Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010
[quote="AXeL":3k7mlcmi][quote="sygno":3k7mlcmi][quote="AXeL":3k7mlcmi]
Cristiano Ronaldo è sicuramente il giocatore più antipatico del pianeta, ma allo stesso tempo[size=150:3k7mlcmi][b:3k7mlcmi] è un fenomeno assoluto[/b:3k7mlcmi]. [/size:3k7mlcmi]L'unico motivo per dargli del sopravvalutato possono essere i 94 milioni spesi per prenderlo, ma è comunque un discorso tirato per i capelli..[/quote:3k7mlcmi]
Sono opinioni, la tua mi sembra esagerata....
Io faccio il rapporto qualità prezzo e con lui i calcoli non mi tornano, a prescindere dalla stagione sfortuna....[/quote:3k7mlcmi]
Io non sono assolutamente un suo fan, anzi mi sta sulle palle come pochi al mondo per la sua arroganza spropositata, ma un briciolo di obiettività la conservo ancora..[/quote:3k7mlcmi]
Non dico che non sia forte, ti contesto il "fenomeno assoluto"
Per fenomeno assoluto io intendo Maradona, uno che se mi chiedono di indicarne uno forte come lui faccio fatica, molta fatica.
Se mi chiedi indicami uno forte come C. Ronaldo me ne vengono in mente 2 in pochi secondi....
Tutte le discussioni su Cassano e Balotelli sono inutili non da giorni ma da anni, cioè da quando Lippi è stato scelto come CT per i mondiali.
Inoltre sti 2 fenomeni non è che in passato con le rispettive nazionali abbiano fatto la differenza....
Cristiano Ronaldo è sicuramente il giocatore più antipatico del pianeta, ma allo stesso tempo[size=150:3k7mlcmi][b:3k7mlcmi] è un fenomeno assoluto[/b:3k7mlcmi]. [/size:3k7mlcmi]L'unico motivo per dargli del sopravvalutato possono essere i 94 milioni spesi per prenderlo, ma è comunque un discorso tirato per i capelli..[/quote:3k7mlcmi]
Sono opinioni, la tua mi sembra esagerata....
Io faccio il rapporto qualità prezzo e con lui i calcoli non mi tornano, a prescindere dalla stagione sfortuna....[/quote:3k7mlcmi]
Io non sono assolutamente un suo fan, anzi mi sta sulle palle come pochi al mondo per la sua arroganza spropositata, ma un briciolo di obiettività la conservo ancora..[/quote:3k7mlcmi]
Non dico che non sia forte, ti contesto il "fenomeno assoluto"
Per fenomeno assoluto io intendo Maradona, uno che se mi chiedono di indicarne uno forte come lui faccio fatica, molta fatica.
Se mi chiedi indicami uno forte come C. Ronaldo me ne vengono in mente 2 in pochi secondi....
Tutte le discussioni su Cassano e Balotelli sono inutili non da giorni ma da anni, cioè da quando Lippi è stato scelto come CT per i mondiali.
Inoltre sti 2 fenomeni non è che in passato con le rispettive nazionali abbiano fatto la differenza....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Come uomo (si fa per dire), lo stronzetto rossonegro Balotelli non merita né la Nazionale né l'Internazionale, la quale, lo ricordo per l'ennesima volta, è orgogliosa di NON rappresentare l'Italia. "Fratelli del Mondo", per citare uno dei nostri padri fondatori
Però
Il talento di Mario è enorme. L'Inter può permettersi di sbatterlo in panca o in tribuna perché al posto suo giocano Milito ed Eto'o, mica Gilardino e Iaquinta.
Ovviamente si può fare un discorso simile anche per Cassano, più cafone ma anche più bravo di tutti gli attaccanti convocati messi insieme. Con questi 2 Lippi non ha fatto nemmeno un tentativo, testardo come un mulo; la volta prima aveva vinto con gentaglia come Toni, Gilardino e Iaquinta (panchinaro) e pensava di vincere con gli stessi Gilardino e Iaquinta leggermente più imbolsiti e l'aggiunta di un po' di Pepe al culo, per correre forte.
