[quote="Viktor":47ggym3p]Guarda a Roma la piazza è in fermento perchè come te pensavano a grandi acquisti che non sono arrivati.Però c'è da dire una cosa che molti dimenticano. Questi sono arrivati tirando la società fuori da un baratro. Hanno speso circa 50 milioni per il calciomercato per arrivare settimi. Quest'anno hanno ricapitalizzato, devono ora fare un aumento di capitale, stanno ultimando i dettagli per lo stadio, i soldi ci sono (credo o spero

) ma anche io sinceramente invece di spenderli per qualche flop, come l'anno scorso, preferisco come stanno facendo ora; magari riescono a portare a casa davvero dei buoni giocatori, qualcuno già lo hanno preso e anche a poco per il loro reale valore (Bradley, Dodò, ci metto anche Castan).
[color=#FF0000:47ggym3p]Su Borini ripeto, l'operazione può andar bene se si prende Destro. Ora tu mi dici che potevamo tenerli tutti e due. Io ti dico che abbiamo Osvaldo, Totti, Lamela, Bojan, Destro?, Borini? non andiamo in esubero (Non abbiamo coppe)? Qualcuno doveva andare via. [/color:47ggym3p]Ti ci aggiungo anche Nico Lopez che sta facendo molto bene in questo precampionato e che sicuramente Zeman si porterà qualche volta in prima squadra. Hanno ancora 2-3 difensori da prendere oltre ad una punta. Io aspetterei prima di tirare le somme dato che il calciomercato non è ancora finito e c'è ancora molto da lavorare, e per come stanno andando le cose qui in Italia basta poco per tornare nell'europa che conta.[/quote:47ggym3p]
volevo dirlo io...
mi sembra evidente che borini sia andato via perchè si punta tutto su Destro o comunque un altro attaccante..patavino la roma senza coppa deve avere 7 attaccanti di quel livello secondo te?
per me già 6 sono troppi..
il giudizio per me si deve dare sui terzini che dovranno arrivare e se arriverà Destro che fino ad una settimana fa era un fenomeno perchè lo volevano juve-inter e milan e ora si dice che vale Borini perchè la roma è in vantaggio..
Destro è forte e qui non ci piove,per me Borini si sposava benissimo col progetto di Zeman ma tra2-3 anni chi sarà il centravanti della nazionale insieme a Balotelli? per me lui.
La difficoltà è che i giocatori veramente forti non sono attratti dalla roma,vedi Van Der Wiel,una squadra che ha fatto male negli ultimi 2 anni e che non fa le coppe....bisogna comprare giocatori buoni,di piu' per ora non si puo'.
poi se alla fine del mercato non avremmo messo delle pezze nei settori dove siamo carenti allora si criticherà tranquillamente