PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
serpico
Most Valuable Player
Re: PLAYOFF 09: CLEVELAND - ORLANDO

Messaggioda serpico » 25/05/2009, 18:02

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 25/05/2009, 18:14

Anche io con Nelson pensavo che i Magic potessero quasi provare a battere i cavs.
Però Lebron può vincere da solo, e neanche io pensavo che il resto dei cavs fosse così poco.

Che poi i Magic fossero la squadra meglio assortita ad est era evidente.
MAgari come quintetto Boston al completo è la migliore, ma i Magic avevano la panca (pietrus :oops: :oops: ) superiore a tutti
Imho il "freno" dei MAgic era paradossalmente Howard...quando si riempie da solo di falli dimostra immaturità.
Ma ora sta andando bene direi ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 25/05/2009, 22:36

Nelson è un ottimo tiratore piazzato ma di questo i Magic hanno un bisogno relativo anche perchè DH non è certo formidabile negli scarichi. Molto meglio un penetratore e creatore come Skip che può servire a Howard anche degli ottimi scarichi interni...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 26/05/2009, 8:27

L'unico che dovrebbe darsi una mossa secondo me è Mo Williams, in quanto sia Ilga che Varejao che West stanno facendo il loro massimo (che effettivamente è molto poco contro DH&Friends..). Mo invece può provare a prendersi più tiri, a farne un 28 a partita, o almeno giù di li, invece scarica a LBJ e chi si è visto si è visto...
Immagine

giodima
Stagione da rookie

Messaggioda giodima » 27/05/2009, 5:00

Sto vedendo la partita...Lebron è sicuramente un grandissimo giocatore,probabilmente il più forte di tutti,ma non cè alcun bisogno che a questo i pessimi arbitri nba aggiungano uno scandaloso favoritismo nei fischi!!!in attacco è sempre fallo per gli altri,in difesa non gliene danno uno...e in questa partita non hanno dato il loro peggio!!

Faccia
Superstar NBA

Messaggioda Faccia » 27/05/2009, 5:27

J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggioda J.D. Rules » 27/05/2009, 8:37

Ora bisogna vedere come la squadra a detta di molti favorita reagirà a due elimination game, che lebron faccia una partita mostruosa (un altra) in gara 5 è scontato, bisogna vedere il resto della truppa che combina. cmq questi orlando sono incredibili!
Ammaccabanane

squeezy
Superstar NBA

Messaggioda squeezy » 27/05/2009, 9:21

Più fanno cosi sti Cavs peggio sarà per loro...mi dispiace solo per LBJ...ma non può giocare da solo..
Immagine

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/05/2009, 9:28

superman! :wink:

con lebron non è mai finita, ma adesso i magic hanno un piede in finale!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 27/05/2009, 10:09

...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 27/05/2009, 10:54

Dite che nn possono mettere sempre queste percentuali da 3? io non ci metterei la mano sul fuoco, comunque hanno 4 giocatori che hanno il tiro dalla lunga, metti caso che anche solo 2 dei 4 non tiri bene ma hanno sempre 2 giocatori che solo con i tiri da 3 ti possono portare 10-15 punti a testa.

Comunque credo che si arriverà almeno a gara 6, questa confusione di Cleveland è troppo brutta per essere vera, anche se pensare ad una finale "inattesa" Denver-Orlando mi piace, mi piace.

Considerazione sui giocatori: Lebron fantasmagorico, ma ha registrato ben 8 palle perse, questo anche per dimostrare che i Magic lo stanno tenendo per quello che riescono, ieri sera ha infilato un paio di triple inumane, be il solito.
DH pazzesco, è entrato nella serie a 2 piedi, l'ho visto pronto, cattivo deciso al punto giusto, da notare poi il canestro più fallo preso partendo dalla linea di fondo, roba del miglior Bargnani :lol: anche per questo dico che se i tiri fuori dall'arco non dovessero funzionare, beh in mezzo c'è un ottima alternativa.
Apparte DH ieri sera il vero cuore della squadra è stato a lunghi tratti Alston questo per avvalorare la mia tesi che in quella squadra, a turno può uscire "la magica serata" un pò a tutti, certo ora ha di fronte MoWil non Billups, vedremo.
Menzione particolare al turco, che silenziosamente e neanche tanto sta tenendo una media veramente da gran giocatore in questa serie: 16+7+8

42+8+7+1+1 lebron qualcosina in più
Immagine

svev
All Star Game
Contatta:

Messaggioda svev » 27/05/2009, 12:21

Lebron è fortissimo,il piu forte,però a basket si gioca in 5 e i Magic hanno del talento molto meglio distribuito e tante valide alternative a Superman.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 27/05/2009, 12:30

il fatto è che i Cavs stanno gicando al contrario di come han giocato in regular season...

Il vantaggio di Orlando è di avere quello che sposta in un ruolo chiave...ha ragione chi dice vhe è DH il motivo per cui tirano così bene da 3...e io aggiungerei anche Skip che è uno che penetra e scarica...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggioda J.D. Rules » 27/05/2009, 13:30

i magic stanno giocando di squadra c'è poco da dire, muovono continuamente la palla alla ricerca della soluzione migliore che può essere benissimo un tiro da fuori o un azione personale di qualcuno e quando dico qualcuno non intendo per forza una stella ma anche i cosiddetti comprimari. i cavs invece giocano quasi esclusivamente isolamenti e a parte il re gli altri non rendono.
Ammaccabanane

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 27/05/2009, 13:55

Lebron stanotte è tornato tra gli umani, certo di umani che fanno 44+12+7 non ce ne sono molti, ma le palle perse (8), i tiri sbagliati e gli errori di scelta nei momenti decisivi sono stati troppi e pesanti.

Vorrei sottolineare che la partita difensiva di Pietrus sul Re è stata al limite della perfezione. Se questo in estate gioca con la Francia il povero Belinelli non riesce neanche a prendere un tiro :roll:

Delonte West 17+5+7 e una gran difesa sul turco, costretto a 5/13 dal campo e 5 perse 8)

Rashard Lewis annullato da Varejao nel primo tempo, decisivo quando conta.

Torna a “Altre squadre NBA”