C'è solo un capitano
Un capitaaaaanooo

IDOLOfagiu ha scritto:Un capitano
C'è solo un capitano
Un capitaaaaanooo![]()
Meglio così...chicca ha scritto: IDOLO
Peccato, non ho l'opportunità di girare per Roma con la sciarpa dell'Inter (il che forse è anche meglio per la mia incolumità fisica).
Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera versochicca ha scritto:IDOLOfagiu ha scritto:Un capitano
C'è solo un capitano
Un capitaaaaanooo![]()
Peccato, non ho l'opportunità di girare per Roma con la sciarpa dell'Inter (il che forse è anche meglio per la mia incolumità fisica).
Un Raf bellicoso suona la carica! Siamo tutti con il Napoli!raf ha scritto:Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera versochicca ha scritto:IDOLOfagiu ha scritto:Un capitano
C'è solo un capitano
Un capitaaaaanooo![]()
le 22,30. Roma non mollare.

Essendo scaramantica, ci tengo a sottolineare che avrei tirato fuori la sciarpa solo per la vittoria contro la Roma in sè (ci abito) e per nessun altro motivo (sperarci sempre, nominarlo mai). Il campionato come dici tu raf, non è ancora finito.raf ha scritto:Prima di tirare fuori le sciarpe direi che vi conviene aspettare domenica sera verso le 22,30. Roma non mollare.
chicca ha scritto: Essendo scaramantica, ci tengo a sottolineare che avrei tirato fuori la sciarpa solo per la vittoria contro la Roma in sè (ci abito) e per nessun altro motivo (sperarci sempre, nominarlo mai). Il campionato come dici tu raf, non è ancora finito.
"lol ha scritto: P.S Se Bergomi mi commenta un'altra volta questa partita disdico l'abbonamento.
Fausto ha scritto: Alla fine,i romanisti cosa chiedono?Rispetto?Equità?Naaaaaaaaaaa...
Chiedon solo che le parti si invertano!!!
Anzi Spalletti vuol solo far parte della tavolata...
Quoto!!!Facciamo una petizione per cacciare Bergomi da Skylol ha scritto:Fausto ha scritto: Alla fine,i romanisti cosa chiedono?Rispetto?Equità?Naaaaaaaaaaa...
Chiedon solo che le parti si invertano!!!
Anzi Spalletti vuol solo far parte della tavolata...
Dopo aver decifrato l'uso particolare dell'italiano ti rispondo: io da tifoso non pretendo affatto una telecronaca pro-Roma, ma nemmeno voglio sentire Bergomi dire in ogni fischio contro l'inter " Eh Fabio questo non era fallo, questa era rimessa dell'Inter Fabio, che stronzo Totti che fa le orecchie Fabio", poi sull'assurda espulsione di Mexes ha il coraggio di affermare " Una decisione giusta Fabio, è entrato da tergo Fabio".
Se permetti da molto fastidio che un telecronista (quindi una voce neutrale) sia il primo tifoso di una squadra che sta commentando.