Questo è l'esempio che i giocatori cambiano da squadra a squadra...chissà cosa potrebbero fare andrea e danilo nel giusto contesto.
A prescindere dalle sue prestazione belinelli reisce sempre a farsi amare con queste giocate!
Redden come al solito è sempre esagerato anche se lo capisco visto il momentoREDDEN ha scritto:è presto per dirlo in ogni modo sta dimostrando che in questo mondo ci sta eppure bene....
se penso che lo si voleva impacchettare e rimandare in europa...che era un sacrilegio paragonarlo a fernandez...che il titolare in nba non lo poteva fare neanche nella squadra piu' scarsa..
grandi rivincite sue......e mie
Ecco, una delle poche volte che non sono d'accordo con te!maurom ha scritto:Ecco cosa succede quando si gioca avendo le idee chiare su quello che si deve fare, nel primo tempo s'è mosso bene ma non giene andava bene una, nel secondo ha mantenuto la calma ha eseguito come si deve ed è stato un'altra volta una spalla di tutto rispetto per il duo West-Paul.
Ah ok, sparacchiate è un termine sbagliato, il resto che hai descritto è quello che intendevo io.maurom ha scritto:Huge io onestamente di sparacchiate non ne ho viste, io ho visto buoni tiri sbagliati e qualche persa per passi o qualche penetrazione fatta con poca determinazione, non ho visto nessuna forzatura o roba fuori dei giochi, ha semplicemente eseguito male ed è naturale che possa capitare, poi rimanendo ordinato le cose sono andate a posto da sole.

mighty ha scritto:Bravo Belinelli! Sarà la rinascita?