come siete esagerati
è un espressione da tifoso, fatta da un telecronista tifoso che stava facendo la telecronaca per i tifosi!
come siete esagerati
Spero tu sia ironico...AxlMcClaudio ha scritto:come siete esagerati
è un espressione da tifoso, fatta da un telecronista tifoso che stava facendo la telecronaca per i tifosi!
L'ho sempre apprezzato, mi ha sempre suscitato grande ilarità e simpatia... ma l'ha fatto fuori dal vaso in maniera indecente e dovrebbe come minimo chiedere scusa al diretto interessato.Fausto ha scritto:Auriemma è un coglione,
ma quello è evidentemente un complimento anche ben riuscito a mio modo di vedere!
Rocky #15 ha scritto:Redden ne avete avuto una caterva di decisioni arbitrali a favore in questi ultimi anni (l'anno scorso é stato clamoroso ed evidentissimio tra rigori inventati e fuoriogioco non dati!!!).
Adesso che abbiamo UN episodio a favore noi (l'anno scorso a Napoli do you remember?) dici tutte queste cazzate... Hai i paraocchi o cerchi di cambiare le carte in tavola... Ma non ci riesci, mi dispiace. Cà nisciun è fess!
REDDEN ha scritto:la verità è che quest'anno la Lazio ha avuti degli episodi arbitrali favorevoli e nessuno dice nulla
REDDEN ha scritto:io neanche punterei il dito ogni episodio favorevole della Lazio o sfortunato della Roma..ma lo devo fare per far capire a te ed altri quando le cose vanno bene e vanno male e la differenza che esiste di stile tra società

Un'ingustizia concordo. Ad Osvaldo dovrebbero convalidare anche i gol in fuorigioco, soprattutto se segnati di braccio, visto che ce l'ho al fantacalcio con ignaanche oggi c'è un gol(da antologia)di osvaldo annullato quando gli sta un metro dietro...ogni 2 partite c'è un episodio contro;sti americani stanno proprio sulle palle a qualcuno..
Gabbo ha scritto:Un'ingustizia concordo. Ad Osvaldo dovrebbero convalidare anche i gol in fuorigioco, soprattutto se segnati di braccio, visto che ce l'ho al fantacalcio con ignaanche oggi c'è un gol(da antologia)di osvaldo annullato quando gli sta un metro dietro...ogni 2 partite c'è un episodio contro;sti americani stanno proprio sulle palle a qualcuno..

Patavino ha scritto:Lamela >>>>>>>>>>>>>> Bustjan..
Davvero bel giocatore l'argentino!
Davvero un brocco allucinante Krkic.. Ma quanti gol ha sbagliato???