Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs
Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda luca10 » 03/04/2010, 21:41

[quote="NickName":1si2nz31]
:lol: ma dai, non puoi esistere davvero!
1: non capisco questa tua convinzione né questo to infervorarti per qualcosa che è palese e alla luce di tutti. l'Inter ha asfaltato il Chelsea vincendo in casa e fuori? si. Il gioco dimostrato nelle 2 gare era pari? no l'Inter ha giocato meglio.
2: gradirei che gli insulti personali li lasciassi nella tua testa, così per una forma di civiltà, di eleganza.
3: 3 rigori non dati? porca vacca, quindi l'Inter ha giocato peggio... che sconforto che la squadra di Ancelotti sia riuscita a segnare un gol in 2 partite su azione! Avrebbe di certo dimostrato di essere superiore con quei rigori.
4: non so che squadra tifi, non so neanche chi tu sia in effetti.. e anche se ti rode, non penso sia così strano dire: [i:1si2nz31]il secondo tempo di Inter CSKA ha fatto vedere uno dei più bei giochi d'Europa secondo solo al Barcellona[/i:1si2nz31]. Non è blasfemia, perché è SECONDO, cioè viene DOPO, al Barcellona e può essere alla pari di Manchester o Arsenal.

Ora, se riesci ad argomentare in maniera decente una risposta va bene, sennò meglio che tu non mi faccia più notare niente e non sprechi buone occasioni per stare zitto.[/quote:1si2nz31]
Allora Fenomeno quante volte hai visto giocare le altre squadre europee Manchester, Arsenal ecc.???
Hai iniziato a parlare prima di + partite e ora parli del solo secondo tempo della partita con il Cska, utilizzando il tuo metro posso tranquillamente dire che sicuramente siete inferiori come gioco anche alla roma, ma nel calcio non si può parlare di gioco di una squadra prendendo di esempio solo 3 partite.
Dici che avete asfaltato il chealsea...certo magari al ritorno ma la prima mezz'ora dell'andata non mi è sembrato e se gli avessero quel rigore solare ora molto probabilmente saresti uscito dalla coppa.

Per quanto riguarda il punto 2 che fai tu parli di stronzate( atto o detto di persona stupida[da sapere.it]) e poi ti lamenti della mia risposta????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 03/04/2010, 21:57

Luca10 secondo me ti sbagli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 03/04/2010, 22:04

[quote="Charles":577tb4k4][quote="NickName":577tb4k4]ma che portiere hanno i russi? un mostro! le ha prese tutte![/quote:577tb4k4]

Akinfeev sarà da FM2007 che è il miglior portiere del mondo :lol: .. E io ovviamente lo compro sempre! :lol2:

[/quote:577tb4k4]

HAHAHAHAHAHAHA

Lo stesso faccio io :lol:

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 04/04/2010, 2:38

[quote="vanz":1hvh0vlh]
Per me,e ripeto PER ME,la Roma ha vinto meritatamente.Nessuno dice che l'inter col pareggio avrebbe rubato qualcosa,assolutamente.Avete preso 3 pali.
Ma il primo tempo è stato quasi tutto giallorosso e il vostro gol nemmeno sarebbe dovuto esistere.Per non parlare del fatto che alla fine dovevate rimanere in 9 senza nemmeno proferire verbo.
Il pareggio ci stava ma nel complesso la Roma per me ha vinto con merito.MIA OPINIONE quindi puoi dire quello che vuoi,cambierebbe poco.Spero sia chiaro il discorso.

Nickname,tagliare fuori i due rigori non dati dalla sfida col Chelsea è scorretto.La prima mezzora a San Siro te la ricordi?Quasi un dominio inglese,un palo e rigore solare non dato...Se viene dato quel rigore,sono sicuro che voi andate fuori.
Poi puoi dire quello che vuoi,il ritorno è stata una grandissima prestazione,qualificazione meritata ma non ragionare da tifoso per favore.Due rigori non dati in un campionato sono una inezia mentre in una doppia sfida sono tanta roba.[/quote:1hvh0vlh]
2 pesi 2 misure, con la roma hai detto che ha vinto meritatamente con 1 tempo giocato splendidamente, e poi parlando di champions mi parli di prima mezz'ora su altri 150 minuti giocati splendidamente dall'inter.
CHIARAMENTE IN CAMPIONATO L'INTER GIOCA CON IL FRENO A MANO TIRATO le ultime sconfitte sono venute tutte la partita prima di champions, chissà come mai, compresa quella con la roma.
sul gioco in italia non ci possono essere dubbi che è la prima chi è meglio? la roma? il milan? la juve?
Si uscirà con il Barça in semifinale, ok, ma sono super orgoglioso di questa squadra, che ha fatto vedere di metterci le palle fino alla fine, al contrario di figure barbine fatte ad esempio con villareal e valencia anni fa, tanto per citarne qualcuna.
Immagine

