Per vedere le partite in diretta
-
svev
- All Star Game
Per vedere le partite in diretta
Sono appena andato su raps nation ma non so come registrarmi perchè pare che abbiano appena rifatto il sito..
qualcuno puo aiutarmi??
qualcuno puo aiutarmi??
-
3-Point Bomber
- In quintetto
assolutamente NO, devi solo usare Internet Explorer 7 e Windows Media player 11.svev ha scritto:ma per vederla bisogna avere qualche parabolo o attrezzi del genere??
poi da explorer vai qui: http://raptorsnation.cjb.net/
e poi clicchi su GAMES (in alto a sinistra) verso mezzanotte dovrebbe cominciare lo streming della partita KNICKS-RAPTORS
"No matter how hard you try you can't stop us now"

-
zizzi
- do you believe in miracles?
quando ho visto la partita contro seattle mi è servito windows media player 11 ma non ie7 infatti ho ancora il 63-Point Bomber ha scritto:assolutamente NO, devi solo usare Internet Explorer 7 e Windows Media player 11.svev ha scritto:ma per vederla bisogna avere qualche parabolo o attrezzi del genere??
poi da explorer vai qui: http://raptorsnation.cjb.net/
e poi clicchi su GAMES (in alto a sinistra) verso mezzanotte dovrebbe cominciare lo streming della partita KNICKS-RAPTORS
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Lodo
-
zizzi
- do you believe in miracles?
tranqui nessuno nasce imparatoLodo ha scritto:Non si può mettere in fullscreen? La definizione mi sembra anche superiore a quella dei video di nba.com, sarebbe carino.
Tenkiù.
EDIT: Ok lasciate perdere, ho scoperto da solo, basta cliccare due volte sullo schermino.
Un post che entrerà negli annali del forum.