[quote="maurom":141qdoks]Ecco cosa succede quando si gioca avendo le idee chiare su quello che si deve fare, nel primo tempo s'è mosso bene ma non giene andava bene una, nel secondo ha mantenuto la calma ha eseguito come si deve ed è stato un'altra volta una spalla di tutto rispetto per il duo West-Paul. [/quote:141qdoks]
Ecco, una delle poche volte che non sono d'accordo con te!

Secondo me nel primo tempo NON si è mosso bene, troppi TO e troppe sparacchiate. Non che fosse il peggiore dei suoi, perchè come ho detto in chat, secondo me gli Hornets erano tutti stanchi, soprattutto psicologicamente, dopo la vittoria sugli Heat del giorno prima, CP3 in primis.
Tutti tranne West ovviamente, che ieri è stato impressionante!
Poi nel secondo tempo, Marco è stato più tranquillo e la partita progressivamente è andata verso di loro. Tranquillità data dalle rotazioni costanti di Monty, dall'avere a fianco compagni seri, dallo starte finalmente in un sistema.
Alla fine fa il suo e sono contento per lui.
Mi auguro che Triano e Colangelo si guardino qualche partita degli Hornets, e anche io come Redden aspetto lo scontro diretto, spero in un trentello di bilini in quella occasione!