-
Gaepo
- Stagione da rookie
Re: Politica e Attualità
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]
l'omino che ho come avatar sta male sul serio....
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
-
Berserker
- Most Valuable Player
si, vabbè, ma dopo aver visto il filmato che hai proposto sono quasi tentato di dare ragione al PapaGaepo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
-
Gaepo
- Stagione da rookie
Vabbè non ho scelto l'esempio più calzante. ciò non toglie che benny sedici sia un ciarlatano ignorante. se dio esistesse l'avrebbe già fulminato da mo'. ma mia per altro, per le figure di merda che puntualmente gli fa fare.Berserker ha scritto:si, vabbè, ma dopo aver visto il filmato che hai proposto sono quasi tentato di dare ragione al PapaGaepo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]
Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
-
Gaepo
- Stagione da rookie
grazie al cazzo, la prevenzione allora non conta nullafagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Sbaglierò, ma a me il fagiu sembra ironico.Gaepo ha scritto:grazie al cazzo, la prevenzione allora non conta nullafagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Ma ha la voce uguale a TremontiGaepo ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IaTZCv7r-EA[/youtube]
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
L'unica soluzione moralmente e clinicamente valida è riempire la vagina di disinfettante prima dell'atto.Gaepo ha scritto:grazie al cazzo, la prevenzione allora non conta nullafagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
-
Gaepo
- Stagione da rookie
A sto punto meglio un pompinofagiu ha scritto:L'unica soluzione moralmente e clinicamente valida è riempire la vagina di disinfettante prima dell'atto.Gaepo ha scritto:grazie al cazzo, la prevenzione allora non conta nullafagiu ha scritto:B16 ha ragione, come sempre: i profilattici non curano l'AIDS e inoltre riducono la sensibilità durante il coito
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un pompino? Solo a condizione di riempire la bocca di disinfettante. E purtroppo in quel caso si rischia di ingoiarlo e avvelenarsi.
Ultima modifica di fagiu il 19/03/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Be', Ratzy potrebbe lasciar correre o smettere di fingere che le posizioni della gerarchia ecclesiastica sulla contraccezione siano verità di fede pronunciate dalla bocca stessa di Nostro Signore il Salvatore Gesù Cristo, cui importava ben poco della famiglia e della morale sessuale. Basterebbe leggere il Vangelo per verificarlo, ma si sa che i cattolici preferiscono obbedire a dei repressi in tonaca. Almeno in pubblico
-
Gaepo
- Stagione da rookie
Magari che se ne stesse zitto? no mia per altro, ci fa più bella figura.nick ha scritto:bhè che cristo non parlasse dettagliatamente e con insistenza di goldoni e di chiavate e orge mi sembra pleonastico a dir pocofagiu ha scritto:Be', Ratzy potrebbe lasciar correre e smettere di fingere che le posizioni della gerarchia ecclesiastica sulla contraccezione siano verità di fede pronunciate dalla bocca stessa di Nostro Signore Gesù Cristo, cui importava ben poco della famiglia e della morale sessuale. Basterebbe leggere il Vangelo per verificarlo, ma si sa che i cattolici preferiscono obbedire a dei repressi in tonaca
quindi mi pare una motivazione poco valida per addure l'insensatezza o l'arbitrarietà delle affermazioni del papa
e poi le sue mi sembrano affermazioni che ricalchino più la logica che la dottrina
per non prendere l'aids non devi chiavare
e allora?
il dramma dov'è?
ma ripeto che altro deve dire il capo di un'istituzione bimillenaria?
ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lW5Mp4MoZrk[/youtube]
- Fausto
- NBA Legend
Niente.nick ha scritto:ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
Sarebbe stupendo.
Anche se magari ogni tanto trattare i credenti da persone e non da soldatini,potrebbe iniziare ad essere un passo in avanti.
Essere piu' umile su certe questioni.
(Certo da uno che crede di essere DioInTerra è dura)
Non per affermare il contrario,ma solo per responsabilizzare maggiormente i credenti appellandosi alla loro coscienza,moralità e soprattutto Fede.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Gaepo
- Stagione da rookie
nick ha scritto:Gaepo ha scritto:Magari che se ne stesse zitto? no mia per altro, ci fa più bella figura.nick ha scritto: bhè che cristo non parlasse dettagliatamente e con insistenza di goldoni e di chiavate e orge mi sembra pleonastico a dir poco
quindi mi pare una motivazione poco valida per addure l'insensatezza o l'arbitrarietà delle affermazioni del papa
e poi le sue mi sembrano affermazioni che ricalchino più la logica che la dottrina
per non prendere l'aids non devi chiavare
e allora?
il dramma dov'è?
ma ripeto che altro deve dire il capo di un'istituzione bimillenaria?
ma sopratutto che cazzo v'aspettate che dica
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lW5Mp4MoZrk[/youtube]![]()
no dai la risposta col video e le lacrime
gaepo sei davvero stupido
ma non lo dico con cattiveria e non prendertela
però è così
Ma quali lacrime, l'hai letto il testo? cioè il mio discorso era che quel bischero preso dal delirio di onnipotenza non si rendeva neanche conto (spero) della gente alla quale parlava e del contesto in cui vivevano. sull'offesa manco ti rispondo.
- Fausto
- NBA Legend
Non sono d'accordo.
Esistono le scritture,che sono quelle e non si discutono.
Esiste anche l'Interpretazione delle stesse.
Che viene fatta da 2000 anni dai vertici dell'istituzione.
Continuare a rimanere radicati alla stessa Interpretazione da 2000 anni,credo sia stupido.
Profondamente stupido.
Perchè la Chiesa come ogni altra cosa su questa Terra dovrebbero muoversi in avanti,non indietro.
Nel caso in questione il Papa potrebbe benissimo predendersi qualche cazzo di responsabilità e dire:"Il fondamento della nostra religione è l'Amore e dove c'è l'Amore non ci può essere peccato"...credo sia scritto anche.
Ovvero trombate se volete trombare,ma con coscienza.
Con sentimento.
Senza eccessi.
Se Gesu' non ha parlato e non ha vietato i preservativi,perchè dovrebbe farlo lui?
Esistono le scritture,che sono quelle e non si discutono.
Esiste anche l'Interpretazione delle stesse.
Che viene fatta da 2000 anni dai vertici dell'istituzione.
Continuare a rimanere radicati alla stessa Interpretazione da 2000 anni,credo sia stupido.
Profondamente stupido.
Perchè la Chiesa come ogni altra cosa su questa Terra dovrebbero muoversi in avanti,non indietro.
Nel caso in questione il Papa potrebbe benissimo predendersi qualche cazzo di responsabilità e dire:"Il fondamento della nostra religione è l'Amore e dove c'è l'Amore non ci può essere peccato"...credo sia scritto anche.
Ovvero trombate se volete trombare,ma con coscienza.
Con sentimento.
Senza eccessi.
Se Gesu' non ha parlato e non ha vietato i preservativi,perchè dovrebbe farlo lui?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.