Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Mike
All Star Game
Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Mike » 20/04/2010, 23:52

[quote="The Huge":39m9yhhp][quote="Mike":39m9yhhp]
Una partita interpretata in maniera perfetta dal Mou!
[/quote:39m9yhhp]

Purtroppo è molto vero, ribadisco il mio apprezzamento al suo capolavoro.

[img:39m9yhhp]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L170UUM--300x145.jpg[/img:39m9yhhp]

[img:39m9yhhp]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L1714RR--300x145.jpg[/img:39m9yhhp]

Per chi non l'avesse notato, mentre gettava la maglia il buon Mario ha detto "Andate a fanculo tutti!".

Altro tipo di genio! :lol:[/quote:39m9yhhp]

Balotelli ha definitivamente scritto FINE con l'inter...

Nella serata più bella degli ultimi 40 anni è riuscito a mettere una piccola nota dei amaro...

Tipo un amarone con una piccola vena di aceto... :lol:

Ma chi se ne frega...

A fanculo! E forza Inter!

Se dopo il Chelsea il Mou doveva avere una statua nella sede dell'Inter ora si è meritato gloria eterna vicino ad Helenio...

Per me ora può fare quello che vuole!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 20/04/2010, 23:56

Poco da commentare, Inter spaziale, sembrava il Milan contro il Manchester del 3-0! ( 8) )

Barca leziosissimo, 519 passaggi ( :shock: ) e 7 tiri in porta... La palla che arriva in area ed invece di tirare escono a cercare un altro passaggio... Messi abulico come le semifinali dell'anno scorso (per me lui sì che l'ha sentito il viaggione!), Ibra spettatore non pagante come al solito.

L'Inter questa sera ha meritato di vincere la Champions League.

Ps. Mario idolo per sempre! :lol2:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/04/2010, 0:02

[quote="Mike":3ds7ty03][quote="The Huge":3ds7ty03][quote="Mike":3ds7ty03]
Una partita interpretata in maniera perfetta dal Mou!
[/quote:3ds7ty03]

[img:3ds7ty03]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L170UUM--300x145.jpg[/img:3ds7ty03]

[img:3ds7ty03]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L1714RR--300x145.jpg[/img:3ds7ty03]

Per chi non l'avesse notato, mentre gettava la maglia il buon Mario ha detto "Andate a fanculo tutti!".

Altro tipo di genio! :lol:[/quote:3ds7ty03]

Nella serata più bella degli ultimi 40 anni è riuscito a mettere una piccola nota dei amaro...

Ma chi se ne frega...

[b:3ds7ty03]Se dopo il Chelsea il Mou doveva avere una statua nella sede dell'Inter ora si è meritato gloria eterna vicino ad Helenio...[/b:3ds7ty03]

Per me ora può fare quello che vuole![/quote:3ds7ty03]

Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma

Tutto a tempo debito. Gli mancano ancora due passi (facciamo 3), anche se sarebbero molti di più.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 21/04/2010, 0:04

[quote="montystefy":zo1bixbc][quote="Mike":zo1bixbc][quote="The Huge":zo1bixbc]

[img:zo1bixbc]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L170UUM--300x145.jpg[/img:zo1bixbc]

[img:zo1bixbc]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/04/20/0L1714RR--300x145.jpg[/img:zo1bixbc]

Altro tipo di genio! :lol:[/quote:zo1bixbc]

Ma chi se ne frega...

[b:zo1bixbc]Se dopo il Chelsea il Mou doveva avere una statua nella sede dell'Inter ora si è meritato gloria eterna vicino ad Helenio...[/b:zo1bixbc]

Per me ora può fare quello che vuole![/quote:zo1bixbc]

Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma

Tutto a tempo debito. Gli mancano ancora due passi (facciamo 3), anche se sarebbero molti di più.[/quote:zo1bixbc]

Hai ragione...

Ma questo contro i fantastici del Barcellona ci ha portato a schiatarli nella partita di andata...

Ma teniamo salde le parole del Mou, lui non è un uomo del quasi... 8)

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/04/2010, 0:14

[quote="The Huge":25dsqghg]

Secondo me te fai il bastian contrario, mica ti ho insultato dai! :)

[/quote:25dsqghg]

E' il punto di vista che è proprio diverso. Sarà l'aria di terronia.
Ci credo alle cose che scrivo, ci mancherebbe.
Vedi il caso di mario, l'ho sempre difeso,ma stasera è stato
incomprensibile. Si ti han fischiato per un paio di errori,sono
abituati troppo bene, ma non puoi fare quelle scene dopo
una vittoria del genere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/04/2010, 0:26

[quote="Fausto":28hf3isl]Ma stasera?

