ps: Forza Artmedia!!!
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
fiorentina ha giocato una bella partita....
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
sensomc ha scritto:fiorentina ha giocato una bella partita....

FORZA JUVE!!!!!
-
zizzi
- do you believe in miracles?
LONDRA - Un contratto a vita per Frank Lampard. Il giocatore inglese ha infatti prolungato fino al 2014 il contratto che lo lega al Chelsea, firmando un quinquennale con il club inglese. "Voglio finire la mia carriera in questa squadra - ha dichiarato Lampard -. Sono molto felice. Voglio essere una parte importante per i prossimi cinque anni e anche piu' per il Chelsea. E' servito del tempo per trovare l'intesa ma sono contento per come e' finita". Lampard, arrivato al Chelsea nel 2001, ha realizzato 110 gol in 369 partite.
ma non era praticamente dell'inter 2 settimane fa?
ma non era praticamente dell'inter 2 settimane fa?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
ZURIGO (Svi), 14 agosto 2008 -
La Fifa ha condannato Adrian Mutu a pagare una maxi-multa di 17,17 milioni di euro per la rescissione del contratto con il Chelsea avvenuta nell'ottobre 2004, dopo che il giocatore, attualmente in forza alla Fiorentina, era stato trovato positivo alla cocaina. Il Chelsea, nell'estate 2003, aveva versato nelle casse del Parma 15 milioni per assicurarsi l'attaccante romeno. Poi, dopo un campionato inglese iniziato bene e proseguito non proprio nel miglire dei modi, Mutu aveva visto incrinarsi i rapporti col club londinese. Dopo aver abbandonato i Blues e scontato la squalifica per droga, il romeno era stato acquistato dalla Juventus, squadra in cui ha rilanciato la sua carriera, prima di andare a Firenze. Al momento del trasferimento in bianconero, il Chelsea non ha avuto alcun vantaggio economico. Ora la decisione della Fifa, con l'ingente risarcimento previsto: Mutu potrà comunque appellarsi al Tas.
IL CHELSEA ESULTA - I Blues, dal canto loro, sono soddisfatti. "Il Chelsea è contento della decisione di dare al club questa cifra in compensazione di quanto avvenuto. Questa è un importante passo per il calcio - scrive il club in una nota - perché non solo la decisione ci assegna una cifra molto significativa come risarcimento, ma riconosce gli effetti negativi di droghe o medicinali sul calcio e le responsabilitá che noi tutti abbiamo in questa area".
La Fifa ha condannato Adrian Mutu a pagare una maxi-multa di 17,17 milioni di euro per la rescissione del contratto con il Chelsea avvenuta nell'ottobre 2004, dopo che il giocatore, attualmente in forza alla Fiorentina, era stato trovato positivo alla cocaina. Il Chelsea, nell'estate 2003, aveva versato nelle casse del Parma 15 milioni per assicurarsi l'attaccante romeno. Poi, dopo un campionato inglese iniziato bene e proseguito non proprio nel miglire dei modi, Mutu aveva visto incrinarsi i rapporti col club londinese. Dopo aver abbandonato i Blues e scontato la squalifica per droga, il romeno era stato acquistato dalla Juventus, squadra in cui ha rilanciato la sua carriera, prima di andare a Firenze. Al momento del trasferimento in bianconero, il Chelsea non ha avuto alcun vantaggio economico. Ora la decisione della Fifa, con l'ingente risarcimento previsto: Mutu potrà comunque appellarsi al Tas.
IL CHELSEA ESULTA - I Blues, dal canto loro, sono soddisfatti. "Il Chelsea è contento della decisione di dare al club questa cifra in compensazione di quanto avvenuto. Questa è un importante passo per il calcio - scrive il club in una nota - perché non solo la decisione ci assegna una cifra molto significativa come risarcimento, ma riconosce gli effetti negativi di droghe o medicinali sul calcio e le responsabilitá che noi tutti abbiamo in questa area".
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Diramate le convocazioni in nazionale di Lippi per la prima partita del
nuovo ciclo.
nuovo ciclo.
UPraf ha scritto: Sicuri del posto Franco Baresi e Beppe Bergomi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
richiama Gilardino , non convoca Cassano ma si sà il futuro dell italia è ancora Del Pieroraf ha scritto:Diramate le convocazioni in nazionale di Lippi per la prima partita del
nuovo ciclo.
UPraf ha scritto: Sicuri del posto Franco Baresi e Beppe Bergomi.
-
Patavino
- NBA Legend
Palombo mi lascia quantomeno perplesso
Del Piero se l'è meritata tutta, mi sa che ha fatto bene a convocarlo.
Causa vacanze non ho postato il commento di Juve-Artmedia nè lo faccio ora. Però vorrei salutare gli amici giallorossi rei di aver tacciato la mia difesa di inettitudine (0 gol presi in 2 partite con Arsenal e United) e di aver esaltato la loro (5 pere dagli Spurs)...
...stasera il Berlusca, io marcherei a uomo Seedorf
...
Del Piero se l'è meritata tutta, mi sa che ha fatto bene a convocarlo.
Causa vacanze non ho postato il commento di Juve-Artmedia nè lo faccio ora. Però vorrei salutare gli amici giallorossi rei di aver tacciato la mia difesa di inettitudine (0 gol presi in 2 partite con Arsenal e United) e di aver esaltato la loro (5 pere dagli Spurs)...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
patavinooooooooooooooooooooo
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Patavino
- NBA Legend
eccomi stimatissimo zizzi, non mi nascondo di fronte all'umiliazione: niente da dire, Juve giù di corda, stanca, priva di elementi chiave come Buffon, Camoranesi, Trezeguet e Iaquinta oltre che Zanetti (ma questa non è una scusa valida vista l'assenza del Ka-Pa-Ro bis...)
2 considerazioni:
1) la Juve può giocare solo col 4-4-2, il rombo a centrocampo provato oggi dal cantante ha fatto orrore, amen. la scoppola serva da lezione.
2) se Chiellini sta fermo un mese-un mese e mezzo bene, ce la caveremo in qualche modo, sennò quest'anno si lotta con la Lazio per un posto in intertoto... e sono serio ahimè...
pagelle (con commento solo per chi se l'è meritato):
Chimenti 2,5 (Manninger 5)
Grygera 6 qualche buona iniziativa
Mellberg 5
Chiellini s.v. forza Giorgio!!! (Legrottaglie 5)
Molinaro 5,5
Sissoko 6,5 sempre grintosissimo
Poulsen 5
Tiago 0,5 come gli euro che vale in questo momento sul mercato
Nedved 5 (Ekdal 6,5 con personalità)
Del Piero 6,5 classe pura e una bella punizione
Amauri 5
7 a Rossi, Esposito e Pasquato grazie ai quali non è finita 4-0, sono con Giovinco e De Ceglie (ed Ekdal) il nostro futuro...
Ranieri 5 cazzo prova sto rombo di merda con i brocchi non col Milan per far figure oscene
Cobolli 9,5 per le facce che ha fatto ogni volta in cui è stato inquadrato: forse ha davvero capito che serve un difensore
...
Spero davvero che Chiello non si sia fatto troppo male altrimenti la nostra stagione è già finita. L'avevo detto illo tempore che se succedeva erano cazzi. è successo.
p.s. grazie Ranieri per aver seguito il mio consiglio: marcare Seedorf
detto questo: GIUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!
edit: Piacenza-Padova 0-1 in Coppa Italia
2 considerazioni:
1) la Juve può giocare solo col 4-4-2, il rombo a centrocampo provato oggi dal cantante ha fatto orrore, amen. la scoppola serva da lezione.
2) se Chiellini sta fermo un mese-un mese e mezzo bene, ce la caveremo in qualche modo, sennò quest'anno si lotta con la Lazio per un posto in intertoto... e sono serio ahimè...
pagelle (con commento solo per chi se l'è meritato):
Chimenti 2,5 (Manninger 5)
Grygera 6 qualche buona iniziativa
Mellberg 5
Chiellini s.v. forza Giorgio!!! (Legrottaglie 5)
Molinaro 5,5
Sissoko 6,5 sempre grintosissimo
Poulsen 5
Tiago 0,5 come gli euro che vale in questo momento sul mercato
Nedved 5 (Ekdal 6,5 con personalità)
Del Piero 6,5 classe pura e una bella punizione
Amauri 5
7 a Rossi, Esposito e Pasquato grazie ai quali non è finita 4-0, sono con Giovinco e De Ceglie (ed Ekdal) il nostro futuro...
Ranieri 5 cazzo prova sto rombo di merda con i brocchi non col Milan per far figure oscene
Cobolli 9,5 per le facce che ha fatto ogni volta in cui è stato inquadrato: forse ha davvero capito che serve un difensore
Spero davvero che Chiello non si sia fatto troppo male altrimenti la nostra stagione è già finita. L'avevo detto illo tempore che se succedeva erano cazzi. è successo.
p.s. grazie Ranieri per aver seguito il mio consiglio: marcare Seedorf
detto questo: GIUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!
edit: Piacenza-Padova 0-1 in Coppa Italia
-
REDDEN
- NBA Legend
sono tornato oggi dalla vacanza in calabria e nel frattempo sono successe diverse cose in casa giallorossa:
1. la scoppola presa in inghilterra,prevedibilissima sconfitta ma non in quelle dimensioni.
2.l'acquisto di baptista con "soli" 9 milioni (+ 2 in caso di raggiungimento champions)cioè le condizioni volute dalla roma;l'avevamo in pugno da un mese ed anche con l'offerta di 15 milioni del galatasaray siamo riusciti a prenderlo...direi operazione magistrale di pradè(saro' logorroico ma le condizioni d'acquisto sono eccezionali)addirittura 500.000 euro gliele darà il real a salire sull'ingaggio dall'anno prossimo...veramente non credevo mi ero convinto che almeno 12 milioni cash sarebbero serviti e invece abbiamo risparmiato 3-4 milioni che per noi sono fondamentali per reinvestirli nel secondo acquisto
3.e punto piu' importante faccio le sentite condoglianze alla famiglia sensi.abbiamo perso un grande presidente-tifoso a cui ero legatissimo.
piccolo aneddoto:non dimentichero' mai i 70 miliardi spesi per batistuta,31 anni,solo per provare a rivincere subito lo scudetto appena conquistato dai cugini;soldi oggettivamente esagerati,in grande parte buttati,senza logica societaria e di possibilità di guadagnare profitto a fine anno....semplicemente una mossa da vero tifoso..quale era.