"Bisogna pensare al gruppo, il gruppo prima di tutto, così abbiamo vinto nell' '82 e nel 2006"
Vabbé, convochi tutti i miliziani contadini che vuoi, riesumi i gloriosi veterani di quattro anni fa, però due posticini lì nell'angolo li lasci liberi per i disadattati che sanno giocare a pallone. Li usi come semplici armi, come animali da rete, e poi li rimetti sotto chiave a fine partita, che meno parlano e meglio è, mentre tu vai a blaterare del mitico gruppo e delle sue virtù con i giornalisti
Il danno è fatto, vediamo cosa si puo fare con il ciarpame umano a disposizione. Lippi ha provato a cambiare modulo confermando i titolari, senza successo. Ora può solo cambiare la formazione iniziale, nella speranza di pescare qualche rincalzo in stato di grazia. In attacco, proviamo anche l'ultima ruota del carro, Quagliarella, così almeno non avremo ulteriori rimpianti. A centrocampo, Marchisio va fatto fuori in un modo o nell'altro. Non ho ancora capito qual è il suo ruolo ideale, ma Lippi non sembra intenzionato a farcelo giocare, quindi, visto che il ragazzo dimostra la duttilità e il carattere di un grissino, si accomodi pure. Mettere un Palombo, piuttosto.
Però
Il talento di Mario è enorme. L'Inter può permettersi di sbatterlo in panca o in tribuna perché al posto suo giocano Milito ed Eto'o, mica Gilardino e Iaquinta.
Ovviamente si può fare un discorso simile anche per Cassano, più cafone ma anche più bravo di tutti gli attaccanti convocati messi insieme. Con questi 2 Lippi non ha fatto nemmeno un tentativo, testardo come un mulo; la volta prima aveva vinto con gentaglia come Toni, Gilardino e Iaquinta (panchinaro) e pensava di vincere con gli stessi Gilardino e Iaquinta leggermente più imbolsiti e l'aggiunta di un po' di Pepe al culo, per correre forte.
"Bisogna pensare al gruppo, il gruppo prima di tutto, così abbiamo vinto nell' '82 e nel 2006"
Vabbé, convochi tutti i miliziani contadini che vuoi, riesumi i gloriosi veterani di quattro anni fa, però due posticini lì nell'angolo li lasci liberi per i disadattati che sanno giocare a pallone. Li usi come semplici armi, come animali da rete, e poi li rimetti sotto chiave a fine partita, che meno parlano e meglio è, mentre tu vai a blaterare del mitico gruppo e delle sue virtù con i giornalisti
Il danno è fatto, vediamo cosa si puo fare con il ciarpame umano a disposizione. Lippi ha provato a cambiare modulo confermando i titolari, senza successo. Ora può solo cambiare la formazione iniziale, nella speranza di pescare qualche rincalzo in stato di grazia. In attacco, proviamo anche l'ultima ruota del carro, Quagliarella, così almeno non avremo ulteriori rimpianti. A centrocampo, Marchisio va fatto fuori in un modo o nell'altro. Non ho ancora capito qual è il suo ruolo ideale, ma Lippi non sembra intenzionato a farcelo giocare, quindi, visto che il ragazzo dimostra la duttilità e il carattere di un grissino, si accomodi pure. Mettere un Palombo, piuttosto.
Ultima modifica di fagiu il 21/06/2010, 20:54, modificato 1 volta in totale.
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="luca10":1w8c3o1t]
Scusa dandan ma quali sarebbero i fenomeni???
Cassano??? del neri è arrivato in champions mettendolo fuori...
Balotelli??? mi sa che non hai visto le sue partite in under 21 sono 3 anni che fa ridere e dovrebbe giocare titolare in nazionale maggiore...
Totti oramai è un ex giocatore...Ranieri insegna
Ambro preferisco provare a giocare con montolivo...[/quote:1w8c3o1t]
Cassano è un fenomeno tecnico, Balotelli pure e Totti è ancora un campione, oltre ad essere decisivo spesso e volentieri.
Dimmi tu i fenomeni mondiali quali sono e quanto sono superiori a questi 3. Non arrivi a 10.
Scusa dandan ma quali sarebbero i fenomeni???
Cassano??? del neri è arrivato in champions mettendolo fuori...
