[quote="fagiu":smifd49c]Aggiornamento: nonostante la parziale ripresa del traffico aereo in Europa, ancora una volta il Barcellona F.C. non ha potuto usufruire dei voli. E' stato infatti costretto a tornare in patria a calci in culo
Bravissimi, ragazzi, e grazie. E' stata la prestazione più epica che io abbia mai visto fare alla squadra, anzi la più grande da 40 anni e passa.
Prima avete dato tutto. Dopo aver dato tutto, avete sputato sangue a denti stretti, tranne Maicon che li ha addirittura sacrificati alla causa. Una partita quasi perfetta per applicazione tattica e concentrazione, sotto la guida del Grande Mou.
Milito

Milito

Milito
Il povero Pandev, senza condizione fisica, si è speso finché ha potuto
Eto'o, un attaccante di razza purissima che va a fare il mediano e il terzino
Sneijder

Se continua così, tra qualche anno potrebbe anche raggiungere i livelli di Hamsik
Motta ha giocato con tale intelligenza da sembrare quasi veloce. Quasi
Cambiasso, giocatore multiplo. Quanti saranno?
Stankovic ha messo in campo la sua esperienza. Peccato per l'ammonizione, ci sarebbe servito al ritorno
[b:smifd49c]O Zanetti, mio Zanetti

[/b:smifd49c]
Lucio e Samuel, scogli nella tempesta. Il solito Zlatan ci si è naturalmente incagliato
Maicon, ovvero "Come si fa perdonare un campione"
Julio Caesar: non ha ancora la sicurezza di un tempo, ma gli interventi decisivi li ha fatti
Piccolo appunto a Materazzi, il quale, secondo l'autorevole testimonianza di Ibrahimovic, non è riuscito a uccidere Balotelli nel dopopartita. Si spera che possa rimediare nei prossimi giorni.
Al ritorno, nella bolgia infernale, il Barcellona proverà a travolgerci fin dal primo minuto, a condizionare l'arbitraggio, a farci saltare i nervi. Anche se evitiamo la trappola, possono lo stesso rifilarci più di 2 reti. Ma possono impedire a noi di farne? Di rispondere colpo su colpo come stasera? Si vedrà. Io chiedo alla squadra solo un'altra partita di calcio

[/quote:smifd49c]
quoto tutto!
Grande grandissima Inter!
chi è che diceva che il suo gioco non era secondo solo a quello del Barça ma dietro anche ad altre 4/5 squadre? Questa e quella di Londra sono la vera Inter!
Io Mario l'ho sempre difeso e lo difenderò sempre, ma lui proprio se le va a cercare... poi non è che se (ahime) cambia squadra trova un ambiente che gli permette ste cose eh... o si adatta o cambia sport! giustifico il fatto che volesse segnare a tutti i costi, buttato nella mischia durante l'assedio del Barça, mentre la squadra era schiacciata e ad attaccare non ci pensava proprio... frustrante per un ragazzetto di 19 anni che vuole far vedere che è il più forte... certo poteva evitare di lanciare la maglia. Mou dovrà lavorare...
io farei così: titolare a Barcellona, così finalmente non potrà recriminare niente, ma se gioca male dopo mezz'ora cambio e dentro Milito. della serie: ti do l'occasione così nonti puoi lamentare, sfruttala o d'ora in poi taci per sempre.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)