Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da crazycry10 »

No vabbè non ho parole...ogni anno gli succede qualcosa assurdo, la caduta se vista che era brutta il movimento che ha fatto col braccio è stato innaturale, vabbe fuori per altre 40 partite tra l'altro stesso infortunio che lo ha tenuto fuori tt l'anno scorso, adesso i knicks cominceranno a vimcere...tristezza pura
Ultima modifica di crazycry10 il 23/01/2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Ma facciamoli benedire!!
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ma por** p******!
E lo prendono anche per il culo.
Preghiamo che non sia grave.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Uno tiene a galla una squadra giocando con grinta e attaccando il ferro.
Tentando una schiacciata con coraggio subisce fallo, cade e si fa male, ma mette i due liberi. (ora sappiamo che s'è pure infortunato più o meno seriamente)
Come premio per la prestazione viene pancato a 9 minuti dalla fine e non rientra più (sappiamo non per via della caduta ma per scelta tecnica).
E dopo tutto ciò viene pure preso per il culo a livello globale.

Wow. Non ho parole. Anzi sì:
che mondo di merda
Real winners respect all opponents
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

No........
No.....
NO.

Non è possibile, speriamo davvero che sia una cosa lieve... questo ragazzo ha una sfiga immane!
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

bah...

spero CON OGNI CELLULA DEL MIO CORPO... con tutta la forza che mi rimane... con ogni frammento del mio intelletto e della mia anima che i knicks siano devastati dalla più lunga serie di sconfitte mai registrate nel basket mondiale, che tutti i loro tifosi vengano cornificati da mogli e fidanzate che prese da una foga sessuale incontrollabile diventino schiave di letto di italo-americani che si chiamano andrea. che le madri degli stessi tifosi confessino che la loro nascita è stato un errore, o il semplice risultato di una scappatella col postino italiano. e che gli questi tifosi, presi da sconforto tentino il suicidio solo per venire frustrati dalla sfortuna, che li costringa a passare mesi di sofferenze fisiche e psicologiche, col risultato di perdere il lavoro e diventare barboni costretti a fare l'elemosina a bordo strada. auguro a tutti gli imbecilli che si sono tanto divertiti a vedere un atleta cadere a causa di un fallo scomposto, di riuscire un giorno, dopo immani fatiche e strenui allenamenti, a saltare così tanto e gli auguro, al primo tentativo si schiacciata, di schiantarsi a terra atterrando di denti così finalmente da parificare la qualità della faccia con il loro cervello bacato.
Ultima modifica di skiele il 23/01/2014, 23:37, modificato 1 volta in totale.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

Respiriamo... dopo la botta è rimasto in campo per un bel po' di minuti e ha pure tirato, sarà l'adrenalina che ha coperto il dolore, non lo so... però non può essere grave come l'infortunio dell'anno scorso. Speriamo con tutto il cuore che sia un danno lieve e che non porti via mesi di recupero.
Ultima modifica di ElBargo il 23/01/2014, 23:30, modificato 1 volta in totale.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Non mi ricordo ma è lo stesso braccio dell'anno scorso?....certo che in una settimana due bellissime notizie sui nostri :azz: ... ma por..... :angry_1:
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Bene, vista poco fa la partita (ci ho messo un'ora per arrivare alla tastiera, ero veramente senza parole)
E leggo la news del gomito
Mi stavo preparndo un discorso di questo tipo

A tutti quelli che dicono che il Mago deve impegnarsi, tirare fuori i coglioni, trascinare ecc ecc

Mi spiegate come cazzo fa? Perchè normalmente si gioca contro 5 avversari ed un coach avversario
Se va male magari anche contro un arbitro (un Joey Crawford a caso)
Bene, son le regole, ci si sta, si può fare, proviamoci, uno contro 5(+1 coach), venitemi dietro che ce la facciamo.