Per passare il vulcano non basta, ci vorrebbe un inversione dei poli...

[b:28hf3isl]Però oggi vi toglierete una bella soddisfazione[/b:28hf3isl] che non farà altro che allungare la vostra agonia.

Se qualcuno fa il furbo e legge in chiave scaramantica vi dico solo che al contrario suona come:

"Inter passa espugnando Barcellona dopo la figuraccia di Milano" = inversione dei poli.

:lol:[/quote:28hf3isl]
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/04/2010, 0:28

[quote="raf":akheq90o][quote="The Huge":akheq90o]

Secondo me te fai il bastian contrario, mica ti ho insultato dai! :)

[/quote:akheq90o]

[/quote:akheq90o]

E per fortuna, sennò sai che palle avere sempre la stessa opinione! :approved:

Cmq ripeto, Mourinho oggi secondo me ha fatto il secondo capolavoro tattico della stagione, dopo la vittoria con il Chelsea a Londra.

Giù il cappello.

Immagine

ImmagineImmagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/04/2010, 0:42

[quote="The Huge":1hx5dfoh][quote="raf":1hx5dfoh]
[/quote:1hx5dfoh]

E per fortuna, sennò sai che palle avere sempre la stessa opinione! :approved:

Cmq ripeto, Mourinho oggi secondo me ha fatto il secondo capolavoro tattico della stagione, dopo la vittoria con il Chelsea a Londra.

Giù il cappello.[/quote:1hx5dfoh]

L'allenatore è fondamentale. Conterà ancora di più ora in Spagna.
Io però onestamente non posso non citare due giocatori
che ultimamente sono stati un po' criticati.
Il principe. :oops: Senza parole.
Due assist (il primo di una intelligenza calcistica mostruosa) e un gol facili facili.
Julio Cesar.
In un paio di occasioni è stato decisivo.
Splendida l'uscita su Ibra nel primo tempo.

Una parola per Javier Zanetti che non la perde mai. Ma quanti anni ha?
E Diego sti due non li chiama. :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/04/2010, 0:50

Ora che sono (un poco) più freddo provo a dire due parole sensate sulla gara.

Siamo entrati in campo benissimo, come da un pò di tempo ci capita in Europa. Il Barcellona sembrava alle corde, poi sull'unica azione veloce, e sull'unico affondo che hanno fatto è arrivata la pera che ti ammazza psicologicamente.

Ti aspetti un Inter che va giù, che sbanda, invece iniziamo a macinare, come niente fosse successo. E qui sta il vero capolavoro di Mou. Nella testa dei giocatori qualcosa è cambiato, è innegabile. Ad un certo punto il Barcellona mi sembrava una squadra spaesata, incapace di giocare, un Catania qualsiasi che viene a Milano per giocarsela, trova il gol e poi smette di giocare.

Siamo stati incredibili, abbiamo fatto sembrare la squadra più forte del mondo (e forse anche degli ultimi 10 anni) una piccola.

I 3 gol (bellissimi) sono arrivati di conseguenza. Bellissimi perchè sono la perfezione, sono il calcio. Una serie di movimenti perfetti. L'Inter è diventata musica classica. Un'orchestra.

Poi, il Barcellona si è ripreso lo scettro (o se volete la bacchetta del direttore). Ha fatto vedere a tutto il mondo come si fa a giocare in 8 dentro l'area di rigore, senza far toccar mai palla agli avversari, senza mai sbagliare un passaggio di un centimetro, senza mai dar l'idea di rischiare il contropiede. E' incredibile.

Qui però sono venuti anche fuori i limiti (se così posso esprimermi) di una squadra che sembra che giochi sempre di fioretto, che non affonda mai il colpo, che ti da l'idea di poter far gol come e quando vuole, che però (a volte) si piace troppo e vorrebbe entrare in porta con la palla. Qui è venuto fuori l'immenso cuore, l'immensa tenacia, l'immensa fame dell'Inter che non ha mollato un centimetro a una squadra che avrebbe potuto far 3-4 gol in 10 minuti a chiunque. Non a noi. Non stasera.

