[quote="raf":14ap0wjd][quote="Gabbo":14ap0wjd]Ma solo a me non me ne frega un c..o?
Alla fine, Andrea ed i suoi curatori di immagine se ne fregano di andare/mandarlo alla presentazione del nuovo coach e preferiscono andare/mandarlo dalla nonna a mangiare i rigatoni? Bhè sono cavoli suoi, a me interessa giusto il minimo
Non gli interessa farsi vedere per l'ASG? Fatti suoi
Piagnucola perchè lo pinano? Fatti suoi
Io spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG, contro Bosh, contro Aldridge, contro Boston, contro NJN...partite da

Ma lo spero in maniera molto egoistica, cioè di quello che fa lui non mi interessa nulla, basta che faccia spettacolo[/quote:14ap0wjd]
Q
sygno a me fanno sorridere molti dei concetti "americani"
[/quote:14ap0wjd]
Si ma non si possono scindere le due cose, non potete dire chissenefrega se non partecipa alla conferenza stampa e poi scrivere "spero solo che abbia la possibilità di avere lo spazio per fare partite come all'ASG"
NBA è un misto della nostra serie A e il circoTogni.
Ci sono centinaia di post che si chiedono perchè non va all'ASG e perchè non c'è la fila a Toronto per chiedere una trade.
I miei post sono per dire che con una migliore gestione fuori dal campo avrebbe più possibilità per mettersi in luce.
Tutto qui.