Ma mi spiegate come cazzo fa uno a dire "Venitemi dietro" (e qui il doppio senso alla fine si spiega) quando deve andare non solo contro 5 avversari ed un coach avverso ma anche contro 2-3 compagni. E per di più pure contro il tuo coach
No, 1 vs 5+1 ci si prova, 1 contro 8-9 no..
Perchè "venitemi dietro" finisce che lo fa solo il tuo coach mettendotelo nel culo
E allora a che pro rischiare pure di farsi male? Nemmeno Jordan potrebbe battersi contro l'allenatore che lo toglie

Ecco, questo avrei voluto dire

Poi leggo del gomito
Ed allora mando affanculo tutti quelli che "ma deve sbattersi, tirare fuori i coglioni, bla bla bla bla"

Contenti? E per cosa? Per una sconfitta in più?

P.s. Se è come l'anno scorso finisce qui
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
giodima
Stagione da rookie

Messaggio da giodima »

Ma porco #<%#¥£?!{+*}=^%?|!|$@€&!!!!!!!!!!!!!!! E ieri il gallo...e oggi il mago...Vaffanculo! Che sfiga di merda!!!!
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

AH, tanto per far cpaire perchè Raptors e Knicks fan cagare da decenni
Mi sa che è proprio la base che merita questo e altro

Confrontare i thread ed i commenti

Raptors
http://forums.realgm.com/boards/viewtop ... &t=1299519

Knicks
http://forums.realgm.com/boards/viewtop ... &t=1299513

La sfiga se la meritano proprio
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

skiele ha scritto:bah...

spero CON OGNI CELLULA DEL MIO CORPO... con tutta la forza che mi rimane... con ogni frammento del mio intelletto e della mia anima che i knicks siano devastati dalla più lunga serie di sconfitte mai registrate nel basket mondiale, che tutti i loro tifosi vengano cornificati da mogli e fidanzate che prese da una foga sessuale incontrollabile diventino schiave di letto di italo-americani che si chiamano andrea. che le madri degli stessi tifosi confessino che la loro nascita è stato un errore, o il semplice risultato di una scappatella col postino italiano. e che gli questi tifosi, presi da sconforto tentino il suicidio solo per venire frustrati dalla sfortuna, che li costringa a passare mesi di sofferenze fisiche e psicologiche, col risultato di perdere il lavoro e diventare barboni costretti a fare l'elemosina a bordo strada. auguro a tutti gli imbecilli che si sono tanto divertiti a vedere un atleta cadere a causa di un fallo scomposto, di riuscire un giorno, dopo immani fatiche e strenui allenamenti, a saltare così tanto e gli auguro, al primo tentativo si schiacciata, di schiantarsi a terra atterrando di denti così finalmente da parificare la qualità della faccia con il loro cervello bacato.
si vabè ma voi non state bene..
io mi auguro che tu non abbia più di 16 anni per augurare seriamente a delle persone queste cose.. e per cosa poi? per un azione sgraziatissima ed una scelta sbagliata di cui purtroppo (e ribadisco, purtroppo) ora paga le conseguenze..
o alludi alle 3 o 4 vignette che si sono viste? no perchè un po' di sfottò per un azione che ha avuto un epilogo tragicomico non è niente di tanto assurdo, non è stato il primo a subirlo ne sarà l'ultimo suvvia.. ah ma qua è dove si sostiene che c'è una congiura di tutta la nba contro Bargnani perchè in un recap di 2 minuti di una partita non si vede neanche una sua azione lol

cmq spero intervenga qualche moderatore sul post che ho quotato, non penso che quello che c'è scritto sia tollerabile da un forum come questo
RESISTENZA BELINELLI N.X
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Tra l'altro si è fatto male facendo un gesto molto "agonistico", di aggressività e voglia , mi pare (sono riuscito a vedere solo il video della caduta e non la partita), quindi spiace ancora di più.
Prova a scuotersi e si rompe...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Che sfortuna :(

Speriamo che l'out a tempo indeterminato sia solo una cosa passeggera per valutare meglio l'entità dell'infortunio.
ElBargo
All Star Game

Messaggio da ElBargo »

La preoccupazione è che ora cali il silenzio sui tempi del recupero... ci facciano sapere qual è l'entità del danno senza oscurare il tutto, please

Bloccato