comy6 ha scritto:
lo stadio è bellisimo,punto e basta,chi dice il contrario rosica e basta
ecco a cosa mi riferivo
montystefy ha scritto:Io non capisco tutte ste seghe sullo stadio..
Per me l'Inter potrebbe giocare anche al Marcello Melani di Pistoia e non mi cambierebbe un cazzo
1) Dove è che rosico?
2) Dov'è che dico il contrario?
Ho solo detto che non me ne importa nulla del vostro bello stadio, come non dicevo niente prima che eravate al bruttissimo Comunale..
Per me voi juventini soffrite già di vertigini!!
E' lunga la via ancora..
il giorno,se arriverà mai,che il vostro petroliere vi regalerà uno stadio tutto vostro,forse capirete "tutte ste seghe" che ci facciamo noi Gobbi
Vertigini per nulla,i primi a non illuderci siamo noi tifosi,la strada è lunghissima e poremmo precipitare da un momento all'altro
Dopo due settimi posti,e con una squdra che ha solo 3 elementi che sanno cosa vuol dire vincere(Alex,Gigi e Pirlo) le certezze sono tutte da costruire ed al primo ostacolo o mini-crisi le buone sensazioni trasmesse fino ad oro possono svanire nel nulla.
REDDEN ha scritto:ma lo schiaffone a Di Vaio passa cosi in cavalleria? nessun provvedimento?
5 anni di daspo a chi ha dato,o meglio,ha tentato di dare uno schiaffo a Di Vaio
punizione giustissima,ma imo bisognerebbe punire anche il giocatore del Bologna(credo Portanova) che si fa 30 metri di corsa per andare a mettere le mani addosso a Pepe propio sotto la curva
se si chiede civiltà ai tifosi bisogna chiederla anche,se non di più,ai professionisti profumatamente pagati
Ultima modifica di comy6 il 03/10/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Ronco88 ha scritto:La Juve mi sembra quasi una squadra inglese, da quanto corre quest'anno. E fino al novantesimo.
Ieri è stata una grande partita. Vucinic ieri spaziale.
Per la corsa ma anche per lo stadio
Lo stadio -aimhè- di inglese non ha nulla, nè la vicinanza nè tantomeno il manto erboso, e te lo dice uno che nelle ultime 3 settimane si è girato 7 stadi di Londra.
PS Bisogna dire che paragonandolo con gli altri italiani è un gioiello
Un giornalista della bbc è stato a Torino ed ha detto che lo stadio della Juve è un passo avanti a quelli inglesi.
REDDEN ha scritto:ma lo schiaffone a Di Vaio passa cosi in cavalleria? nessun provvedimento?
5 anni di daspo a chi ha dato,o meglio,ha tentato di dare uno schiaffo a Di Vaio
punizione giustissima,ma imo bisognerebbe punire anche il giocatore del Bologna(credo Portanova) che si fa 30 metri di corsa per andare a mettere le mani addosso a Pepe propio sotto la curva
se si chiede civiltà ai tifosi bisogna chiederla anche,se non di più,ai professionisti profumatamente pagati
io mi riferivo alla società ovviamente..teoriacamente è un fatto grave..l'unico incoveniente di questi stadi è che il pubblico stia al suo posto ovviamente..già mi immagino un roma-lazio in uno stadio del genere..dopo 10 minuti ci sarebbero 30000 persone in campo.
p.s. ma la traversa di vucinic passa cosi in secondo piano?
Ma venire qui e urlare FORZA JUVEEEEEEEE è proibito senza un'analisi tecnica?
Altrimenti mi faccio un'analisi delle urine che in questi anni di magra juventina erano piene di sangue. Ma per ora godo e basta. Anche se arrivare alla fine del campionato mi sembra molto molto dura, chi se ne frega adesso.
Un'amico terrone-juventino che ho qui l'altro giorno mi dice: "Uee ma nun drovi biù un inderista neanghe a gercarlo golla lende di ingrandimendo mannaggia, si vede ghe hanno messo l'antipulci sui prati! hahahaha"
Mi stavo pisciando addosso.
Ultima modifica di IlCrucco il 04/10/2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Il tempo che patavino veda una partita nel nuovo cesso gobbo e va a farsi benedire anche questa stagione...
L'anno scorso scrivevate le stesse cose a questo punto...
Il tempo è galantuomo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.