CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da fagiu »

Un capitano
C'è solo un capitano
Un capitaaaaanooo :ola:
Immagine
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

ultimi minuti veramente fiammanti, fosse durata ancora 10 minuti sarebbe finita male male male.... :motosega: :rocketwhore:

comunque bella partita.
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

fagiu ha scritto:Un capitano
C'è solo un capitano
Immagine
IDOLO
Peccato, non ho l'opportunità di girare per Roma con la sciarpa dell'Inter (il che forse è anche meglio per la mia incolumità fisica).
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

chicca ha scritto: IDOLO
Peccato, non ho l'opportunità di girare per Roma con la sciarpa dell'Inter (il che forse è anche meglio per la mia incolumità fisica).
Meglio così... :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

chicca ha scritto:
C'è solo un capitano
Immagine
IDOLO
Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera verso
le 22,30. Roma non mollare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Sono senza forza, mexes è un deficente, ma il secondo giallo non c'era mai nella vita, mai.

P.S Se Bergomi mi commenta un'altra volta questa partita disdico l'abbonamento.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

raf ha scritto:
chicca ha scritto:
C'è solo un capitano
Immagine
IDOLO
Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera verso
le 22,30. Roma non mollare.
Un Raf bellicoso suona la carica! Siamo tutti con il Napoli!

(Ps. un jolly come quello pescato da Zanetti può capitare solo all'Inter...)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

raf ha scritto:Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera verso le 22,30. Roma non mollare.
Essendo scaramantica, ci tengo a sottolineare che avrei tirato fuori la sciarpa solo per la vittoria contro la Roma in sè (ci abito) e per nessun altro motivo (sperarci sempre, nominarlo mai). Il campionato come dici tu raf, non è ancora finito.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

chicca ha scritto: Essendo scaramantica, ci tengo a sottolineare che avrei tirato fuori la sciarpa solo per la vittoria contro la Roma in sè (ci abito) e per nessun altro motivo (sperarci sempre, nominarlo mai). Il campionato come dici tu raf, non è ancora finito.

Il campionato, con mia incommensurabile tristezza, è finito ieri sera con il rosso a Mexes.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

lol ha scritto: P.S Se Bergomi mi commenta un'altra volta questa partita disdico l'abbonamento.
"
Dopo Inter-Roma le radio private si scagliano contro Caressa, Bergomi e Mauro considerati «filointeristi»

ROMA - Lo scudetto sembra sfumato e allora la rabbia si scatena per radio. Il triplice fischio dell'arbitro Rosetti da una parte ha chiuso il match scudetto tra Inter e Roma, dall'altra ha scatenato l'ira del popolo giallorosso che da sempre utilizza come cassa di risonanza le molteplici trasmissione radiofoniche che si occupano quotidianamente delle vicissitudini, sportive e non, del club della famiglia Sensi.

Sotto accusa è finito il direttore di gara torinese colpevole, secondo i radioascoltatori, di avere falsato il risultato finale della partita con i due cartellini gialli in un minuto sventolati nei confronti del difensore francese Mexes. Tra i più adirati soprattutto gli ascoltatori della trasmissione «Te la do io Tokyo» condotta dal celebre supertifoso romanista Mario Corsi, detto «Marione» su Centro Suono Sport.

ATTACCHI AI GIORNALISTI DI SKY - Ma l'arbitro Rosetti non è l'unico bersaglio del malcontento che quest'oggi sta uscendo dai ripetitori radiofonici giallorossi. A fargli compagnia c'è anche Sky e, più precisamente, la coppia di telecronisti formata da Caressa e Bergomi. Secondo gli ascoltatori, che hanno minacciato di disdire anche gli abbonamenti alla tv satellitare, i due hanno «coperto» gli errori di Rosetti, non dando in sede di commento il giusto peso agli episodi che lo hanno visto protagonista (vedi l'espulsione di Mexes), facendo invece risaltare il pareggio finale come un risultato scaturito soprattutto dalla mancanza di cinismo della Roma, che in più di un'occasione non avrebbe avuto la capacità di chiudere la gara. Assieme a Caressa e Bergomi, Sky viene attaccata dai tifosi romanisti anche per il troppo spazio concesso all'opinionista Massimo Mauro nel post-partita, anche lui reo di non aver evidenziato a dovere le decisioni di Rosetti. Le polemiche nei confronti di Sky, emerse dalle radio della capitale, sembrano fare il paio con una battuta del tecnico della Roma, Luciano Spalletti, proprio alla vigilia della partita scudetto contro l'Inter. L'allenatore, infatti, aveva dichiarato di avere detto a Bruno Conti (direttore tecnico giallorosso) «di andare a fare l'opinionista a Sky, così si pareggia qualche situazione e vediamo di avere qualche consenso su qualche situazione di commento». "

(Corriere della sera)

