Non dico che non sia forte, ti contesto il "fenomeno assoluto"AXeL ha scritto:Io non sono assolutamente un suo fan, anzi mi sta sulle palle come pochi al mondo per la sua arroganza spropositata, ma un briciolo di obiettività la conservo ancora..sygno ha scritto:Sono opinioni, la tua mi sembra esagerata....AXeL ha scritto: Cristiano Ronaldo è sicuramente il giocatore più antipatico del pianeta, ma allo stesso tempo è un fenomeno assoluto. L'unico motivo per dargli del sopravvalutato possono essere i 94 milioni spesi per prenderlo, ma è comunque un discorso tirato per i capelli..
Io faccio il rapporto qualità prezzo e con lui i calcoli non mi tornano, a prescindere dalla stagione sfortuna....
Per fenomeno assoluto io intendo Maradona, uno che se mi chiedono di indicarne uno forte come lui faccio fatica, molta fatica.
Se mi chiedi indicami uno forte come C. Ronaldo me ne vengono in mente 2 in pochi secondi....
Tutte le discussioni su Cassano e Balotelli sono inutili non da giorni ma da anni, cioè da quando Lippi è stato scelto come CT per i mondiali.
Inoltre sti 2 fenomeni non è che in passato con le rispettive nazionali abbiano fatto la differenza....