallentatore quello che tutti danno come rigore a me non sembra poi così tanto (Se è l'azione che ho visto alle moviole)...ferrari è una capra,ma non vedo tutto quell'ostacolare, rubinho era sul pallone abbondantemente in vantaggio
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

vanz ha scritto:il Genoa quella che gioca meglio in una mediocrità generale lampante.Voglio il Genoa in Champions,ecco.
anch'io, mi gusto tutte le partite di champions allo stadio almeno :D
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma gli interisti come fagiu e prescy come si sentono ad avere un BErlusconi come allenatore?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Gabbo ha scritto:Ma gli interisti come fagiu e prescy come si sentono ad avere un BErlusconi come allenatore?
Berlusconi?!

Pensa al piattissimo ancellotti.
Mou è Dio, Dio è Mou
Rispondi