C'era anche la replica di sky,ma l'ho eliminata. :lol: Sono contento che anche a Roma
si siano accorti di quanto siano faziose le telecronache sky. Peccato che quando
lo sono pro-Roma non se ne accorgano. Domenica in genoa-napoli il signor
Borriello ha fatto un tuffo da 10 e lode eppure sky ci ha concesso un solo
replay durante la partita. Dopo il nulla. Ed è solo l'ennesimo episodio.
Altri tuffi contro altre squadre vengono rivisti centinaia di volte.
Commentate migliaia . Sky in questo è vomitevole,ma piuttosto
che dare mezza lira allo psico-nano mi faccio venire un'ulcera e me lo tengo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Sky Italia per quel che riguarda il pallone è gestita,anzi addomesticata,secondo lo stesso principio che regola anche le televisioni dello psico-nano...forse anche dalle stesse persone.
Il principio degli abbonamenti,secondo cui le realtà piu' importanti e che quindi portano piu' abbonamenti,HANNO RAGIONE.Vanno trattate con i guanti bianchi,devono avere pseudo rappresentanti nelle tribune-pallonare..

Alla fine,i romanisti cosa chiedono?Rispetto?Equità?Naaaaaaaaaaa...
Chiedon solo che le parti si invertano!!!
Anzi Spalletti vuol solo far parte della tavolata...

In fin dei conti,una testa per pensare l'abbiam tutti...la partita la si vede ed ognuno ne trae le personali conseguenze...
Il problema son proprio quelli che le vogliono imporre...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Premesso che io ho sky c'è da dire di più,sono scandalosi anche quando commentano le partite anche fatti che non riguardano l'arbitaggio.
Mi spiego meglio....prende palla Kakà sulla trequarti(dico kakà ma potrebbe essere Ibra o comunque giocatori di una grande squadra) si accentra fa un tiro ignobile e loro gridano come se fosse un occasione da gol colossale anche se la palla finisce in tribuna alta 20 metri mentre se succede ad un giocatore di una "piccola" squadra commentano come se fosse un azione normale e a me infastidisce molto questa cosa................per non parlare poi delle giustificazioni che danno se un fenomeno gioca male una partita.....è stanco il campo fa schifo lo pressano sempre ecc.......ma per gli altri non valgono queste cose????
Poi per quanto riguarda gli arbitraggi lasciamo perdere che è meglio perchè se favoriscono l'inter o il milan accennano qualcosa al contrario se le sfavoriscono fanno vedere 80000 replay da tute le angolazioni.........ma per favore!!!!!!!!
T-mac...........do you believe in miracles
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ma scusa,se KAKA' o IBRA giocano male,non pensi anche tu che sia dovuto a qualcosa che vada al di fuori dell'aspetto tecnico?Mi par naturale...mica stiamo parlando di Matrecano o Dall'Igna... :lol:

Scusa,hai mai visto una partita del campionato italiano in inglese?Altra sera ho visto Catania-Milan,il telecronista si alzava dalla sedia per uno stop di Pato...per il tunnel inredibile di Martinez ad Ambrosini,ordinaria amministrazione...è umano!

E' naturale che il pareggio del Catania sia vissuto con sorpresa rispetto a quello del Milan...dai...

Poi che i replay siano uno schifo è vero...fosse per me non li metterei mai...
Come diceva qualcuno:"il calcio del replay è una situazione temporale che non esiste"...
Può andar bene per un goal,una grande giocata...per il resto,anche per un pugno in faccia è una cazzata.A mio avviso...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto: Alla fine,i romanisti cosa chiedono?Rispetto?Equità?Naaaaaaaaaaa...

Dopo aver decifrato l'uso particolare dell'italiano ti rispondo: io da tifoso non pretendo affatto una telecronaca pro-Roma, ma nemmeno voglio sentire Bergomi dire in ogni fischio contro l'inter " Eh Fabio questo non era fallo, questa era rimessa dell'Inter Fabio, che stronzo Totti che fa le orecchie Fabio", poi sull'assurda espulsione di Mexes ha il coraggio di affermare " Una decisione giusta Fabio, è entrato da tergo Fabio".
Se permetti da molto fastidio che un telecronista (quindi una voce neutrale) sia il primo tifoso di una squadra che sta commentando.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

lol ha scritto:
Fausto ha scritto: Alla fine,i romanisti cosa chiedono?Rispetto?Equità?Naaaaaaaaaaa...

Dopo aver decifrato l'uso particolare dell'italiano ti rispondo: io da tifoso non pretendo affatto una telecronaca pro-Roma, ma nemmeno voglio sentire Bergomi dire in ogni fischio contro l'inter " Eh Fabio questo non era fallo, questa era rimessa dell'Inter Fabio, che stronzo Totti che fa le orecchie Fabio", poi sull'assurda espulsione di Mexes ha il coraggio di affermare " Una decisione giusta Fabio, è entrato da tergo Fabio".
Se permetti da molto fastidio che un telecronista (quindi una voce neutrale) sia il primo tifoso di una squadra che sta commentando.
Quoto!!!Facciamo una petizione per cacciare Bergomi da Sky
Fenomeno 8)
Rispondi