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 04/04/2010, 3:02

[quote="luca10":3ov2zlc6]
Allora Fenomeno quante volte[b:3ov2zlc6] hai visto giocare le altre squadre europee Manchester, Arsenal ecc.??? [/b:3ov2zlc6]
[b:3ov2zlc6]Hai iniziato a parlare prima di + partite[/b:3ov2zlc6] e ora parli del solo secondo tempo della partita con il Cska, [b:3ov2zlc6]utilizzando il tuo metro[/b:3ov2zlc6] posso tranquillamente dire che sicuramente siete inferiori come gioco anche alla roma, ma nel calcio non si può parlare di gioco di una squadra prendendo di esempio solo 3 partite.
Dici che avete asfaltato il chealsea...certo magari al ritorno ma la prima mezz'ora dell'andata non mi è sembrato e se gli avessero[b:3ov2zlc6] quel rigore solare[/b:3ov2zlc6] ora molto probabilmente saresti uscito dalla coppa.

Per quanto riguarda il punto 2 che fai tu parli di stronzate( atto o detto di persona stupida[da sapere.it]) e poi ti lamenti della mia risposta????[/quote:3ov2zlc6]
1: ho sky quindi direi abbastanza.
2: mi trovi quando? si parlava da prima già di quello.
3. utilizzando il mio metro? guarda le squadre rimaste in champions, quelle contano, e a me pare di essere inferiori solo al Barça. con Arsenal e Manchester per tipologia di squadra ce la si gioca molto di più.
4: e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola. invece avremmo vinto comunque: 2-2 in casa, 0-1 fuori. matematica.
5: sapere.it :lol: :lol: :lol:
stronzata = cazzata (atto o detto da persona cazzo)
vabbè va', continua a ripetere che l'Inter gioca male, che vince per culo, che quello che vuoi, magari se continui alla fine ci credi anche tu.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 04/04/2010, 11:22

[quote:mf78edd2]2 pesi 2 misure, con la roma hai detto che ha vinto meritatamente con 1 tempo giocato splendidamente, e poi parlando di champions mi parli di prima mezz'ora su altri 150 minuti giocati splendidamente dall'inter.
CHIARAMENTE IN CAMPIONATO L'INTER GIOCA CON IL FRENO A MANO TIRATO le ultime sconfitte sono venute tutte la partita prima di champions, chissà come mai, compresa quella con la roma.[/quote:mf78edd2]
Giocare la partita piu importante del campionato col freno a mano tirato?Compliementi.E ti pare una scusante??Ma che stai dicendo scusa?
Quando vedo Maicon che in campionato passeggia per il campo con l'aria di chi è li per prendersi un aperitivo,gli darei tanti di quei calci da fargli arrivare il culo in gola...

Peraltro con quella rosa,non vedo il motivo di risparmiarsi...Per me è un fatto psicologico vostro...Supponenza e presunzione come se la vittoria vi fosse dovuta perchè siete piu forti.E poi pigliate pere dalla Roma gasatissima,ovvio.

[quote:mf78edd2]sul gioco in italia non ci possono essere dubbi che è la prima chi è meglio? la roma? il milan? la juve?[/quote:mf78edd2]
Stai tirando tu fuori questi paragoni inutili al momento.Se è come dici,poi spiegami come mai rischiate di perdere lo scudetto con una rosa che, ripeto ancora, vale due volte quella di Roma e Milan.

