Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da AxlMcClaudio »

ThePirate ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hKNihUVAVM4

AURIEMMA E' UN COGLIONE.
come siete esagerati
è un espressione da tifoso, fatta da un telecronista tifoso che stava facendo la telecronaca per i tifosi!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

AxlMcClaudio ha scritto:
ThePirate ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hKNihUVAVM4

AURIEMMA E' UN COGLIONE.
come siete esagerati
è un espressione da tifoso, fatta da un telecronista tifoso che stava facendo la telecronaca per i tifosi!
Spero tu sia ironico...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Auriemma è un coglione,
ma quello è evidentemente un complimento anche ben riuscito a mio modo di vedere!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Fausto ha scritto:Auriemma è un coglione,
ma quello è evidentemente un complimento anche ben riuscito a mio modo di vedere!
L'ho sempre apprezzato, mi ha sempre suscitato grande ilarità e simpatia... ma l'ha fatto fuori dal vaso in maniera indecente e dovrebbe come minimo chiedere scusa al diretto interessato.

Sei tifoso quanto vuoi, ma hai un microfono, ti ascoltano tante persone, pure i più piccoli, e soprattutto "stai lavorando", sei pagato per svolgere una professione e tenere un certo comportamento.

Dare del "maledetto" a una persona in senso ironico può anche starci in un certo contesto... ma "maledire" con quelle modalità è inaccettabile e mi è sembrato molto offensivo e irrispettoso... tanto quanto un'offesa chiara e diretta.

Il povero Marchetti stava semplicemente facendo bene il suo dovere. Anche nei confronti dell'arbitro sarebbe stato inaccettabile ma avrebbe avuto quantomeno un senso... ma così proprio NO.

Scuse immediate, altrimenti se ne vada a casa!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Dai...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Rocky #15 ha scritto:Redden ne avete avuto una caterva di decisioni arbitrali a favore in questi ultimi anni (l'anno scorso é stato clamoroso ed evidentissimio tra rigori inventati e fuoriogioco non dati!!!).
Adesso che abbiamo UN episodio a favore noi (l'anno scorso a Napoli do you remember?) dici tutte queste cazzate... Hai i paraocchi o cerchi di cambiare le carte in tavola... Ma non ci riesci, mi dispiace. Cà nisciun è fess!

ancora con questa storia campata in aria....per te sono inventati i rigori della roma ma c'è quello del derby per la Lazio,hai un metro arbitrale da bambino delle elementari..
la verità è che quest'anno la Lazio ha avuti degli episodi arbitrali favorevoli e nessuno dice nulla,Luis Enrique non dice nulla,nessun dirigente della Roma dice nulla..avete vinto il derby e non è successo nessun incidente o rissa in campo..
l'anno scorso non accadeva cosi' e questo è un dato di fatto...io neanche punterei il dito ogni episodio favorevole della Lazio o sfortunato della Roma..ma lo devo fare per far capire a te ed altri quando le cose vanno bene e vanno male e la differenza che esiste di stile tra società

p.s. la juve gioca benissimo in casa..pressa a tutto campo sempre e spesso recuperando palla sulla trequarti si rende pericolosa...a volte barcelloneggia con tutto questo pressing ma soprattutto contro le squadrette che non giocano bene di prima questa tattica paga bene..
gioca sempre con questo 4-3-3..il 4-2-4 non c'è nemmeno col binocolo..se proprio dovessi fare un appunto a Conte gli direi che poteva capirlo prima...magari quei 10 milioni buttati per Antonella Elia potevano servire per un quarto centrocampista centrale forte da mettere dietro al trio intoccabile:vidal-pirlo-marchisio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

REDDEN ha scritto:la verità è che quest'anno la Lazio ha avuti degli episodi arbitrali favorevoli e nessuno dice nulla
:shock: :shock: :shock:
REDDEN ha scritto:io neanche punterei il dito ogni episodio favorevole della Lazio o sfortunato della Roma..ma lo devo fare per far capire a te ed altri quando le cose vanno bene e vanno male e la differenza che esiste di stile tra società
:lol: :lol: :lol:

:alcool:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ehi mister RIDICOLO.....se ti innervosisci tanto lasciamo perdere e ti lascio tornare a fare caciocavallo come i tuoi compaesani..
se è rigore quello di brocchi non devi fiatare per neanche 1 dei rigori che abbiamo avuto l'anno passato se vogliamo usare lo stesso metro...
io parlo di stile di società e giocatori e tu tiri fuori ponte milvio...
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

a rocky ma quali fatti! La frustrazione non ha limiti. Pensa all'annata della lazio che era ora si risvegliasse. :lol2:

piuttosto questa sera la Roma ha rischiato di fare un bel pò di gol; manchiamo di concretezza lì davanti ma che gioco ragazzi! :shock:

stasera fantastici almeno 8 palle nitide davanti a julio sergio senza contare il gollazzo di Osvaldo che non stava neanche in fuorigioco.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

viktor ma lascialo stare...simplicio la palla la tocco' col braccio ma prima gli sbattè sulla coscia quindi di che parliamo..
ma poi mi sono rotti i coglioni ma di che dobbiamo parlare..anche oggi c'è un gol(da antologia)di osvaldo annullato quando gli sta un metro dietro...ogni 2 partite c'è un episodio contro;sti americani stanno proprio sulle palle a qualcuno..
sono stanco di vedere la stessa solfa che non mi va nemmeno di commentare una partita in cui abbiamo preso a pallate il lecce per 90 minuti...
contro chi giochiamo tra 2 partite cosi mi preparo psicologicamente?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

anche oggi c'è un gol(da antologia)di osvaldo annullato quando gli sta un metro dietro...ogni 2 partite c'è un episodio contro;sti americani stanno proprio sulle palle a qualcuno..
Un'ingustizia concordo. Ad Osvaldo dovrebbero convalidare anche i gol in fuorigioco, soprattutto se segnati di braccio, visto che ce l'ho al fantacalcio con igna 8)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

Gabbo ha scritto:
anche oggi c'è un gol(da antologia)di osvaldo annullato quando gli sta un metro dietro...ogni 2 partite c'è un episodio contro;sti americani stanno proprio sulle palle a qualcuno..
Un'ingustizia concordo. Ad Osvaldo dovrebbero convalidare anche i gol in fuorigioco, soprattutto se segnati di braccio, visto che ce l'ho al fantacalcio con igna 8)

Bravo gabbo. Tu si che capisci di calcio :wink:

:D

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

anzi c'ho ripensato...hanno ragione rocky e pirata...voglio reja(solo ai microfoni pero')..sto stile mi ha rotto le palle...datemi i reja e i mazzarri o qualcuno che alzi la voce porca puttana
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Lamela >>>>>>>>>>>>>> Bustjan..

Davvero bel giocatore l'argentino!

Davvero un brocco allucinante Krkic.. Ma quanti gol ha sbagliato???
Viktor
All Star Game

Messaggio da Viktor »

Patavino ha scritto:Lamela >>>>>>>>>>>>>> Bustjan..

Davvero bel giocatore l'argentino!

Davvero un brocco allucinante Krkic.. Ma quanti gol ha sbagliato???

Mancare dei gol vuol dire essere brocchi? Ha fatto un ottimo lavoro, la palla non gliela togli e ha dei movimenti veramente interessanti.

Es. A Novara è entrato Bojan e ci ha risolto la partita. Sono momenti, è giovane nonostante l'esperienza e manca alcune volte di concentrazione. A mio avviso può solo che migliorare.

Immagine
Bloccato