CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 18/07/2012, 20:38

Sì Viktor ma Di Benedetto è così povero che deve vendere Borini per prendere Destro? Ma dai, è un ridicolo allora..

Cioè che razza di progetto è un progetto dove per prendere un giovane ventunenne a 14 milioni devi vendere, alla stessa cifra, un giovane non meno forte?

Cioè secondo me con questa operazione dimostra di essere un poveraccio venuto a farsi pubblicità.

Per me, operazione imbarazzante.

Oh poi magari Borini è una sega e io lo idolatro solo perchè mi ha fatto vincere il fantacalcio 8)

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 18/07/2012, 20:51

Più che altro non è che lo vendano a cifre che dici "beh, per ste cifre!"...
Togli De Rossi e Totti, che sono due fortunate bandiere che hanno scelto la Roma a prescindere, ma quel barbone di Lotito non fa operazioni simili a questa proprietà americana?

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 18/07/2012, 21:06

Sì ma Lotito si è sempre presentato come uno che - relativamente al contesto - ha un po' le pezze al culo..

Di Benedetto parlava di grande progetto, scudetto e cazzate varie..

Poi magari Zeman fa il miracolo, ma con la rosa che ha ora la vedo dura..

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 18/07/2012, 22:41

Luuk de Jong :oops: é finito al Monchengladbach,
cazzo,
ci speravo per il dopo-zingaro

:?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 18/07/2012, 23:08

Guarda a Roma la piazza è in fermento perchè come te pensavano a grandi acquisti che non sono arrivati.Però c'è da dire una cosa che molti dimenticano. Questi sono arrivati tirando la società fuori da un baratro. Hanno speso circa 50 milioni per il calciomercato per arrivare settimi. Quest'anno hanno ricapitalizzato, devono ora fare un aumento di capitale, stanno ultimando i dettagli per lo stadio, i soldi ci sono (credo o spero :) ) ma anche io sinceramente invece di spenderli per qualche flop, come l'anno scorso, preferisco come stanno facendo ora; magari riescono a portare a casa davvero dei buoni giocatori, qualcuno già lo hanno preso e anche a poco per il loro reale valore (Bradley, Dodò, ci metto anche Castan).

Su Borini ripeto, l'operazione può andar bene se si prende Destro. Ora tu mi dici che potevamo tenerli tutti e due. Io ti dico che abbiamo Osvaldo, Totti, Lamela, Bojan, Destro?, Borini? non andiamo in esubero (Non abbiamo coppe)? Qualcuno doveva andare via. Ti ci aggiungo anche Nico Lopez che sta facendo molto bene in questo precampionato e che sicuramente Zeman si porterà qualche volta in prima squadra. Hanno ancora 2-3 difensori da prendere oltre ad una punta. Io aspetterei prima di tirare le somme dato che il calciomercato non è ancora finito e c'è ancora molto da lavorare, e per come stanno andando le cose qui in Italia basta poco per tornare nell'europa che conta.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 18/07/2012, 23:27

Io non ho parole.

Prendiamo Mudingay, 31 anni, dopo aver perso INSPIEGABILMENTE Poli (uno dei più positivi lo scorso anno e fortemente voluto da Stramaccioni), per non voler pagare noccioline.

Mercato inspiegabile.

Tristezza.

Che si dissolverà solo se arriveranno Lucas e Sahin. Cazzo, sveglia.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 18/07/2012, 23:49

[quote="Viktor":47ggym3p]Guarda a Roma la piazza è in fermento perchè come te pensavano a grandi acquisti che non sono arrivati.Però c'è da dire una cosa che molti dimenticano. Questi sono arrivati tirando la società fuori da un baratro. Hanno speso circa 50 milioni per il calciomercato per arrivare settimi. Quest'anno hanno ricapitalizzato, devono ora fare un aumento di capitale, stanno ultimando i dettagli per lo stadio, i soldi ci sono (credo o spero :) ) ma anche io sinceramente invece di spenderli per qualche flop, come l'anno scorso, preferisco come stanno facendo ora; magari riescono a portare a casa davvero dei buoni giocatori, qualcuno già lo hanno preso e anche a poco per il loro reale valore (Bradley, Dodò, ci metto anche Castan).

