Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
Gaepo
Stagione da rookie

Re: Politica e Attualità

Messaggio da Gaepo »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]

l'omino che ho come avatar sta male sul serio....
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Gaepo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]

si, vabbè, ma dopo aver visto il filmato che hai proposto sono quasi tentato di dare ragione al Papa :x
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

Berserker ha scritto:

si, vabbè, ma dopo aver visto il filmato che hai proposto sono quasi tentato di dare ragione al Papa :x
Vabbè non ho scelto l'esempio più calzante. ciò non toglie che benny sedici sia un ciarlatano ignorante. se dio esistesse l'avrebbe già fulminato da mo'. ma mia per altro, per le figure di merda che puntualmente gli fa fare.
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

fagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
grazie al cazzo, la prevenzione allora non conta nulla
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Gaepo ha scritto:
fagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
Sbaglierò, ma a me il fagiu sembra ironico.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Ma ha la voce uguale a Tremonti :lol: :lol: :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Gaepo ha scritto:
L'unica soluzione moralmente e clinicamente valida è riempire la vagina di disinfettante prima dell'atto.
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

fagiu ha scritto:
Gaepo ha scritto:
L'unica soluzione moralmente e clinicamente valida è riempire la vagina di disinfettante prima dell'atto.
A sto punto meglio un pompino :banana:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Un pompino? Solo a condizione di riempire la bocca di disinfettante. E purtroppo in quel caso si rischia di ingoiarlo e avvelenarsi.
Ultima modifica di fagiu il 19/03/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Be', Ratzy potrebbe lasciar correre o smettere di fingere che le posizioni della gerarchia ecclesiastica sulla contraccezione siano verità di fede pronunciate dalla bocca stessa di Nostro Signore il Salvatore Gesù Cristo, cui importava ben poco della famiglia e della morale sessuale. Basterebbe leggere il Vangelo per verificarlo, ma si sa che i cattolici preferiscono obbedire a dei repressi in tonaca. Almeno in pubblico
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

nick ha scritto:
fagiu ha scritto:Be', Ratzy potrebbe lasciar correre e smettere di fingere che le posizioni della gerarchia ecclesiastica sulla contraccezione siano verità di fede pronunciate dalla bocca stessa di Nostro Signore Gesù Cristo, cui importava ben poco della famiglia e della morale sessuale. Basterebbe leggere il Vangelo per verificarlo, ma si sa che i cattolici preferiscono obbedire a dei repressi in tonaca
bhè che cristo non parlasse dettagliatamente e con insistenza di goldoni e di chiavate e orge mi sembra pleonastico a dir poco
quindi mi pare una motivazione poco valida per addure l'insensatezza o l'arbitrarietà delle affermazioni del papa
e poi le sue mi sembrano affermazioni che ricalchino più la logica che la dottrina
per non prendere l'aids non devi chiavare
e allora?
il dramma dov'è?
ma ripeto che altro deve dire il capo di un'istituzione bimillenaria?
ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
Magari che se ne stesse zitto? no mia per altro, ci fa più bella figura.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lW5Mp4MoZrk[/youtube]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

nick ha scritto:ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
Niente.
Sarebbe stupendo.

Anche se magari ogni tanto trattare i credenti da persone e non da soldatini,potrebbe iniziare ad essere un passo in avanti.
Essere piu' umile su certe questioni.
(Certo da uno che crede di essere DioInTerra è dura)
Non per affermare il contrario,ma solo per responsabilizzare maggiormente i credenti appellandosi alla loro coscienza,moralità e soprattutto Fede.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gaepo
Stagione da rookie

Messaggio da Gaepo »

nick ha scritto:
Gaepo ha scritto:
nick ha scritto: bhè che cristo non parlasse dettagliatamente e con insistenza di goldoni e di chiavate e orge mi sembra pleonastico a dir poco
quindi mi pare una motivazione poco valida per addure l'insensatezza o l'arbitrarietà delle affermazioni del papa
e poi le sue mi sembrano affermazioni che ricalchino più la logica che la dottrina
per non prendere l'aids non devi chiavare
e allora?
il dramma dov'è?
ma ripeto che altro deve dire il capo di un'istituzione bimillenaria?
ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
Magari che se ne stesse zitto? no mia per altro, ci fa più bella figura.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lW5Mp4MoZrk[/youtube]
:lol:

no dai la risposta col video e le lacrime
gaepo sei davvero stupido
ma non lo dico con cattiveria e non prendertela
però è così

Ma quali lacrime, l'hai letto il testo? cioè il mio discorso era che quel bischero preso dal delirio di onnipotenza non si rendeva neanche conto (spero) della gente alla quale parlava e del contesto in cui vivevano. sull'offesa manco ti rispondo.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non sono d'accordo.

Esistono le scritture,che sono quelle e non si discutono.
Esiste anche l'Interpretazione delle stesse.
Che viene fatta da 2000 anni dai vertici dell'istituzione.
Continuare a rimanere radicati alla stessa Interpretazione da 2000 anni,credo sia stupido.
Profondamente stupido.
Perchè la Chiesa come ogni altra cosa su questa Terra dovrebbero muoversi in avanti,non indietro.

Nel caso in questione il Papa potrebbe benissimo predendersi qualche cazzo di responsabilità e dire:"Il fondamento della nostra religione è l'Amore e dove c'è l'Amore non ci può essere peccato"...credo sia scritto anche.
Ovvero trombate se volete trombare,ma con coscienza.
Con sentimento.
Senza eccessi.

Se Gesu' non ha parlato e non ha vietato i preservativi,perchè dovrebbe farlo lui?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rispondi