Balotelli??? mi sa che non hai visto le sue partite in under 21 sono 3 anni che fa ridere e dovrebbe giocare titolare in nazionale maggiore...
Totti oramai è un ex giocatore...Ranieri insegna
Ambro preferisco provare a giocare con montolivo...[/quote:1w8c3o1t]
Cassano è un fenomeno tecnico, Balotelli pure e Totti è ancora un campione, oltre ad essere decisivo spesso e volentieri.
Dimmi tu i fenomeni mondiali quali sono e quanto sono superiori a questi 3. Non arrivi a 10.
-
vanz
- Most Valuable Player
DanDan,non erageriamo per favore...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="vanz":fqu99phc]DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:fqu99phc]
Per me non ha tutti i torti.
Per me non ha tutti i torti.
-
REDDEN
- NBA Legend
a parte l'argentina che potrebbe rifornire 3 nazionali non è che ogni squadra ha 5 mostri sacri davanti...chi ne ha 1,chi 2 chi come noi neanche 1 solo onesti mestieranti.
beh cassano è un coglione pero' puo' cambiarti la partita in effetti..cosi come un totti(ringrazio dio che non l'ha portato)anche da fermo poteva sicuramente tenere palla e sminestrarla meglio di gilardino..balotelli non credo assolutamente che avrebbe cambiato un granchè.per me deve ancora dimostrare tutto e non credo che nella sua carriera abbia fatto piu' partite buone che negative..per andare in nazionale a 20 anni e giocarti un mondiale devi essere forte e non solo a parole ma sul campo domenica dopo domenica
beh cassano è un coglione pero' puo' cambiarti la partita in effetti..cosi come un totti(ringrazio dio che non l'ha portato)anche da fermo poteva sicuramente tenere palla e sminestrarla meglio di gilardino..balotelli non credo assolutamente che avrebbe cambiato un granchè.per me deve ancora dimostrare tutto e non credo che nella sua carriera abbia fatto piu' partite buone che negative..per andare in nazionale a 20 anni e giocarti un mondiale devi essere forte e non solo a parole ma sul campo domenica dopo domenica
- NickName
- All Star Game
Ma Lippi non poteva restare fuori da vincitore invece di tornare e farsi odiare da tutta Italia?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
[quote="NickName":2dulv0za]Ma Lippi non poteva restare fuori da vincitore invece di tornare e farsi odiare da tutta Italia?[/quote:2dulv0za]
ti quoto alla grande!
ti quoto alla grande!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="lol":ujg0gs7v][quote="vanz":ujg0gs7v]DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:ujg0gs7v]
Per me non ha tutti i torti.[/quote:ujg0gs7v]
anche per me non ho tutti i torti
comunque Vanz, sei liberissimo di dirmi dieci attaccanti sicuramente migliori dei tre succitati (sueccitati anche
)
Per me non ha tutti i torti.[/quote:ujg0gs7v]
anche per me non ho tutti i torti
Ultima modifica di DanDan il 21/06/2010, 19:44, modificato 1 volta in totale.
-
vanz
- Most Valuable Player
[quote:t2yo3med][quote:t2yo3med]vanz ha scritto:
DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:t2yo3med]
Per me non ha tutti i torti.[/quote:t2yo3med]
Lol,io non discuto del valore dei giocatori ma metterli tra i primi dieci al mondo in questo momento è una cazzata.
Scusa Dandan eh,ma 10 sono proprio pochi su...E Totti ormai gioca da fermo...
Luis Fabiano
Dzeko
Robinho
Van Persie
Drogba
Eto'o
MIlito
Messi
Higuain
Ibra
Sono dieci e potrei andare avanti tranquillo...
DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:t2yo3med]
Per me non ha tutti i torti.[/quote:t2yo3med]
Lol,io non discuto del valore dei giocatori ma metterli tra i primi dieci al mondo in questo momento è una cazzata.
Scusa Dandan eh,ma 10 sono proprio pochi su...E Totti ormai gioca da fermo...
Luis Fabiano
Dzeko
Robinho
Van Persie
Drogba
Eto'o
MIlito
Messi
Higuain
Ibra
Sono dieci e potrei andare avanti tranquillo...
