Mikele ha scritto:
Come faccio a dire che son d'accordo, mettere la faccina ghignante senza beccarmi un ban?
Basta non mettere insulti e il gioco e' fatto...
mighty ha scritto:peggio di Kwame Brown, ovunque vada si perde…la cosa triste e' che tra college di division 2/3 e leghe minori ci saranno 500 giocatori più' forti di sta mer** e lui e' li a farsi i milioni solo perché' e' europeo...
mighty ha scritto:. Lo fa perché' e' il modo più' semplice che conosce per guadagnare i milioni ma esattamente come faccio io quando sto a casa dal lavoro senza prendere ferie lui ogni tanto va in campo giusto per timbrare il cartellino...
Evito di commentare
Salvo che per il fatto che da uno come te ci si può tranquillamente aspetatre che faccia finta di star male per non lavorare
Mai successo a me, anzi è successo pure il conrtrariio
Di star male sul serio e lavorare da casa comun
Ma io sò io e tu .. tu no
mighty ha scritto:. Lo fa perché' e' il modo più' semplice che conosce per guadagnare i milioni ma esattamente come faccio io quando sto a casa dal lavoro senza prendere ferie lui ogni tanto va in campo giusto per timbrare il cartellino...
Evito di commentare
Salvo che per il fatto che da uno come te ci si può tranquillamente aspetatre che faccia finta di star male per non lavorare
No no io non e' che faccio finta di stare male….non sono Bargnani
Sto a casa and that's it. Ogni tanto vado pure in montagna qualche giorno...
Evito di commentare
No no io non e' che faccio finta di stare male….non sono Bargnani
Sto a casa and that's it. Ogni tanto vado pure in montagna qualche giorno...
fine del OT
Ma c he strano..
1) hai detto che stavi a casa senza prendere ferie ma non hai detto che eri malato
2) hai fatto proprio il paragone col Mago e adesso dici "Non sono il Mago"
Facci un piacere
Restaci in montagna
Dove non c'è telefono nè campo, grz
Speriamo solo non lo rimandino in Europa...passare da queste parti dopo ogni partita di solito NON giocata, dopo ogni estate di preparazione ed attese, durante ogni fase di mercato è sempre uno spasso.
Per cui: TUTTI INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
Arwain ha scritto:Speriamo solo non lo rimandino in Europa...passare da queste parti dopo ogni partita di solito NON giocata, dopo ogni estate di preparazione ed attese, durante ogni fase di mercato è sempre uno spasso.
Per cui: TUTTI INSIEME PER UNA NUOVA AVVENTURA
ormai (tristemente) venire qui sul forum è più un abitudine per parlare di tutto e di + invece che di basket giocato
MAH!!!! sterema a vedere per il prossimo anno AGAIN.......
sogno di vederlo tornare e rifare la schiacciata! far venir giu il palazzetto, zittire tutti con l'indice alla bocca, andare poi dagli speaker del madison e improvvisare una sua versione di "I belive I can fly"!!!!
spaccaje il culo maco!
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
smemolo ha scritto:sogno di vederlo tornare e rifare la schiacciata! far venir giu il palazzetto, zittire tutti con l'indice alla bocca, andare poi dagli speaker del madison e improvvisare una sua versione di "I belive I can fly"!!!!
smemolo ha scritto:sogno di vederlo tornare e rifare la schiacciata!
cioe' vuoi vederlo cadere ancora? pensavo fossi un fan
la fa, ci riesce,
ed a catena tutto il resto
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Mighty, sai bene che il mio discorso sullo staff non è legato a consigli su come giocarsi la partita ma alla gestione dello sportivo e del personaggio sportivo