Adoro Prison Break (la serie che mi ha appassionato di più, 2 stagioni stupende...ora bisognerà aspettare!) e la prima, incredibile, stagione di LOST (le altre due perdono ritmo, si trascina un po')...
HEROES è veramente molto bello, ve lo consiglio...così come Rome (1a stagione), da guardare rigorosamente in lingua originale per ridere delle pronunce latine degli anglosassoni.
Seguo costantemente i telefilm "ospedalieri", quindi l'amazing Scrubs, House M.D. e Grey's Anathomy (secondo me sottovalutato, mi piace molto)...tra questi anche Nip & Tuk (ma solo le prime due stagioni, dopo mi è un po' scesa).
Se i nostri mitici eroi in camice avessero fallito, beh, allora Six feet under può acquistare una certa importanza (ma anche in questo caso solo le prime due stagioni, poi annoia...è un po' lenta come serie)...o la stupidata Dead Like me, che però fa sorridere.
Ultimamente ho iniziato a guardare Desperete Housewife, molto carina la storia, e la Longoria (ma preferisco l'altra mora, bellissima).
Poi, angolo nostalgia, Friends (a NY mi sono lasciato andare e ho fotografato la facciata della casa che si vede sempre in ogni episodio...!!), Sex and the City e X-Files (fino a quando Fox ha risposto presente all'appello).
Angolo adolescenza difficile e tormentata con Dawson's Creek e postadolescenza con il terribile The O.C. (non mi piace lasciare a metà le cose!!
Basta così, ovviamente ho seguito altre serie tv ma queste sono quelle "complete" o con le quali sono "in pari" con la programmazione USA...il consiglio spassionato è guardarle in lingua originale, e nel caso servissero, utilizzare i sottotitoli (inglesi o italiani) specie per le serie "ospedaliere".





