1: non capisco questa tua convinzione né questo to infervorarti per qualcosa che è palese e alla luce di tutti. l'Inter ha asfaltato il Chelsea vincendo in casa e fuori? si. Il gioco dimostrato nelle 2 gare era pari? no l'Inter ha giocato meglio.
2: gradirei che gli insulti personali li lasciassi nella tua testa, così per una forma di civiltà, di eleganza.
3: 3 rigori non dati? porca vacca, quindi l'Inter ha giocato peggio... che sconforto che la squadra di Ancelotti sia riuscita a segnare un gol in 2 partite su azione! Avrebbe di certo dimostrato di essere superiore con quei rigori.
4: non so che squadra tifi, non so neanche chi tu sia in effetti.. e anche se ti rode, non penso sia così strano dire: [i:1si2nz31]il secondo tempo di Inter CSKA ha fatto vedere uno dei più bei giochi d'Europa secondo solo al Barcellona[/i:1si2nz31]. Non è blasfemia, perché è SECONDO, cioè viene DOPO, al Barcellona e può essere alla pari di Manchester o Arsenal.
Ora, se riesci ad argomentare in maniera decente una risposta va bene, sennò meglio che tu non mi faccia più notare niente e non sprechi buone occasioni per stare zitto.[/quote:1si2nz31]
Allora Fenomeno quante volte hai visto giocare le altre squadre europee Manchester, Arsenal ecc.???
Hai iniziato a parlare prima di + partite e ora parli del solo secondo tempo della partita con il Cska, utilizzando il tuo metro posso tranquillamente dire che sicuramente siete inferiori come gioco anche alla roma, ma nel calcio non si può parlare di gioco di una squadra prendendo di esempio solo 3 partite.
Dici che avete asfaltato il chealsea...certo magari al ritorno ma la prima mezz'ora dell'andata non mi è sembrato e se gli avessero quel rigore solare ora molto probabilmente saresti uscito dalla coppa.
Per quanto riguarda il punto 2 che fai tu parli di stronzate( atto o detto di persona stupida[da sapere.it]) e poi ti lamenti della mia risposta????