lol ha scritto:Zizzi per favore, questo è il mondo reale, non quello delle favole. Kaka chi è babbo natale?zizzi ha scritto:
se uno dice "volevo rimanere, vado via solo perchè c'è la crisi" è una presa per il culo perchè se uno desidera rimanere in una squadra fa di tutto per rimanerci
ti preoccupi che c'è la crisi e prendi 9 milioni all'anno? vai dalla società e dici io voglio rimanere e per aiutare in questo momento di crisi mi taglio lo stipendio perchè io voglio rimanere
ma ovviamente una cosa del genere uno che prende 9 milioni all'anno non può farlo poi se lo stipendio diventa di 4 milioni con che cosa mangia poverino?
Io avrei fatto così se fossi veramente voluto rimanere al milan, ma si vede che tanta voglia lui non ne aveva
Peraltro questa della decurtazione dell'ingaggio è una tua fantasia, perchè se anche se lo fosse dimezzato non avrebbe coperto il deficit che il Milan ha invece risanato con la tua cessione.
ma allora se desiderava rimanere così tanto
perchè ha accettato il real?
sheva voleva far imparare l'inglese ai figli
kakà volevo rimanere ma cmq ho accettato subito il real
le prese per il culo non mi piacciono e sinceramente preferisco un ibrahimovic che ti dice chiaro e tondo che vuole andarsene piuttosto che un kakà che dice voglio rimanere, voglio diventare capitano del milan ecc...ma intanto te lo piazza nel deretano