REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
London
Superstar NBA
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Messaggioda London » 19/03/2008, 19:09

[quote="maurom":22ck9tda]
Phoenix alla quinta vittoria consecutiva e Shaq iniza pian piano a carburare, occhio che magari mi smentiscono alla grandissima :azz: :D[/quote:22ck9tda]

Io l'ho sempre detto chi i Suns avrebbero vinto molto con Shaq e per questo li avevo pronosticati vincitori, quest'anno....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/03/2008, 19:14

Mamma che bella sarebbe una sfida come quella del mio avatar...E'passato troppo tempo...Bird Mchale e "The chief"Joe Parish da una parte e Magic e Jabbar dall'altra,showtime allo stato puro! :chevelodico:
Certo che adesso vedo di gran lunga meglio i miei Celtics :)
Difesa spaventosa contro gli Spurs...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 19/03/2008, 22:25

[quote="vanz":j96l1fy1]E'passato troppo tempo...Bird Mchale e [b:j96l1fy1]"The chief"Joe Parish[/b:j96l1fy1] da una parte e Magic e Jabbar dall'altra,showtime allo stato puro![/quote:j96l1fy1]

Robert... :wink:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/03/2008, 22:42

Minchia,sto proprio facendo vecchio...Scusa Robert,perdonami se ho peccato...Ma l'arteriosclerosi avanza ahahaha Mortacci aò...Mi faccio tristezza da solo,gli anni passano davvero...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

W il mago
In panchina

Messaggioda W il mago » 19/03/2008, 22:51

:approved: houston ha cercato di fare il colpaccio fino alla fine del 2° quarto erano in parità, poi un 3° quarto da dimenticare ben 32-16 per i celtics, i rockets sono precipitati.
Quello che mi stà preoccupando sono le prestazioni di Tracy, dopo che houston ha battuto i lakers Mc grady sta giocando e tirando molto male.
Per houston è l'ora di ricominciare a vincere dimenticando la sconfitta di boston, mentre per phoenix prima o poi le vittorie di fila e il coinvolgimento e l'adattamento di shaq è arrivato ed ha portato ottimi frutti

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/03/2008, 10:14

[quote="vanz":3ef2q9ek]Minchia,sto proprio facendo vecchio...Scusa Robert,perdonami se ho peccato...Ma l'arteriosclerosi avanza ahahaha Mortacci aò...Mi faccio tristezza da solo,gli anni passano davvero...[/quote:3ef2q9ek]

Ma se ne avrai 12
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/03/2008, 11:27

Veramente ne ho 28,fra qualche mese diventano 29 pivello...A volte pensa prima di dare aria alla bocca ok?Entrano le mosche dopo...Hai 19anni e parli,ma stai zitto no?Bah,manco eri nato quando io vedevo i celtics al vecchio mitico Boston square garden,magari manco sai come giocava Danny Ainge o Dennis Johnson e ti permetti di parlare...E vabbe...parla..
Cmq,avete sentito della richiesta di Toronto alla federazione spagnola per l'infortunio a Garba?14milioni di dollari...Beh,perdere uno come lui è stata una brutta botta quest'anno per i Raptors...Dalla Spagna nicchiano ma dovranno probabilmente pagare...

W il mago
In panchina

Messaggioda W il mago » 20/03/2008, 11:36

Putroppo no so niente, ma ho sentito del caso garbajosa, ma cosa è successo???
Qualcuno può dirmi qualcosa se qualcuno lo sa!!!!!?????.
Mi dispiace per jorge è un gran giocatore!!!

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/03/2008, 12:05

[quote="vanz":if5krhbo]Veramente ne ho 28,fra qualche mese diventano 29 pivello...A volte pensa prima di dare aria alla bocca ok?Entrano le mosche dopo...Hai 19anni e parli,ma stai zitto no?Bah,manco eri nato quando io vedevo i celtics al vecchio mitico Boston square garden,magari manco sai come giocava Danny Ainge o Dennis Johnson e ti permetti di parlare...E vabbe...parla..
Cmq,avete sentito della richiesta di Toronto alla federazione spagnola per l'infortunio a Garba?14milioni di dollari...Beh,perdere uno come lui è stata una brutta botta quest'anno per i Raptors...Dalla Spagna nicchiano ma dovranno probabilmente pagare...[/quote:if5krhbo]

1. Non credo minimamente tu ne abbia veramente 28 ("non ha 14 anni, ho solo messo una data a caso" docet)

2. Se ne hai veramente 28...Beh...Auguri.............

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/03/2008, 12:10

indubbiamente partita della notte, ma direi anche dell'anno, lo "splendido" "vinci tu!ma no dai meglio se vinci tu che a me non va" andato in scena tra memphis e minnesota.
Con minnesota che vincendo si dimostra meno brava di memphis, li sorpassa in classifica e da speranze anche ai knicks di riuscir a chiudergli dietro :mrgreen:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/03/2008, 13:12

[quote:6i80i5wg]1. Non credo minimamente tu ne abbia veramente 28 ("non ha 14 anni, ho solo messo una data a caso" docet)

2. Se ne hai veramente 28...Beh...Auguri.............[/quote:6i80i5wg]

Data di nascita 08-08-1979,nato in quel di grottaglie,provincia di Taranto,geologo e lavoro in ambito petrolifero.Vedo che qui dentro non è solo Mighty a parlare a cazz di cane (visto che non guarda le partite spesso,vero mightino? :lol: ).
Cmq pace fratello...E scusate per l'off topic...

Cmq Raft,vedo che la prendi con filosofia :D Spero che New York peschi bene al draft...Fosse per te,chi prenderesti senza nemmeno pensarci per New york come prima scelta?Vanno bene anche due nomi su cui puntare,anche se lo so che te non sbagli a parlare come altri...

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 20/03/2008, 13:59

[quote="vanz":2m96a82t]

Cmq Raft,vedo che la prendi con filosofia :D Spero che New York peschi bene al draft...Fosse per te,chi prenderesti senza nemmeno pensarci per New york come prima scelta?Vanno bene anche due nomi su cui puntare,anche se lo so che te non sbagli a parlare come altri...[/quote:2m96a82t]

Non è questione di prenderla con filosofia.. è che per i knicks il passar attraverso un paio di draft e l'azzeramento della rosa attuale è l'unica strada, quindi più perdono meglio è, dovevan aver iniziato prima, al posto di farsi le inutili stagioni da .350

Chi prenderei?
Dipende.. è un draft complicato questo tanta gente con potenzialità simili.
Avendo la prima scelta assoluta (Che sarà Beasley) io beasley lo passerei, è uno che farà bene, farà grandi stat, ma per me non è quello che serve ai knicks, ed è un po' troppo tweneer per i miei gusti (Grandi stat le ha fatte anche antoine walker tanto per far un nome, anche se beasley è più concreto di "toine") e mi andrei a prendere derrick rose, partendo dal presupposto che è un "progetto a lungo termine da squadra che deve esser un progetto a lungo termine" (Perchè beasley è molto più pronto di Rose, che ha molte cose da metter a posto ancora e non farà una gran stagione da rookie probabilmente)

Se la scelta dovesse essere attorno alla 5/6° dipende chi c'è ancora disponibile.. per "addiction" personale, io mi rischierei Hibbert che è un giocatore che adoro, altrimenti andrei a prendere Jared Bayless, sempre contando che ai Knicks una PG serve come il pane (Anche da questa la preferenza per Rose rispetto a Beasley)

Non prenderei Gallinari per un motivo abbastanza semplice, non credo che una SF (a meno che non sia lebron) sia il ruolo da cui iniziare a rifondare una squadra, e passerei Beasley per Rose anche nella speranza di metter le mani l'anno seguente su Blake Griffin, ma siamo al "fantafanta" completo qua ^^

piccolo edit su Hibbert, vero che è un senior, un quarto anno, ma è un quarto anno molto giovane, è un dicembre 86, mayo che è freshman è dell'87, la carriera scolastica di Roy è stata molto veloce, questo per dir che comunque anche lì può esserci ancora molto da sviluppare non stiam parlando di un 24enne, ma di un poco più che 21enne.
Ultima modifica di RafT il 20/03/2008, 14:19, modificato 1 volta in totale.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/03/2008, 14:09

Discorso che come al solito non fa una piega!E infatti non credo nemmeno io che Gallinari andrà a New York..Cosa che peraltro sarebbe suggestiva,lo ammetto...
Spero per te che ti ascoltino,sprecare un draft con una scelta sbagliata sarebbe troppo,per la citta,per te e i tifosi che gia sono allo stremo causa Isiah... :azz:

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 20/03/2008, 14:31

[quote:1okjzxmu]nato in quel di grottaglie,provincia di Taranto[/quote:1okjzxmu]

Ah ok.

Allora ci credo.

:lol: :lol: :lol:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 20/03/2008, 15:09

Bah,non so cosa ci trovi da ridere ma cmq contento tu...Ti assecondo...

Torna a “Altre squadre NBA”