[quote="vanz":2m96a82t]
Cmq Raft,vedo che la prendi con filosofia

Spero che New York peschi bene al draft...Fosse per te,chi prenderesti senza nemmeno pensarci per New york come prima scelta?Vanno bene anche due nomi su cui puntare,anche se lo so che te non sbagli a parlare come altri...[/quote:2m96a82t]
Non è questione di prenderla con filosofia.. è che per i knicks il passar attraverso un paio di draft e l'azzeramento della rosa attuale è l'unica strada, quindi più perdono meglio è, dovevan aver iniziato prima, al posto di farsi le inutili stagioni da .350
Chi prenderei?
Dipende.. è un draft complicato questo tanta gente con potenzialità simili.
Avendo la prima scelta assoluta (Che sarà Beasley) io beasley lo passerei, è uno che farà bene, farà grandi stat, ma per me non è quello che serve ai knicks, ed è un po' troppo tweneer per i miei gusti (Grandi stat le ha fatte anche antoine walker tanto per far un nome, anche se beasley è più concreto di "toine") e mi andrei a prendere derrick rose, partendo dal presupposto che è un "progetto a lungo termine da squadra che deve esser un progetto a lungo termine" (Perchè beasley è molto più pronto di Rose, che ha molte cose da metter a posto ancora e non farà una gran stagione da rookie probabilmente)
Se la scelta dovesse essere attorno alla 5/6° dipende chi c'è ancora disponibile.. per "addiction" personale, io mi rischierei Hibbert che è un giocatore che adoro, altrimenti andrei a prendere Jared Bayless, sempre contando che ai Knicks una PG serve come il pane (Anche da questa la preferenza per Rose rispetto a Beasley)
Non prenderei Gallinari per un motivo abbastanza semplice, non credo che una SF (a meno che non sia lebron) sia il ruolo da cui iniziare a rifondare una squadra, e passerei Beasley per Rose anche nella speranza di metter le mani l'anno seguente su Blake Griffin, ma siamo al "fantafanta" completo qua ^^
piccolo edit su Hibbert, vero che è un senior, un quarto anno, ma è un quarto anno molto giovane, è un dicembre 86, mayo che è freshman è dell'87, la carriera scolastica di Roy è stata molto veloce, questo per dir che comunque anche lì può esserci ancora molto da sviluppare non stiam parlando di un 24enne, ma di un poco più che 21enne.