[color=#FF0000:47ggym3p]Su Borini ripeto, l'operazione può andar bene se si prende Destro. Ora tu mi dici che potevamo tenerli tutti e due. Io ti dico che abbiamo Osvaldo, Totti, Lamela, Bojan, Destro?, Borini? non andiamo in esubero (Non abbiamo coppe)? Qualcuno doveva andare via. [/color:47ggym3p]Ti ci aggiungo anche Nico Lopez che sta facendo molto bene in questo precampionato e che sicuramente Zeman si porterà qualche volta in prima squadra. Hanno ancora 2-3 difensori da prendere oltre ad una punta. Io aspetterei prima di tirare le somme dato che il calciomercato non è ancora finito e c'è ancora molto da lavorare, e per come stanno andando le cose qui in Italia basta poco per tornare nell'europa che conta.[/quote:47ggym3p]

volevo dirlo io...
mi sembra evidente che borini sia andato via perchè si punta tutto su Destro o comunque un altro attaccante..patavino la roma senza coppa deve avere 7 attaccanti di quel livello secondo te?
per me già 6 sono troppi..
il giudizio per me si deve dare sui terzini che dovranno arrivare e se arriverà Destro che fino ad una settimana fa era un fenomeno perchè lo volevano juve-inter e milan e ora si dice che vale Borini perchè la roma è in vantaggio..
Destro è forte e qui non ci piove,per me Borini si sposava benissimo col progetto di Zeman ma tra2-3 anni chi sarà il centravanti della nazionale insieme a Balotelli? per me lui.
La difficoltà è che i giocatori veramente forti non sono attratti dalla roma,vedi Van Der Wiel,una squadra che ha fatto male negli ultimi 2 anni e che non fa le coppe....bisogna comprare giocatori buoni,di piu' per ora non si puo'.
poi se alla fine del mercato non avremmo messo delle pezze nei settori dove siamo carenti allora si criticherà tranquillamente
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 19/07/2012, 8:35

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/07/2012, 9:24

Il problema della Roma non è Borini o Destro...Il problema della Roma è che Borini serviva come il pane come attaccante esterno,Destro si pesta i piedi con Osvaldo.
Altro problema?Totti attaccante esterno?A 36anni?Siamo seri su.

[quote:2rkregaa]Invece cosi,la squadra resta modesta (perchè molti hanno lasciato) e devi sperare che Galliani tiri su Aquilani e magari Mudingay.[/quote:2rkregaa]
Mudingay l'avevo profetizzato giusto un mese fa a Milano...Come sempre ci ho visto giusto...Pensavo ai rossoneri ma ormai la situazione delle milanesi è raccapricciantemente simile,benissimo cosi...

Marotta fa bene a non dare 30milioni per Jovetic alla Fiorentina.E vediamo se Conte sgrezza Ziegler va...

Ps.Bello il comportamento dell'Inter nei confronti di Julio Cesar,veramente da signori.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/07/2012, 11:05

[quote="vanz":1wyww2gk]Bello il comportamento dell'Inter nei confronti di Julio Cesar,veramente da signori.[/quote:1wyww2gk]

Pensa al tuo Del Piero. Julio è un portiere in declino psicofisico da 3 anni e il suo rendimento non giustifica più l'alto stipendio, che lui non pensa affatto a ridursi, nonostante i problemi della società. Non è una bandiera, ma un mercenario come gli altri: è servito al suo scopo, ora non serve più e bisogna sbarazzarsene; umanamente i calciatori non meritano alcun riguardo, come ha confermato per l'ennesima volta l'imbarazzante Lucio

L'Inter non va biasimata per mancanza, ma per eccesso di riconoscenza, visto che non tratta allo stesso modo rottami inservibili come Zanetti (l'eccezione, va bene), Cambiasso e Stankovic, cocchi di Moratti che intasano il nostro centrocampo e bloccano ogni rinnovamento nel reparto nevralgico. Si spiegano così le assurde operazioni Mudingay e Poli lamentate da serpico. Con la mediana attuale, la prossima stagione sarà già compromessa entro i primi due mesi. Garantito. L'obiettivo è una salvezza tranquilla

Matt_11
Superstar NBA

Messaggioda Matt_11 » 19/07/2012, 11:07

l'unica squadra che tira fuori qualche soldo e fa acquisti di livello è la juventus, le milanesi stanno smantellando e acquisti come mudingay o (forse) aquilani mi sembrano proprio delle pezze messe sul momento per chiudere come meglio si riesce le falle enormi delle cessioni importanti.
a parte che cedere ibra e t.silvia significa perdere 2 tra i migliori giocatori nel loro ruolo, quindi sostituirli è quasi impossibile, ma non venitemi a dire che astori e damiao/matri/pazzini sono equivalenti.
tutte le squadre mi paiono molto ridimensionate, e così facendo la forbice rispetto alla juventus continua ad allargarsi. per non parlare dell'intera serie A...
borini a 9 milioni è un furto, io lo avrei tenuto e magari avrei dato via osvaldo!

MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/07/2012, 11:16

Il mio Del Piero se n'è andato in trionfo,con il saluto di tutto lo stadio e vincendo lo Scudetto da protagonista...

