lol ha scritto:
SSZERU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VWe3h8TP8oU[/youtube]
Come la vostra storia insegna...
lol ha scritto:
Spero tu stia scherzando.raf ha scritto:Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .
Qualcuno sa com'è?
Mah...Fausto ha scritto:Spero tu stia scherzando.raf ha scritto:Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .
Qualcuno sa com'è?
Fortissimo.
Un altro che meriterebbe di andare in Sud Africa.
Speriamo.
Meno male.Ronco88 ha scritto:
Mi sa che io e fausto abbiamo gusti calcistici diversi, molto diversi![]()
Da Juventino non posso far altro che darti ragione se ci metti che è anche giovane...+ o - è quella la sua quotazione...Ronco88 ha scritto:
Mi sa che io e fausto abbiamo gusti calcistici diversi, molto diversi
Meno male.
Cigarini=Thiago+Almiron+Poulsen
Senza ombra di dubbio.
era un grande quando giocò al milanzizzi ha scritto:BIRMINGHAM - Martin Laursen si ritira, lo ha annunciato il suo club, l'Aston Villa. 53 volte nazionale, il danese e' da anni tormentato da frequenti infortuni alle ginocchia. Il 31enne difensore centrale ha annunciato alla dirigenza del team inglese di voler evitare una nuova operazione al ginocchio destro e di avere deciso di smettere di giocare. Acquistato dal Milan nel 2004, nelle sue prime tre stagioni con la maglia dell'Aston Villa, Laursen ha messo assieme appena 28 presenze.
mi mancheranno le sue "perle" difensive
mah eppure nessuno ha detto niente di questo acquistoFausto ha scritto:Spero tu stia scherzando.raf ha scritto:Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24 pochissimi minuti fa, il Napoli avrebbe acquistato l'intero cartellino del regista Luca Cigarini. L'affare sarebbe stato concluso oggi a Milano dopo la riunione di Lega e prevede l'esborso di 5,5 milioni di euro per la metà del Parma e 4 milioni più la metà di Garics .
Qualcuno sa com'è?
Fortissimo.
Un altro che meriterebbe di andare in Sud Africa.
Speriamo.

io vedo più il cigno sulla panchina piuttosto che leonardo & cocanigggia ha scritto:Sto seguendo quello che sta succedendo intorno alla panchina del Milan per il prossimo anno, e sempre più insistentemente si sta parlando di Leonardo con dietro Tassotti e Galli...
Il mio dubbio è: perchè Leonardo? Persona squisita, amato da ogni tifoso milanista, ma sta facendo benissimo il suo lavoro di dirigente-scout per il Brasile e ci ha portato gente come Kakà e Pato, perchè adesso spostarlo da un posto dove è già a postissimo?
Adesso c'è questa moda dell'allenatore 'alla Guardiola', ma Pep è allenatore da almeno 20-25 anni, cambiava solo il modo in cui si vestiva e cosa faceva con i piedi... La testa è sempre stata quella, Leo (per quanto fosse un giocatore immenso) non era un 'allenatore' e tuttora non ha mai neanche fatto un minuto di allenamenti... E stiamo parlando della panchina del Milan, non di quella della Castanese... Anche se spesso il livello si sta rivelando lo stesso, specialmente in dirigenza.