CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
ThePirate
All Star Game

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da ThePirate »

lol ha scritto: :lol:
:lol:

SSZERU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VWe3h8TP8oU[/youtube]

Come la vostra storia insegna...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .

Qualcuno sa com'è?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Galliani: "Il Milan ha perso lo scudetto per colpa degli infortuni"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .

Qualcuno sa com'è?
Spero tu stia scherzando.
Fortissimo.

Un altro che meriterebbe di andare in Sud Africa.
Speriamo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Fausto ha scritto:
raf ha scritto:Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .

Qualcuno sa com'è?
Fortissimo.

Speriamo.
Mah...

Mi sa che io e fausto abbiamo gusti calcistici diversi, molto diversi :lol:

Cigarini non è male, soprattutto per la sua eta', ma non è di certo "il nuovo Pirlo" come molti amano definirlo...Certo è giovane e puo dimostrare ancora tantissimo, ma secondo me 11 milioni non li vale. Secondo me il Napoli spende un po troppi soldi alla cazzo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ronco88 ha scritto:
Meno male.

Cigarini=Thiago+Almiron+Poulsen

Senza ombra di dubbio.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Ronco88 ha scritto:

Meno male.

Cigarini=Thiago+Almiron+Poulsen

Senza ombra di dubbio.
Da Juventino non posso far altro che darti ragione se ci metti che è anche giovane...+ o - è quella la sua quotazione...
certo se l'avesse preso Blanc l'avrebbe pagato sui 25 milioni... :-)
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

BIRMINGHAM - Martin Laursen si ritira, lo ha annunciato il suo club, l'Aston Villa. 53 volte nazionale, il danese e' da anni tormentato da frequenti infortuni alle ginocchia. Il 31enne difensore centrale ha annunciato alla dirigenza del team inglese di voler evitare una nuova operazione al ginocchio destro e di avere deciso di smettere di giocare. Acquistato dal Milan nel 2004, nelle sue prime tre stagioni con la maglia dell'Aston Villa, Laursen ha messo assieme appena 28 presenze.

mi mancheranno le sue "perle" difensive :(
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
il mago8
Preseason

Messaggio da il mago8 »

zizzi ha scritto:BIRMINGHAM - Martin Laursen si ritira, lo ha annunciato il suo club, l'Aston Villa. 53 volte nazionale, il danese e' da anni tormentato da frequenti infortuni alle ginocchia. Il 31enne difensore centrale ha annunciato alla dirigenza del team inglese di voler evitare una nuova operazione al ginocchio destro e di avere deciso di smettere di giocare. Acquistato dal Milan nel 2004, nelle sue prime tre stagioni con la maglia dell'Aston Villa, Laursen ha messo assieme appena 28 presenze.

mi mancheranno le sue "perle" difensive :(
era un grande quando giocò al milan
il mago8
Preseason

Messaggio da il mago8 »

Fausto ha scritto:

Qualcuno sa com'è?
Fortissimo.

Speriamo.
mah eppure nessuno ha detto niente di questo acquisto
anzi il napoli vuole a tutti i costi Floccari...
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Cigarini sarebbe stato ottimo per il prossimo anno a Parma visto che era in comprorieta :azz:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Sto seguendo quello che sta succedendo intorno alla panchina del Milan per il prossimo anno, e sempre più insistentemente si sta parlando di Leonardo con dietro Tassotti e Galli...

Il mio dubbio è: perchè Leonardo? Persona squisita, amato da ogni tifoso milanista, ma sta facendo benissimo il suo lavoro di dirigente-scout per il Brasile e ci ha portato gente come Kakà e Pato, perchè adesso spostarlo da un posto dove è già a postissimo?

Adesso c'è questa moda dell'allenatore 'alla Guardiola', ma Pep è allenatore da almeno 20-25 anni, cambiava solo il modo in cui si vestiva e cosa faceva con i piedi... La testa è sempre stata quella, Leo (per quanto fosse un giocatore immenso) non era un 'allenatore' e tuttora non ha mai neanche fatto un minuto di allenamenti... E stiamo parlando della panchina del Milan, non di quella della Castanese... Anche se spesso il livello si sta rivelando lo stesso, specialmente in dirigenza. :?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

canigggia ha scritto:Sto seguendo quello che sta succedendo intorno alla panchina del Milan per il prossimo anno, e sempre più insistentemente si sta parlando di Leonardo con dietro Tassotti e Galli...

Il mio dubbio è: perchè Leonardo? Persona squisita, amato da ogni tifoso milanista, ma sta facendo benissimo il suo lavoro di dirigente-scout per il Brasile e ci ha portato gente come Kakà e Pato, perchè adesso spostarlo da un posto dove è già a postissimo?

Adesso c'è questa moda dell'allenatore 'alla Guardiola', ma Pep è allenatore da almeno 20-25 anni, cambiava solo il modo in cui si vestiva e cosa faceva con i piedi... La testa è sempre stata quella, Leo (per quanto fosse un giocatore immenso) non era un 'allenatore' e tuttora non ha mai neanche fatto un minuto di allenamenti... E stiamo parlando della panchina del Milan, non di quella della Castanese... Anche se spesso il livello si sta rivelando lo stesso, specialmente in dirigenza. :?
io vedo più il cigno sulla panchina piuttosto che leonardo & co
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
OrsoMarsicano
In quintetto

Messaggio da OrsoMarsicano »

Tra il cigno e Leonardo...........meglio rimanga Carletto!

altrimenti Spalletti o Mazzarri(che sarà anche una testa di minchia)che il lavoro,con giocatori che non scelgono loro, lo fanno abbastanza bene.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Secondo i miei informatori abbiamo preso Nilmar :lol:

Speriamo...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi