Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Ronco88 »

sygno ha scritto:
Mikele ha scritto: quindi dovrebbe rinunciare ad una dozzina di milioni (giusto bruscolini..Quasi quanto ha guadagnato Belinelli in 7 anni)
Meno male che Marco li risparmia non pagando la Pay-TV per vedere i Playoff....
PUHA HA HA AH AH HA HA HA AH AH

Sygno <3
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

Marki ha scritto: io invece dico che se esce dal contratto a quasi 13 milioni ,e' da ricovero.
ma io so venale......
8)
Siamo in due.
E poi quel contratto lì non è mica solo suo, è anche del suo agente. Rinunciare a un bel pacchetto di milioni di dollari per lanciarsi sul mercato senza rete sarebbe da idioti, soprattutto uscendo da annate non proprio brillanti.
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

ernie ha scritto:
Marki ha scritto: io invece dico che se esce dal contratto a quasi 13 milioni ,e' da ricovero.
ma io so venale......
8)
Siamo in due.
E poi quel contratto lì non è mica solo suo, è anche del suo agente. Rinunciare a un bel pacchetto di milioni di dollari per lanciarsi sul mercato senza rete sarebbe da idioti, soprattutto uscendo da annate non proprio brillanti.
Dopo 50milioni di dollari guadagnati in 8 anni e generazioni di bargnani sistemate a vita forse le priorità sono altre. tipo trovare il contesto giusto per riscattarsi... ma io sono un sognatore.
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

R Miller ha scritto:
ernie ha scritto:
ma io so venale......
8)
Siamo in due.
Dopo 50milioni di dollari guadagnati in 8 anni e generazioni di bargnani sistemate a vita forse le priorità sono altre. tipo trovare il contesto giusto per riscattarsi... ma io sono un sognatore.
Visto che parlate di contratti e mi sembra un pò ridicolo...Andrea fino ad ora ha guadagnato senza contare gli sponsor più di 60 milioni!! Per esseri precisi...
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

Non era mia intenzione fare i conti in tasca al mago e non mi è mai importato tanto quanto guadagnasse. Era più un discorso del tipo "i soldi non sono tutto nella vita" soprattutto dopo aver avuto tanto. Comunque Adesso è prematuro parlarne, vedremo a fine stagione.
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Non era rivolto a te ma a tutti noi!! si parla già dello stipendio come se la stagione fosse finita adesso! e dai!! rimango 40 partite
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Sensei ha scritto:
cappuccino ha scritto:Salve a tutti,
vi seguo da anni e oggi ho deciso di scrivere per la prima volta nel forum per sdrammattizzare la situazione del nostro Bargnani, girando in rete ho trovato questo:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/72 ... zione.html
la stavo postando io...mi so troppo divertito LOL

Io mi son ribaltato.. :lol2:

P.s. Ammetto che ho dovuto googlare per scoprire chi cacchio fosse Mosconi.

In compenso quella della telefonata con l'agente non mi par mica una battuta, sembra plausib ile
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

E adesso la bomba del giorno
Pare (ma pare pare pare...) che un po' di giocatori sian convinti che il male della squadra sia..

Felton ?
Woodson??
Andrea???

No..

MELO !!! (ed in un certo senso hanno anche ragione, posto che comunque JR è pure peggio e Felton non può giocare PG titolare
)
Michael Kay: Good source tells him that internally a "good majority" of the Knick players believe Melo is the reason they aren't winning. Just standing around and watching him kills the offensive flow. They like him A LOT personally, it's just his style of play. And a Fact that big name Knicks players point the finger at Melo for therir troubles.
Seconda bomba appena letta

Chandler aveva criticato la difesa di Woodson e gli switch
Woodson ha replicato che ci son stati 37 switch e solo 8 punti segnati (mah..)

E poi ha pure aggiunto che la difesa funzionava bene in quella striscia di vittorie (e Chandler non c'era)

Tra un po' esplode tutto
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Mikele ha scritto:E adesso la bomba del giorno
Pare (ma pare pare pare...) che un po' di giocatori sian convinti che il male della squadra sia..

Felton ?
Woodson??
Andrea???

No..

MELO !!! (ed in un certo senso hanno anche ragione, posto che comunque JR è pure peggio e Felton non può giocare PG titolare
)
Michael Kay: Good source tells him that internally a "good majority" of the Knick players believe Melo is the reason they aren't winning. Just standing around and watching him kills the offensive flow. They like him A LOT personally, it's just his style of play. And a Fact that big name Knicks players point the finger at Melo for therir troubles.
Seconda bomba appena letta

Chandler aveva criticato la difesa di Woodson e gli switch
Woodson ha replicato che ci son stati 37 switch e solo 8 punti segnati (mah..)

E poi ha pure aggiunto che la difesa funzionava bene in quella striscia di vittorie (e Chandler non c'era)

Tra un po' esplode tutto
Arrivati a questo punto la situazione si fa pesantuccia, non oso immaginare come sarà la partita di questa notte... urge la decapitazione di qualche testa o non se ne esce.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

In uno spogliatoio del genere se lo dovevano pure aspettare qualcosa di simile, anzi io mi meraviglio che non sia già saltato tutto per aria.
Quando metti tanti personaggi "particolari" in una squadra o si vince sempre e sono tutti felici e contenti oppure è una mattanza senza fine.
Aspettiamoci di tutto... :D
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

Eccovi servito il ventello, la passione e pure l'eroismo ( :D ) dopo la caduta rovinosa, il tutto in una sola partita... poi Woodson si ricorda che deve far perdere la squadra e non fa più solcare il parquet ai giocatori che avevano tenuto in piedi la partita (Pablo, Tim e Andrea), Melo finisce la partita soddisfatto per i suoi 28 utilissimi punti dopo aver rischiato di essere solo il secondo marcatore di NY (smentita anche la storia dei 4 assist che fanno vincere la squadra)... different days, same shit.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Hanamichi
Preseason

Messaggio da Hanamichi »

Adesso possono cacciare crapa pelata ?
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Andrea li ha tenuti in partita andando a canestro convinto come non mai quest'anno, rischiando di ammazzarsi crollando a terra tentando una schiacciata alla Jordan :D

Speriamo bene non ci sia nulla di serio al gomito dopo quel volo tremendo.

Ha stoppato, ha difeso, ha segnato ..... Woodson l'ha tolto a 9 minuti dalla fine quando era quello che li stava tenendo in piedi. Erano sopra di 4.

Fino a quel momento la palla circolava abbastanza (per essere i Knicks).
E' uscito è entrato Melo e dopo poco Felton.

Hanno smesso di giocare. solo IsoMelo e tiri del cazzo da 6-8 metri.
Parziale di 10 a 2.

Woody non capisce un cazzo. A prescindere da Andrea toglie sempre chi sta facendo bene o quasi (Prigioni e il Mago) per far giocare JR che si prende 16 tiri di cui almeno la metà erano tiri del c....., come al solito.

Felton non tiene mai nessuno mettendo SEMPRE in difficoltà tutti i compagni, in particolare i lunghi che si riempiono di falli.

Tradate il Ciccione play e il Ciccione pseudo coach.

Ma Andrea, porca puzzola, un allenatore vero lo troverà mai dopo Treviso?

Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Il ciccione ha dichiarato nel post game di avere tolto Andrea nell'ultimo quarto per scelta tecnica. Voleva giocare con la formazione dello scorso anno che giocava così bene con Melo PF. Ha tolto Andrea pensando allo scorso anno!

Ma come si fa a ragionare così? Andrea e Hardaway lo scorso anno non c'erano, quindi non dovrebbero mai giocare i finali di partita.
Ma stava guardando la partita di oggi?

E' completamente decerebrato?

Prigioni faceva giocare la squadra, giocava a due con andrea e passava la palla senza provare cose folli. Senza Melo non c'erano isolamenti e tutti venivano coinvolti. Non è possibile giocare INSIEME a Melo senza per forza impedire ai compagni di fare qualcosa in attacco che non sia stare fermi in un angolino, magari anche toccando la palla.

L'assurdo è che le stesse cose le dicono i commentatori e i tifosi.
Criticano le scelte difensive e le rotazioni incomprensibili nel finale. Andrea a dmanda specifica ha risposto da signore, come sempre, o meglio non ha risposto dicendo che lui come tutti i giocatori ha il dovere di accettare sempre le scelte del coach.
Ultima modifica di mago romano il 23/01/2014, 4:24, modificato 2 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Kanzelord
Rookie Wall!
NBA Team: Pistons

Messaggio da Kanzelord »

Più guardo i Knicks più mi viene in mente un fuorionda di Dan Peterson:"palla persa, palla persa, palla persa, tiro di cazzo, palla persa"...sul 90-88 per loro sono usciti dal time out e hanno tirato due robe oscene dopo due secondi con Melo e Smith marcatissimi, una roba inconcepibile, stanno diventando quasi patetici.
Andrea oggi in netta ripresa, speriamo non sia niente di grave al braccio.
Bloccato