Ultima modifica di vanz il 21/06/2010, 19:45, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="vanz":2kin4b9w][quote:2kin4b9w][quote:2kin4b9w]vanz ha scritto:
DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:2kin4b9w]
Per me non ha tutti i torti.[/quote:2kin4b9w]
Scusa Dandan eh,ma 10 sono proprio pochi su...E Totti ormai gioca da fermo...[/quote:2kin4b9w]
aspetto i nomi di dieci attaccanti più forti, poi semmai dico che è una cazzata
DanDan,non erageriamo per favore...[/quote:2kin4b9w]
Per me non ha tutti i torti.[/quote:2kin4b9w]
Scusa Dandan eh,ma 10 sono proprio pochi su...E Totti ormai gioca da fermo...[/quote:2kin4b9w]
aspetto i nomi di dieci attaccanti più forti, poi semmai dico che è una cazzata
-
vanz
- Most Valuable Player
Leggi su....
Ps.Con Villa e Torres siamo già a 12...Continuo?
Ps.Con Villa e Torres siamo già a 12...Continuo?
Ultima modifica di vanz il 21/06/2010, 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
[quote="Fausto":1c9d37pt]Criscito deve sedersi. Personalità zero.
Ieri lui e Cannavaro sono stati i soli due azzurri che sono riusciti a farsi saltare da un avversario.
Non si propone mai, quando supera il centrocampo si appoggia timido timido o produce un aborto nel tentativo di crossare. Aggressività, parola sconosciuta.
La prima partita... il Paraguay, esordio al mondiale, blablabla... ma ieri con la serie C a salvarsi è stato un ameba.
Basta.
Maggio tutta la vita.[/quote:1c9d37pt]
Unico cross dalla sinistra in due partite è stato quello di Chiellini sul rigore contro la Nuova Zelanda.. Non credo ci sia altro da dire!
Piuttosto di far giocare Criscito avrei portato Grosso oppure Santon zoppo
Ieri lui e Cannavaro sono stati i soli due azzurri che sono riusciti a farsi saltare da un avversario.
Non si propone mai, quando supera il centrocampo si appoggia timido timido o produce un aborto nel tentativo di crossare. Aggressività, parola sconosciuta.
La prima partita... il Paraguay, esordio al mondiale, blablabla... ma ieri con la serie C a salvarsi è stato un ameba.
Basta.
Maggio tutta la vita.[/quote:1c9d37pt]
Unico cross dalla sinistra in due partite è stato quello di Chiellini sul rigore contro la Nuova Zelanda.. Non credo ci sia altro da dire!
Piuttosto di far giocare Criscito avrei portato Grosso oppure Santon zoppo
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
DanDan
- Superstar NBA
[quote="vanz":r6j85wu8]Leggi su....
Ps.Con Villa e Torres siamo già a 12...Continuo?[/quote:r6j85wu8]
tu hai mai visto giocare Dzeko e Van persie e robinho e luis fabiano, intendo veramente, non per sentito dire o per tabellini scritti?
Ps.Con Villa e Torres siamo già a 12...Continuo?[/quote:r6j85wu8]
tu hai mai visto giocare Dzeko e Van persie e robinho e luis fabiano, intendo veramente, non per sentito dire o per tabellini scritti?
-
vanz
- Most Valuable Player
Dzeko lo seguo da un bel po,anche perchè lo vorrei alla Juve e ho visto piu di qualcosa.Molti dicono che somiglia a Van Basten...Io non arrivo a tanto ma ti dico che è proprio forte.
Luis Fabiano è un mio pallino da sempre.Ce l'ho al fantamundial non per caso.
Van Persie non lo sopporto,si spezza sempre ma è forte e polivalente,poco da dire.
Higuain ha 22 anni eh...Dico 22...
E Robinho ha solo un problema,la testa di cazzo quasi come Adriano.
Il resto sono chiacchiere Dan...E te lo dice uno che adora Cassano.
Luis Fabiano è un mio pallino da sempre.Ce l'ho al fantamundial non per caso.
Van Persie non lo sopporto,si spezza sempre ma è forte e polivalente,poco da dire.
Higuain ha 22 anni eh...Dico 22...
E Robinho ha solo un problema,la testa di cazzo quasi come Adriano.
Il resto sono chiacchiere Dan...E te lo dice uno che adora Cassano.