CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:
se uno dice "volevo rimanere, vado via solo perchè c'è la crisi" è una presa per il culo perchè se uno desidera rimanere in una squadra fa di tutto per rimanerci

ti preoccupi che c'è la crisi e prendi 9 milioni all'anno? vai dalla società e dici io voglio rimanere e per aiutare in questo momento di crisi mi taglio lo stipendio perchè io voglio rimanere

ma ovviamente una cosa del genere uno che prende 9 milioni all'anno non può farlo poi se lo stipendio diventa di 4 milioni con che cosa mangia poverino?

Io avrei fatto così se fossi veramente voluto rimanere al milan, ma si vede che tanta voglia lui non ne aveva :roll:
Zizzi per favore, questo è il mondo reale, non quello delle favole. Kaka chi è babbo natale?

Peraltro questa della decurtazione dell'ingaggio è una tua fantasia, perchè se anche se lo fosse dimezzato non avrebbe coperto il deficit che il Milan ha invece risanato con la tua cessione.

ma allora se desiderava rimanere così tanto

perchè ha accettato il real?

sheva voleva far imparare l'inglese ai figli

kakà volevo rimanere ma cmq ho accettato subito il real

le prese per il culo non mi piacciono e sinceramente preferisco un ibrahimovic che ti dice chiaro e tondo che vuole andarsene piuttosto che un kakà che dice voglio rimanere, voglio diventare capitano del milan ecc...ma intanto te lo piazza nel deretano
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:

le prese per il culo non mi piacciono e sinceramente preferisco un ibrahimovic che ti dice chiaro e tondo che vuole andarsene piuttosto che un kakà che dice voglio rimanere, voglio diventare capitano del milan ecc...ma intanto te lo piazza nel deretano
Allora non capisci.

Kaka sarebbe voluto rimanere. Il Milan va da lui e gli dice "Ti dobbiamo cedere perchè abbiamo i buffi e Silvio s'è rotto i coglioni di spendere per il Milan". Lui a quel punto sceglie il real perchè il City è una squadra indegna di un giocatore come lui.

Spiegami dove "te lo piazza nel deretano".
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

zizzi ha scritto:"volevo rimanere, vado via solo perchè c'è la crisi"
E' la tipica frase suggerita dall'ex dirigenza. Perchè non si tirino merda tra loro han deciso di dire sta puttanata.
Anche perchè la crisi è un problema psicologico.
Mi sembra che il più ricco d'italia dia il buon esempio.
"Spendete italiani disoccupati!" ("Adriano, quanto ci danno per nostro figlio? 65milioni? digli che per 65,5 ci metto anche Veronica...")
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
zizzi

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:

Allora non capisci.

Kaka sarebbe voluto rimanere. Il Milan va da lui e gli dice "Ti dobbiamo cedere perchè abbiamo i buffi e Silvio s'è rotto i coglioni di spendere per il Milan". Lui a quel punto sceglie il real perchè il City è una squadra indegna di un giocatore come lui.

Spiegami dove "te lo piazza nel deretano".
se è andato via per il milan allora era meglio andare al city visto che pagavano il doppio al milan...o no?

però la squadra era indegna...però sei andato al real per il milan...facendo perdere al milan oltre 50 milioni rispetto a quanto avrebbe guadagnato col city...

minchia che favorone

tutti sapevano che in estate sarebbe andato al real, TUTTI

eppure lui diceva voglio diventare il futuro capitano del milan, voglio rimanere al milan queto è il punto in cui "te lo piazza nel deretano"
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:

se è andato via per il milan allora era meglio andare al city visto che pagavano il doppio al milan...o no?

però la squadra era indegna...però sei andato al real per il milan...facendo perdere al milan oltre 50 milioni rispetto a quanto avrebbe guadagnato col city...

minchia che favorone

eppure lui diceva voglio diventare il futuro capitano del milan, voglio rimanere al milan queto è il punto in cui "te lo piazza nel deretano"
Se secondo te un giocatore deve andare in una squadraccia e compromettere la sua carriera per far guadagnare dei soldi ad una società che lo vuole cedere è inutile discutere.

Quello che ti ostini a non capire è che Kaka sarebbe voluto diventare capitano del Milan, ma dal momento che Galliani e Berlusconi hanno scelto di cederlo, questo suo desiderio non si è realizzato.
Tu ricordatelo come un traditore, per me ha lasciato il Milan in modo onorevole e lo ricorderò come una grande persona e un grande calciatore.
zizzi

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:

minchia che favorone

Se secondo te un giocatore deve andare in una squadraccia e compromettere la sua carriera per far guadagnare dei soldi ad una società che lo vuole cedere è inutile discutere.