GRAZIE PRESIDENTE
1. la scoppola presa in inghilterra,prevedibilissima sconfitta ma non in quelle dimensioni.
2.l'acquisto di baptista con "soli" 9 milioni (+ 2 in caso di raggiungimento champions)cioè le condizioni volute dalla roma;l'avevamo in pugno da un mese ed anche con l'offerta di 15 milioni del galatasaray siamo riusciti a prenderlo...direi operazione magistrale di pradè(saro' logorroico ma le condizioni d'acquisto sono eccezionali)addirittura 500.000 euro gliele darà il real a salire sull'ingaggio dall'anno prossimo...veramente non credevo mi ero convinto che almeno 12 milioni cash sarebbero serviti e invece abbiamo risparmiato 3-4 milioni che per noi sono fondamentali per reinvestirli nel secondo acquisto
3.e punto piu' importante faccio le sentite condoglianze alla famiglia sensi.abbiamo perso un grande presidente-tifoso a cui ero legatissimo.
piccolo aneddoto:non dimentichero' mai i 70 miliardi spesi per batistuta,31 anni,solo per provare a rivincere subito lo scudetto appena conquistato dai cugini;soldi oggettivamente esagerati,in grande parte buttati,senza logica societaria e di possibilità di guadagnare profitto a fine anno....semplicemente una mossa da vero tifoso..quale era.
GRAZIE PRESIDENTE
-
chicca
- Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
L'ho fatto per te nick e comunque...nick ha scritto:menomale ch'è tornato patavino
deo gratias
non ne potevamo più dei resoconti dettagliatissimi di cose già sapute che chicca ci rifilava
Continuano sul mio blog ^^
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!
#dajevirtus
-
Patavino
- NBA Legend
Chiellini fuori 40 giorni: bene, considerato che oggi il gufo rosa (cioè la Gazzetta) auspicava uno stop di sei mesi per Giorgio. Credo che per un mesetto e mezzo la coppia Mellberg-Legrottaglie possa tenere botta... auguri Chiello, torna presto...
P.s. bello l'aneddoto di Redden sul presidente Sensi: in effetti strappare lo scudetto alla Lazio dev'essere stata una cosa libidinosa per i giallorossi...
P.s. bello l'aneddoto di Redden sul presidente Sensi: in effetti strappare lo scudetto alla Lazio dev'essere stata una cosa libidinosa per i giallorossi...
-
REDDEN
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Chiellini fuori 40 giorni: bene, considerato che oggi il gufo rosa (cioè la Gazzetta) auspicava uno stop di sei mesi per Giorgio. Credo che per un mesetto e mezzo la coppia Mellberg-Legrottaglie possa tenere botta... auguri Chiello, torna presto...
strappare lo sP.s. bello l'aneddoto di Redden sul presidente Sensi: in effetti cudetto alla Lazio dev'essere stata una cosa libidinosa per i giallorossi...
libidisona????godo cosi solo quando sto con una donna:)
p.s.chiellini fuori per tutto settembre..so caz....amari caro patavino come dicevamo prima,insieme a buffon è il piu' insostituibile..legrottaglie-mellberg possono giocare al massimo titolari in una squadra di centro classifica tipo napoli,lazio;prevedo qualche sofferenza...
-
Patavino
- NBA Legend
REDDEN: beneREDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Chiellini fuori 40 giorni: bene, considerato che oggi il gufo rosa (cioè la Gazzetta) auspicava uno stop di sei mesi per Giorgio. Credo che per un mesetto e mezzo la coppia Mellberg-Legrottaglie possa tenere botta... auguri Chiello, torna presto...
strappare lo sP.s. bello l'aneddoto di Redden sul presidente Sensi: in effetti cudetto alla Lazio dev'essere stata una cosa libidinosa per i giallorossi...
libidisona????godo cosi solo quando sto con una donna:)
p.s.chiellini fuori per tutto settembre..so caz....amari caro patavino come dicevamo prima,insieme a buffon è il piu' insostituibile..legrottaglie-mellberg possono giocare al massimo titolari in una squadra di centro classifica tipo napoli,lazio;prevedo qualche sofferenza...
lo so, sono cavolacci anche perchè il calendario ci ha regalato la simpatica trasferta al Franchi alla prima di campionato. Detto questo Agricola sa fare i miracoli e Giorgio il 1 ottobre è pronto
toccherà giocare con la filosofia "ne faccio uno in più degli avversari" e il nostro attacco ci permette di seguirla e possibilmente attuarla, almeno per un mesetto e mezzo...