Eh,ma voi giocate col freno a mano tirato.Gioca cosi con la Fiorentina e la Roma vi sorpassa con clacsonata sbeffeggiante annessa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/04/2010, 11:39

che l'inter possa uscire in semi con il barca...ci potrebbe anche stare ma se ragioniamo in teoria col barca uscirebbero tutte e non è che tutte vadano prese per il c... :)
per quanto riguarda il gioco dell'inter,beh un miglioramento c'è soprattutto in europa anche perchè spesso e volentieri mourinho gioca con 3 punte il che paga..certo un'analisi piu' attenta non puo' non legare al risultato dell'inter con il chelsea gli episodi arbitrali..cioè se inter chelsea finisce 2-2 nessuno scandalo c'era..se il chelsea apre col rigore e va in vantaggio al ritorno idem..poi che l'inter abbia fatto un secondo tempo pauroso nessuno lo mette in dubbio e magari gli faceva anche 2 pere..ma gli episodi arbitrali ci sono stati e andrebbe ammesso che hanno profondamente influito.
nella partita con la roma già mi sono espresso a sufficienza e non è bastato giocare un gran secondo tempo col tridente:etoo a sinistra,milito al centro e il guardalinee largo sulla destra per fare risultato.
se l'inter è brava sfrutterà questo vento positivo arbitrale che soffia in italia e in europa condito dal gioco che sta migliorando..vedremo

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 04/04/2010, 11:47

Credo che possiamo concludere dicendo che l'Inter ha uno degli otto migliori giochi d'Europa. E voi invece no :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 04/04/2010, 11:52

[quote="fagiu":3m153pkn]Credo che possiamo concludere dicendo che l'Inter ha uno degli otto migliori giochi d'Europa. E voi invece no :lol:[/quote:3m153pkn]
:lol: tristemente vero.. per me comunque uno dei migliori 5, ma vi odio comunque :mrgreen:

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 04/04/2010, 12:56

ma che palle con sti torti arbitrali. Se una squadra merita più di un altra (in champions) alla fine passa, e così è stato con l'inter.
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 04/04/2010, 13:28

[quote="_Il Prescelto_":3fetunzo]ma che palle con sti torti arbitrali. Se una squadra merita più di un altra (in champions) alla fine passa, e così è stato con l'inter.[/quote:3fetunzo]

mai letta una frase meno obiettiva di questa....ahah cioè un paio di rigori dati in champions non valgono nulla,cose da poco..
ma non si puo semplicemente dire che l'inter ha giocato alla grande contro il chelsea e beneficiato di un paio di errori arbitrali?

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 04/04/2010, 15:46

il prescelto aveva scritto che l'inter nel secondo tempo col cska
ha mostrato un gioco secondo solo a quello del barcellona
nulla di trascendentale visto che ormai sono rimaste poche
squadre a giocarsi la champions
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 04/04/2010, 19:54

[quote="REDDEN":2vj3f7wn][quote="_Il Prescelto_":2vj3f7wn]ma che palle con sti torti arbitrali. Se una squadra merita più di un altra (in champions) alla fine passa, e così è stato con l'inter.[/quote:2vj3f7wn]

mai letta una frase meno obiettiva di questa....ahah cioè un paio di rigori dati in champions non valgono nulla,cose da poco..
ma non si puo semplicemente dire che l'inter ha giocato alla grande contro il chelsea e beneficiato di un paio di errori arbitrali?[/quote:2vj3f7wn]
è bello come gli unici a recriminare qualcosa all'Inter siano gli italiani, mentre gli inglesi l'hanno presa per quello che è: una sconfitta sul piano del risultato e del gioco.
riesci a scrivere un messaggio senza menzionare gli errori arbitrali? dici che l'inter dovrebbe cavalcare il mometo arbitrale, ma siamo pazzi? ma che mentalità è? per questo Mou dice che il calcio italiano fa schifo. e io certo non posso dargli torto.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 04/04/2010, 20:01

[quote="NickName":3jwn6cwo] per questo Mou dice che il calcio italiano fa schifo. e io certo non posso dargli torto.[/quote:3jwn6cwo]

No no non scherziamo
Mou non l'ha mai detto che il calcio italiano fa schifo.
E' troppo intelligente per farlo.

Sulla chat con gli interisti ha scritto,[i:3jwn6cwo] siamo solo noi contro tante altre cose[/i:3jwn6cwo].
Nello stile di uno che pensa certe cose e volutamente sceglie di non dirle.
Ormai ha capito l'andazzo e decide lui quando è il momento di parlare
e quando è il momento di tacere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 06/04/2010, 20:38

uesliiii!!!

:lol: :lol: :lol:

La partita dopo 5 minuti era già una formalità...

Vediamo cosa succede tra poco a Barcellona!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Torna a “Calcio”