Quello che ti ostini a non capire è che Kaka sarebbe voluto diventare capitano del Milan, ma dal momento che Galliani e Berlusconi hanno scelto di cederlo, questo suo desiderio non si è realizzato.
Tu ricordatelo come un traditore, per me ha lasciato il Milan in modo onorevole e lo ricorderò come una grande persona e un grande calciatore.
ripeto

poteva anche rifiutare come fece per il city se disierava così tanto diventare capitano del milan lo avrebbe dovuto fare, ma si vede che non lo desiderava così tanto e non ci teneva così tanto al milan e ai suoi tifosi

per me kakà = sheva e spero che kakà faccia la fine dell'ucraino al chelsea
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

zizzi ha scritto: eppure lui diceva voglio diventare il futuro capitano del milan, voglio rimanere al milan queto è il punto in cui "te lo piazza nel deretano"
Ma smetti un attimo di ragionare da tifoso e pensa da essere umano.... ste dichiarazioni sono per i gonzi che comprano la gazzetta, ma che favori da una parte e dall'altra e dichiarazioni d'amore....
Milan: ti vendiamo al city ci riempiono di soldi !!
Kaka: sto cazzo, mica sono pirla....
Berlusconi: l'ho convinto a rimanere !!
Tifosi: tutti in piazza a sventolare bandiere
Milan: ti vendiamo al Real anche se ci danno di meno...
Kaka: ecco così si ragiona, vi assumete voi la colpa della cessione ?
Berlusconi: Mica sono pirla, la diamo ai comunisti...
Kaka: ok, io vado a dire che mi sacrifico per il bene del Milan...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto: Se secondo te un giocatore deve andare in una squadraccia e compromettere la sua carriera per far guadagnare dei soldi ad una società che lo vuole cedere è inutile discutere.

ripeto

poteva anche rifiutare come fece per il city se disierava così tanto diventare capitano del milan lo avrebbe dovuto fare, ma si vede che non lo desiderava così tanto e non ci teneva così tanto al milan e ai suoi tifosi

per me kakà = sheva e spero che kakà faccia la fine dell'ucraino al chelsea[/quote]

Quindi tu invece di prendertela con Berlu e Fester te la prendi con Kaka, perchè (dopo che gli era stato chiesto di andarsene per motivi di bilancio) non ha rifiutato il Real? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Farnetichi e non stai ragionando da persona intelligente quale sai, ma da tifoso ferito e irrazionale.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Gila ci va giù pesante..
trame — Insomma, il salto dal Milan ai viola ha riconsegnato al calcio un talento che sembrava smarrito. E a un anno di distanza dall'operazione di mercato che costò al giocatore anche una consistente riduzione dell'ingaggio, è ancora il tempo di togiersi qualche sassolino dalla scarpa. Di Ancelotti, nuovo allenatore del Chelsea, che alla sua ultima stagione al Milan lo lasciò spesso in panchina, ha detto: "Lui mi ha voluto al Milan e, all'inizio, mi ha fatto giocare molto. Poi è cambiato qualcosa, ma non da parte del mister. E qui mi fermo". Frase misteriosa che meriterebbe più di un approfondimento. Tra l'altro con una chiosa pepata: "Nel calcio non c'è quasi mai riconoscenza: ricominciare ogni anno da zero".
zizzi

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:
zizzi ha scritto:
lol ha scritto: Se secondo te un giocatore deve andare in una squadraccia e compromettere la sua carriera per far guadagnare dei soldi ad una società che lo vuole cedere è inutile discutere.

ripeto

per me kakà = sheva e spero che kakà faccia la fine dell'ucraino al chelsea
Quindi tu invece di prendertela con Berlu e Fester te la prendi con Kaka, perchè (dopo che gli era stato chiesto di andarsene per motivi di bilancio) non ha rifiutato il Real? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Farnetichi e non stai ragionando da persona intelligente quale sai, ma da tifoso ferito e irrazionale.
io me la prendo con tutti e tre

ma soprattutto con kakà che ha preso per culo tutti i milanisti quando si sapeva da gennaio che se ne sarebbe andato dicendo che sarebbe diventato il capitano del milan

e per di più non sono ferito e irrazionale perchè, ripeto, si sapeva da gennaio che sarebbe andato via, mi da semplicemente fastidio l'essere preso per il culo in questo modo

mi da fastidio adesso, come mi dava fastidio appena sentivo queste sue frasi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Vabbè zizzi, continui a non capire.
zizzi

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:Vabbè zizzi, continui a non capire.
non credo proprio
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Zizzi, e le parole di zio Fester te le sei dimenticate?
Dai su, qui è negare l'evidenza
Te la pigli tanto per uno che dice "lo faccio perchè il milan è un'azienda in crisi" e non credi quando dice "io non volevo andarmene"

Poi se si voleva un Kakà al City per 100Mln, a giocare di merda per poi provare riprenderselo come sheva...bhè,mi pare eccessivo :D
Tra l'altro, appunto, mi sfugge il motivo per cui Kakà doveva andare in una squadra che ha rovinato Robinho e ci sta riuscendo con Elano
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:
non credo proprio
fai come vuoi.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ragazzi smettiamola, zizzi è come quell' innamorato cornificato che non vedeva, non ascoltava gli amici, e ora non si rassegna all'evidenza......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi