Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: STAGIONE 08/09
Svev, io editerei l'ultima parte del tuo messaggio.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
svev
- All Star Game
Allora editalaThe Huge ha scritto:Svev, io editerei l'ultima parte del tuo messaggio.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Svev, premesso che non sono il mod di questa sezione e anche volendo non posso editare il tuo post, il mio voleva solo essere un consiglio, in quanto ritengo che, anche se mighty ha opinioni diverse ed ogni tanto provoca un pò, non sia il caso di passare a riferimenti personali. Poi decisione tua e ci mancherebbe altro.svev ha scritto:Allora editalaThe Huge ha scritto:Svev, io editerei l'ultima parte del tuo messaggio.
Spero di essermi spiegato.
Ciao.
Resistenza Datome #1
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
raga da quanto leggo sui maggiori giornali americani e canadesi sono tutto molto soddisfatti della partita e dell'approccio di andrea nel quintetto base lo stesso mitchell( ruffiano come al solito
) lo elogia in particolar modo
http://www.basketcentral.it/news/it/436 ... gnani.html
http://www.basketcentral.it/news/it/436 ... gnani.html
-
mighty
- the mirror climber
No problem, ci risentiamo al prossimo 2/8...svev ha scritto:Allora editalaThe Huge ha scritto:Svev, io editerei l'ultima parte del tuo messaggio.
ma poi hai ragione tu...io guardo ai tatticismi...mentre oggi il mago è un uomo nuovo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
Ma quali tatticismi?mighty ha scritto: No problem, ci risentiamo al prossimo 2/8...
Questa è la classica risposta del gufo da 4 soldi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
svev
- All Star Game
No ma allora spiegami..ma chi sei,qual'è la tua natura,da dove vieni...sei italiano?non capisco perchè devi accanirti cosi con un giocatore che ha rivoluzionato tutta la pallacanesto italiana e che ora sta dimostrando di avere le palle.Andrea ce la sta mettendo nel c..o a tutti noi che lo chiamavamo Bust,Ameba,Fiocco di neve e via dicendo..e anche a te lo sta mettendo nel c..o.Lo senti?mighty ha scritto:No problem, ci risentiamo al prossimo 2/8...svev ha scritto:Allora editalaThe Huge ha scritto:Svev, io editerei l'ultima parte del tuo messaggio.
ma poi hai ragione tu...io guardo ai tatticismi...mentre oggi il mago è un uomo nuovo...
e che cazzo
ADAMO & EVANS 7:
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Svev, come ha già sottolineato Huge, evitiamo gli insulti di natura personale.
Grazie.
Grazie.
A mom a key no look fa ee book in
-
maurom
- Most Valuable Player
I 2/8 o i 3/12 arriveranno mighty non ci sono dubbi, non esiste giocatore di basket sul globo che ogni tanto non ti piazza una giornata storta al tiro, ma dovrebbe essere abbastanza chiaro che l'Andrea di quest'anno non è più un giocatore legato a filo doppio solo ed esclusivamente al suo tiro. Andrea quest'anno difende come se non meglio i suoi compagni (chi può dire oggi di essere un miglior difensore di Andrea nello starting 5 dei Raps? Forse solo JO), a rimbalzo è ancora lontano dall'ottimo ma almeno quando è chiamato in causa non si fà più mangiare in testa, in attacco come giustamente ha detto Michell è spessissimo aggressivo, crea dei miss-match che avvantaggiano anche i compagni, insomma non è più solo il lungagnone che tira tira e tira. Detto questo ancora non sà fare nulla a livello di eccellenza NBA, va tutto migliorato e non poco ma rispetto al piattume dell'ultima stagione ha fatto tanti e tali progressi che se la crescita avrà un processo costante non potremo non ritrovarci un giocatore da leccarsi i baffi. Ti dico che basterebbe che avesse solo la metà della capacità di Bosh di andare a prendersi dei falli, Bosh tira almeno 10 liberi a sera, mi basterebbe un Bargnani capace di conquistarsi 5 liberi a partita e poi anche i 2/8 che verranno potranno essere smaltiti con maggior scioltezza, ma su questo aspetto sono fiducioso, l'agressività viene anche con la fiducia e l'esperienza si può imparare.
-
REDDEN
- NBA Legend
sono d'accordo con Mighty.
nei 2 anni precedenti Andrea marcava il 4 o 5 avversario ma in attacco giocava come un "3.."
toronto giocava con bosh 4 senza un centro e con 2 numeri "3"..in effetti andrea giocava il pick'n roll e mai in post ad una media di 6 metri dal canestro.
quest'anno varia,secondo me fa bene a partire piu' lontano da canestro rispetto ad un'ala forte perchè i movimenti no li ha da sotto e col perno lavora male,pero' dai 4-5 metri puo' tirare,penetrare...il tutto condito comunque a volte da schicciate da qualocosa in post e non disdegnando il tiro da 3..
non è un 4 puro ancora in avanti ma un 4 atipico con diverse soluzioni e credo che questo lui debba diventare
nei 2 anni precedenti Andrea marcava il 4 o 5 avversario ma in attacco giocava come un "3.."
toronto giocava con bosh 4 senza un centro e con 2 numeri "3"..in effetti andrea giocava il pick'n roll e mai in post ad una media di 6 metri dal canestro.
quest'anno varia,secondo me fa bene a partire piu' lontano da canestro rispetto ad un'ala forte perchè i movimenti no li ha da sotto e col perno lavora male,pero' dai 4-5 metri puo' tirare,penetrare...il tutto condito comunque a volte da schicciate da qualocosa in post e non disdegnando il tiro da 3..
non è un 4 puro ancora in avanti ma un 4 atipico con diverse soluzioni e credo che questo lui debba diventare
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Va bene l'entusiasmo, ma teniamo i piedi per terra.svev ha scritto: un giocatore che ha rivoluzionato tutta la pallacanesto italiana
-
svev
- All Star Game
beh non mi pare di esagerare,basta che guardi questo sitofagiu ha scritto:Va bene l'entusiasmo, ma teniamo i piedi per terra.svev ha scritto: un giocatore che ha rivoluzionato tutta la pallacanesto italiana
ADAMO & EVANS 7:
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
svev ha scritto:
beh non mi pare di esagerare,basta che guardi questo sito
-
lol
- you'll be dreamshaked
Dire che una persona non è intelligente potrebbe anche essere verobobberto ha scritto:Svev, come ha già sottolineato Huge, evitiamo gli insulti di natura personale.
Grazie.
P.S. non mi riferisco a Mighty.
-
svev
- All Star Game
fagiu ha scritto:svev ha scritto:
beh non mi pare di esagerare,basta che guardi questo sito
ADAMO & EVANS 7: