Dite che nn possono mettere sempre queste percentuali da 3? io non ci metterei la mano sul fuoco, comunque hanno 4 giocatori che hanno il tiro dalla lunga, metti caso che anche solo 2 dei 4 non tiri bene ma hanno sempre 2 giocatori che solo con i tiri da 3 ti possono portare 10-15 punti a testa.
Comunque credo che si arriverà almeno a gara 6, questa confusione di Cleveland è troppo brutta per essere vera, anche se pensare ad una finale "inattesa" Denver-Orlando mi piace, mi piace.
Considerazione sui giocatori: Lebron fantasmagorico, ma ha registrato ben 8 palle perse, questo anche per dimostrare che i Magic lo stanno tenendo per quello che riescono, ieri sera ha infilato un paio di triple inumane, be il solito.
DH pazzesco, è entrato nella serie a 2 piedi, l'ho visto pronto, cattivo deciso al punto giusto, da notare poi il canestro più fallo preso partendo dalla linea di fondo, roba del miglior Bargnani

anche per questo dico che se i tiri fuori dall'arco non dovessero funzionare, beh in mezzo c'è un ottima alternativa.
Apparte DH ieri sera il vero cuore della squadra è stato a lunghi tratti Alston questo per avvalorare la mia tesi che in quella squadra, a turno può uscire "la magica serata" un pò a tutti, certo ora ha di fronte MoWil non Billups, vedremo.
Menzione particolare al turco, che silenziosamente e neanche tanto sta tenendo una media veramente da gran giocatore in questa serie: 16+7+8
42+8+7+1+1 lebron qualcosina in più