Julio Cesar è stato messo fuori squadra di peso,come una zoccola lasciata sotto la pioggia nel bel mezzo del nulla.
I contratti li ha concessi Moratti,non certo con una pistola puntata alla testa.E Julio Cesar ha 33anni eh,non 40...Per un portiere non sono nulla,anche perchè non è crollato come Dida,tutt'altro.
Fossi in lui,dopo un tale comportamento,mi godrei tranquillamente il sontuoso stipendio facendo il secondo...C'è modo e modo di affrontare le cose,forzando la mano non si arriva a nulla.Vedi Pazzini che chiaramente si rifiuta di andare nelle squadrette...

Diverso il discorso per la mediana...Stankovic come Chivu andavano mandati via almeno due anni fa...Cambiasso rifirmato, per la panca, a cifre molto minori altrimenti tanti saluti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 19/07/2012, 11:38

Non capisco le critiche a Ibra.
Cazzo è stato mandato via da Milano, arriva a Parigi e gli danno un MUCCHIO di soldi, cosa doveva dire "schifosi francesi il vostro patè de foie gras (per Ghesbo: non vuol dire grassone infoiate) mi fa vomitare, tenetevi i vostri milioni!"??
È un giocatore di calcio e come tale una puttana per antonomasia.
A me fa pena il Milan che manda via mezza squadra per far cassa (e va bene) ma non fa niente per rimpiazzarli (meglio per noi).
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/07/2012, 12:05

[quote="IlCrucco":c682wjuo]Non capisco le critiche a Ibra.
[/quote:c682wjuo]
Le critiche arrivano perchè ovunque va parla di "sogni realizzati e squadre del suo cuore".
Dichiarazioni da paraculo che fanno parte del mondo del calcio e non dovrebbero più scandalizzare.
Solo un idiota direbbe no al PSG a quelle cifre e infatti Ibra, in tema di soldi, non è un idiota.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/07/2012, 12:06

[quote="vanz":2zxbdhhu]Il mio Del Piero se n'è andato in trionfo,con il saluto di tutto lo stadio e vincendo lo Scudetto da protagonista...[/quote:2zxbdhhu]

Del Piero, di fatto, è stato scaricato dall'Ovino, ti piaccia o no. Lui non ha fatto polemiche, non si è incatenato a un cancello e proprio per questo ha ottenuto un'uscita trionfale.

[quote="vanz":2zxbdhhu]Julio Cesar è stato messo fuori squadra di peso,come una zoccola lasciata sotto la pioggia nel bel mezzo del nulla.[/quote:2zxbdhhu]

Non è stato messo fuori squadra, non lo hanno mandato ad allenarsi in Primavera. La sua posizione è semplicemente quella di un giocatore che non rientra più nei piani, né più né meno.

[quote="vanz":2zxbdhhu]I contratti li ha concessi Moratti,non certo con una pistola puntata alla testa[/quote:2zxbdhhu]

E ora se ne è pentito, come al solito. E come al solito il Recoba di turno vuole spremerlo fino all'ultimo.

"Sì, ma dove li mettiamo l'affetto, la riconoscenza?". Bla bla. In culo li mettiamo

[quote="vanz":2zxbdhhu]E Julio Cesar ha 33anni eh,non 40...Per un portiere non sono nulla,anche perchè non è crollato come Dida,tutt'altro.[/quote:2zxbdhhu]

L'età non conta, le prestazioni nel lungo periodo sì. Classico caso di calciatore brasiliano che intorno ai 30 anni si "rilassa".

[quote="vanz":2zxbdhhu]Fossi in lui,dopo un tale comportamento,mi godrei tranquillamente il sontuoso stipendio facendo il secondo...[/quote:2zxbdhhu]

Guarda, se non ci fosse la Nazionale brasiliana di mezzo, è probabile che lui ragionerebbe proprio così. Da mercenario, appunto.

[quote="vanz":2zxbdhhu]C'è modo e modo di affrontare le cose,forzando la mano non si arriva a nulla.Vedi Pazzini che chiaramente si rifiuta di andare nelle squadrette...[/quote:2zxbdhhu]

Anche qui, non so perché si voglia far passare l'Inter per il lupo cattivo. Pazzini, reduce da una pessima stagione, non rientra più nei piani e lo sa; ha rifiutato offerte interessanti da buone formazioni straniere, non squadrette. Il suo gioco è scoperto: punta alla rescissione del contratto, magari con buonuscita, per poi accusarsi alla Juve o al Milan, come ha fatto Lucio. E naturalmente l'Inter non ci guadagnerebbe niente.

Proprio gente da trattare con i guanti

Torna a “Calcio”