Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da montystefy »

comy6 ha scritto: EDIT:

mi auto-cito
comy6 ha scritto: lo stadio è bellisimo,punto e basta,chi dice il contrario rosica e basta :lol:
ecco a cosa mi riferivo
montystefy ha scritto:Io non capisco tutte ste seghe sullo stadio..

Per me l'Inter potrebbe giocare anche al Marcello Melani di Pistoia e non mi cambierebbe un cazzo :lol:
:lol: :lol:
1) Dove è che rosico?
2) Dov'è che dico il contrario?

Ho solo detto che non me ne importa nulla del vostro bello stadio, come non dicevo niente prima che eravate al bruttissimo Comunale..

Per me voi juventini soffrite già di vertigini!! :lol:

E' lunga la via ancora..
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

montystefy ha scritto:
comy6 ha scritto: EDIT:

mi auto-cito
comy6 ha scritto: lo stadio è bellisimo,punto e basta,chi dice il contrario rosica e basta :lol:
ecco a cosa mi riferivo
montystefy ha scritto:Io non capisco tutte ste seghe sullo stadio..

Per me l'Inter potrebbe giocare anche al Marcello Melani di Pistoia e non mi cambierebbe un cazzo :lol:
:lol: :lol:
1) Dove è che rosico?
2) Dov'è che dico il contrario?

Ho solo detto che non me ne importa nulla del vostro bello stadio, come non dicevo niente prima che eravate al bruttissimo Comunale..

Per me voi juventini soffrite già di vertigini!! :lol:

E' lunga la via ancora..
il giorno,se arriverà mai,che il vostro petroliere vi regalerà uno stadio tutto vostro,forse capirete "tutte ste seghe" che ci facciamo noi Gobbi

Vertigini per nulla,i primi a non illuderci siamo noi tifosi,la strada è lunghissima e poremmo precipitare da un momento all'altro
Dopo due settimi posti,e con una squdra che ha solo 3 elementi che sanno cosa vuol dire vincere(Alex,Gigi e Pirlo) le certezze sono tutte da costruire ed al primo ostacolo o mini-crisi le buone sensazioni trasmesse fino ad oro possono svanire nel nulla.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma lo schiaffone a Di Vaio passa cosi in cavalleria? nessun provvedimento?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

REDDEN ha scritto:ma lo schiaffone a Di Vaio passa cosi in cavalleria? nessun provvedimento?

5 anni di daspo a chi ha dato,o meglio,ha tentato di dare uno schiaffo a Di Vaio

punizione giustissima,ma imo bisognerebbe punire anche il giocatore del Bologna(credo Portanova) che si fa 30 metri di corsa per andare a mettere le mani addosso a Pepe propio sotto la curva
se si chiede civiltà ai tifosi bisogna chiederla anche,se non di più,ai professionisti profumatamente pagati
Ultima modifica di comy6 il 03/10/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
Ronco88 ha scritto:La Juve mi sembra quasi una squadra inglese, da quanto corre quest'anno. E fino al novantesimo.

Ieri è stata una grande partita. Vucinic ieri spaziale.
Per la corsa ma anche per lo stadio :oops:
Lo stadio -aimhè- di inglese non ha nulla, nè la vicinanza nè tantomeno il manto erboso, e te lo dice uno che nelle ultime 3 settimane si è girato 7 stadi di Londra.

PS Bisogna dire che paragonandolo con gli altri italiani è un gioiello
Un giornalista della bbc è stato a Torino ed ha detto che lo stadio della Juve è un passo avanti a quelli inglesi.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

comy6 ha scritto:
REDDEN ha scritto:ma lo schiaffone a Di Vaio passa cosi in cavalleria? nessun provvedimento?

5 anni di daspo a chi ha dato,o meglio,ha tentato di dare uno schiaffo a Di Vaio

punizione giustissima,ma imo bisognerebbe punire anche il giocatore del Bologna(credo Portanova) che si fa 30 metri di corsa per andare a mettere le mani addosso a Pepe propio sotto la curva
se si chiede civiltà ai tifosi bisogna chiederla anche,se non di più,ai professionisti profumatamente pagati

io mi riferivo alla società ovviamente..teoriacamente è un fatto grave..l'unico incoveniente di questi stadi è che il pubblico stia al suo posto ovviamente..già mi immagino un roma-lazio in uno stadio del genere..dopo 10 minuti ci sarebbero 30000 persone in campo.

p.s. ma la traversa di vucinic passa cosi in secondo piano?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma anche Juve-Inter la vedo male sinceramente..
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ma venire qui e urlare FORZA JUVEEEEEEEE è proibito senza un'analisi tecnica?

Altrimenti mi faccio un'analisi delle urine che in questi anni di magra juventina erano piene di sangue. Ma per ora godo e basta. Anche se arrivare alla fine del campionato mi sembra molto molto dura, chi se ne frega adesso.
Un'amico terrone-juventino che ho qui l'altro giorno mi dice: "Uee ma nun drovi biù un inderista neanghe a gercarlo golla lende di ingrandimendo mannaggia, si vede ghe hanno messo l'antipulci sui prati! hahahaha"
Mi stavo pisciando addosso. :mrgreen:
Ultima modifica di IlCrucco il 04/10/2011, 11:18, modificato 1 volta in totale.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Il tempo che patavino veda una partita nel nuovo cesso gobbo e va a farsi benedire anche questa stagione... :lol:

L'anno scorso scrivevate le stesse cose a questo punto...

Il tempo è galantuomo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:Il tempo che patavino veda una partita nel nuovo cesso gobbo e va a farsi benedire anche questa stagione... :lol:

Il tempo è galantuomo...
Per l'esattezza, sabato 22 ottobre 2011 ore 20:30 contro il Genoa 8)

Giocatevi pure lo stipendio sul 2 8) :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Fausto ha scritto:Il tempo che patavino veda una partita nel nuovo cesso gobbo e va a farsi benedire anche questa stagione... :lol:

Il tempo è galantuomo...
Eh,dopo aver sparlato per mesi di Conte,l'unica cosa che ti rimane da fare è sperare che faccia schifo sennò sai che smerdata per te :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:

Il tempo è galantuomo...
Eh,dopo aver sparlato per mesi di Conte,l'unica cosa che ti rimane da fare è sperare che faccia schifo sennò sai che smerdata per te :lol:
C'è poco da stare "Allegri" :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Che ha vinto Conte?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Le stesse cose che avevano vinto Allegri o Capello o Mancini...Uguale uguale...Anzi no,visto che lui la gavetta almeno se l'è fatta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Una differenza c'è, Allegri a Febbraio aveva già salvato il Cagliari Conte aveva già fatto retrocedere l'Atalanta :lol:

Si scherza secondo me Conte è l'uomo giusto per Juve.
Resistenza Belinelli N° 4
Bloccato