3 - 1

Io dico che è il risultato giusto.

Penso che sarà durissima al Camp Nou. Molto, molto molto peggio che a Stamford anche se partivamo da un meno confortante 2 a 1. Il Barcellona avrà davanti la partita più facile per lei, deve attaccare, attaccare attaccare e tenerci rinchiusi nell'area 90 (o 120) minuti. Il clima sarà impressionante (sono stato al Camp Nou e metteva paura da vuoto, non oso immaginare l'inferno che sarà mercoledì prossimo). Sarà la partita più bella e sofferta che abbia mai visto.

E io sarò fiero dei Ragazzi anche se dovesse andare malissimo.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 21/04/2010, 1:17

Aggiornamento: nonostante la parziale ripresa del traffico aereo in Europa, ancora una volta il Barcellona F.C. non ha potuto usufruire dei voli. E' stato infatti costretto a tornare in patria a calci in culo

Bravissimi, ragazzi, e grazie. E' stata la prestazione più epica che io abbia mai visto fare alla squadra, anzi la più grande da 40 anni e passa.

Prima avete dato tutto. Dopo aver dato tutto, avete sputato sangue a denti stretti, tranne Maicon che li ha addirittura sacrificati alla causa. Una partita quasi perfetta per applicazione tattica e concentrazione, sotto la guida del Grande Mou.

Milito :oops: Milito :oops: Milito :oops:
Il povero Pandev, senza condizione fisica, si è speso finché ha potuto
Eto'o, un attaccante di razza purissima che va a fare il mediano e il terzino
Sneijder :oops: Se continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
Motta ha giocato con tale intelligenza da sembrare quasi veloce. Quasi
Cambiasso, giocatore multiplo. Quanti saranno?
Stankovic ha messo in campo la sua esperienza. Peccato per l'ammonizione, ci sarebbe servito al ritorno
O Zanetti, mio Zanetti :oops:
Lucio e Samuel, scogli nella tempesta. Il solito Zlatan ci si è naturalmente incagliato
Maicon, ovvero "Come si fa perdonare un campione"
Julio Caesar: non ha ancora la sicurezza di un tempo, ma gli interventi decisivi li ha fatti

Piccolo appunto a Materazzi, il quale, secondo l'autorevole testimonianza di Ibrahimovic, non è riuscito a uccidere Balotelli nel dopopartita. Si spera che possa rimediare nei prossimi giorni.

Al ritorno, nella bolgia infernale, il Barcellona proverà a travolgerci fin dal primo minuto, a condizionare l'arbitraggio, a farci saltare i nervi. Anche se evitiamo la trappola, possono lo stesso rifilarci più di 2 reti. Ma possono impedire a noi di farne? Di rispondere colpo su colpo come stasera? Si vedrà. Io chiedo alla squadra solo un'altra partita di calcio :wink:

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 21/04/2010, 1:41

[quote="fagiu":8k2etlm8]Aggiornamento: nonostante la parziale ripresa del traffico aereo in Europa, ancora una volta il Barcellona F.C. non ha potuto usufruire dei voli. E' stato infatti costretto a tornare in patria a calci in culo

Bravissimi, ragazzi, e grazie. E' stata la prestazione più epica che io abbia mai visto fare alla squadra, anzi la più grande da 40 anni e passa.

Prima avete dato tutto. Dopo aver dato tutto, avete sputato sangue a denti stretti, tranne Maicon che li ha addirittura sacrificati alla causa. Una partita quasi perfetta per applicazione tattica e concentrazione, sotto la guida del Grande Mou.

Sneijder :oops: Se continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
Stankovic ha messo in campo la sua esperienza. Peccato per l'ammonizione, ci sarebbe servito al ritorno
O Zanetti, mio Zanetti :oops:
Lucio e Samuel, scogli nella tempesta. Il solito Zlatan ci si è naturalmente incagliato
Julio Caesar: non ha ancora la sicurezza di un tempo, ma gli interventi decisivi li ha fatti

Piccolo appunto a Materazzi, il quale, secondo l'autorevole testimonianza di Ibrahimovic, non è riuscito a uccidere Balotelli nel dopopartita. Si spera che possa rimediare nei prossimi giorni.

Al ritorno, nella bolgia infernale, il Barcellona proverà a travolgerci fin dal primo minuto, a condizionare l'arbitraggio, a farci saltare i nervi. Anche se evitiamo la trappola, possono lo stesso rifilarci più di 2 reti. Ma possono impedire a noi di farne? Di rispondere colpo su colpo come stasera? Si vedrà. Io chiedo alla squadra solo un'altra partita di calcio :wink:[/quote:8k2etlm8]

Quasi piango!

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 21/04/2010, 1:56

Io non so reggerò anche alla partita di ritorno, ho sofferto in un modo impressionante, a fine partita ero uno straccio, felice, ma uno straccio, ed ora, già da stanotte, inizio a prepararmi psicologicamente a quella che, fra una settimana, sarà una battaglia infernale.

Inter tatticamente quasi perfetta, gran parte del merito va dato a Mourinho, il quale, piaccia o non piaccia, ha dimostrato una volta di più di essere un grande anche a livello tattico (e non solo a livello comunicativo, come sostengono i suoi detrattori invidiosi).

Grandissimi Julio Cesar, Milito, Eto'o e Maicon, su tutti.

Finalmente bene anche Pandev, dopo tante partite in calo fisico, ed una menzione particolare la faccio per Thiago Motta: sono uno dei pochi interisti a cui questo giocatore piace da matti, ma anche stasera, a parer mio, ha mostrato un'intelligenza tattica mostruosa, e di fatto a lui, con quel pallone recuperato sulla tre quarti, va gran parte del merito per il 2o gol.

E' ancora durissima, la percentuale ora dice Inter 51%, Barcellona 49%, ma ad ogni modo, anche dovessimo uscire, quest'annata europea fantastica con il record di 6 vittorie consecutive, sarà difficile da dimenticare.

GRAZIE RAGAZZI! :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 21/04/2010, 2:03

[quote="fagiu":smifd49c]Aggiornamento: nonostante la parziale ripresa del traffico aereo in Europa, ancora una volta il Barcellona F.C. non ha potuto usufruire dei voli. E' stato infatti costretto a tornare in patria a calci in culo

[b:smifd49c]O Zanetti, mio Zanetti :oops: [/b:smifd49c]

Al ritorno, nella bolgia infernale, il Barcellona proverà a travolgerci fin dal primo minuto, a condizionare l'arbitraggio, a farci saltare i nervi. Anche se evitiamo la trappola, possono lo stesso rifilarci più di 2 reti. Ma possono impedire a noi di farne? Di rispondere colpo su colpo come stasera? Si vedrà. Io chiedo alla squadra solo un'altra partita di calcio :wink:[/quote:smifd49c]
quoto tutto!
Grande grandissima Inter!
chi è che diceva che il suo gioco non era secondo solo a quello del Barça ma dietro anche ad altre 4/5 squadre? Questa e quella di Londra sono la vera Inter!

Io Mario l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre, ma lui proprio se le va a cercare... poi non è che se (ahime) cambia squadra trova un ambiente che gli permette ste cose eh... o si adatta o cambia sport! giustifico il fatto che volesse segnare a tutti i costi, buttato nella mischia durante l'assedio del Barça, mentre la squadra era schiacciata e ad attaccare non ci pensava proprio... frustrante per un ragazzetto di 19 anni che vuole far vedere che è il più forte... certo poteva evitare di lanciare la maglia. Mou dovrà lavorare...
io farei così: titolare a Barcellona, così finalmente non potrà recriminare niente, ma se gioca male dopo mezz'ora cambio e dentro Milito. della serie: ti do l'occasione così nonti puoi lamentare, sfruttala o d'ora in poi taci per sempre.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/04/2010, 2:04

Serpico su Motta siamo in 2, vatti a rileggere i miei posts precedenti. Ha 2 palle così (perchè il 99% dopo aver sbagliato i primi 4 palloni clamorosamente come ha fatto lui sarebbe scomparso) e lo dimostra sempre, il pannolone lo lascia a Deki, si fa sentire con i tacchettì :mrgreen: (e ogni tanto ci vuole), è uno dei giocatori più bravi a verticalizzare che abbia mai visto nell'Inter, prima di lui solo Wesley ( :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ) e la 'Brujita'( :cry: ) .

Ah 3 parole su Balotelli:

FUORI DAI COGLIONI

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 21/04/2010, 7:24

Zanetti è il mio capitano preferito

Torna a “Calcio”