eh no, così mi provochi il tuo nick bilaterale!ernie ha scritto:Posso dirlo? Io credo che Bargnani sia un giocatore finito. Non arriverà più.
Va rapidamente verso i 30 anni, peggiorando. Non ha mai capito la difesa e non è più importante in attacco.
Un talento sprecato male, per tutti i motivi che volete, ma soprattutto per limiti suoi. Peccato.
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
- merlino
- Leader della squadra
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
E anche Beno con le parole che hanno accompagnato la sua richiesta ha "scaricato" Woodson dichiarando che si sente continuamente attaccato e che ogni volta che c'è una sconfitta viene accusato di essere una delle cause principaliKakapato ha scritto:Beno chiede la trade.
Chandler scarica Woodson dicendo che il suo sistema difensivo non funziona con gli attuali giocatori.
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Stefanone
- Superstar NBA
Quotone scientifico.Mikele ha scritto:E di nuovo col "giocatore finito"..
Ma finito de che?
Qualcuno si è dimenticato il mesetto abbondante dove era il migliore a giocare a basket? (melo padda, è un'altra cosa, è lì è bravissimo)
Ho letto persino un articolo che diceva che era il caso di fare una estensione al Mago..
Non è trascinante? E quale giocatore lo è nel suo ruolo? Dirk, e poi?
Griffin? ma figuriamoci, se non gli danno la palla in movimento a 2 metri dal canestro non è chissà cosa
In ogni caso la palla gliela danno (grazie al cavolo, ha CP3 e COllison, mica Felton)
Ma altri? E anche se mi fate altri nomi vi trovo subito di fianco un play che sa passare
La verità l'ha detta anche lui in una intervista mi pare alla Gazza
"Non sono una SG, non posso tirare tutto quello che mi passa tra le mani"(Vaga allusione ad un tossico?)
E' che lì dentro NESSUNO può essere trainante, giocano ognuno per conto suo, la circolazione di palla non esiste, la difesa fa pure ridere, che resta?
Problemi fisici? Sì vabbè..La polmonite è duretta da "scaricare" ma dovrebbe averl a superata
Influenza e dolori al collo dovrebbero essere ininfluenti.
personalmente penso che abbia problemi seri alle articolazioni delle spalle e alle ginocchia.
Perchè a furia di sbracciarsi (quante volte in queste 40 partite? Millanta?) le spalle fan male
E se poi vedi che invece di passartela fan dei tiri assurdi allora ti viene il latte alle ginocchia (peggio che rompersi i legamenti)
P.s. Dice bene chi dice che il giocatore (e anche i suoi numeri ) van valutati nel contesto
Es. Calderon. Per anni è andato avanti tra i 7 e i 9 assist.
Il giochino era semplice, per anni passva a Bosh, quello tirava sempre e assist ne fai una marea.
Oppure fai una stagione a dare alley hoop a uno o due che saltano.
Poi passi in una squadra VERA e i numeri calano.
Dirk peggio di Bosh? No, Dirk meglio di Bosh
Soprattutto perchè non tira sempre, se può passare bene la palla la passa (a discapito degli assist di Josè)
In particolare: Andrea marcato da un piccolo si sbraccia sotto canestro? Chissenefrega, tiro io da 6 metri con DUE mani in faccia! (cit. uno tra Felton and/or JR Smith, a piacere).
Real winners respect all opponents
-
ernie
- Stagione da Sophomore
A me non interessa quanto tiri Bargnani.Mikele ha scritto: La verità l'ha detta anche lui in una intervista mi pare alla Gazza
"Non sono una SG, non posso tirare tutto quello che mi passa tra le mani"(Vaga allusione ad un tossico?)
Ma, vedi, se lui dice queste cose, poi altri possono ricordargli che non ha gioco spalle a canestro, non mette più un tiro da tre, è diventato lento, è spaesato in difesa, spesso si fa soffiare rimbalzi.
Quindi, a quasi otto anni dal suo sbarco in America, cos'è Bargnani?
Per me, il punto è che, a 28 anni, invece di giocare le sue migliori stagioni, sta peggiorando.
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Ma infatti nemmeno a me interessa il numero di tiriernie ha scritto:A me non interessa quanto tiri Bargnani.Mikele ha scritto: La verità l'ha detta anche lui in una intervista mi pare alla Gazza
Ma, vedi, se lui dice queste cose, poi altri possono ricordargli che non ha gioco spalle a canestro, non mette più un tiro da tre, è diventato lento, è spaesato in difesa, spesso si fa soffiare rimbalzi.
Per me, il punto è che, a 28 anni, invece di giocare le sue migliori stagioni, sta peggiorando.
Solo che lui sarebbe essenzialmente un attaccante
E se non lo fai tirare beh..
Come lo usi Andrea? A far blocchi in attacco e basta?
per andare a rimbalzo? OK; allora mi prendo Reggie Evans.
Insomma la palla dovrebbe passare anche per le sue mani.
Non dico che deve tirarla sempre (anzi, lo dice lui) ma che la tocchi poco ma sicuro
Poi la passa, tira, fa l'assist, la perde in palleggio, quello che vuoi
Ma non è possibile avere un attaccante che non tocca palla senza essere marcato in maniera asfissiante
Se domandavi a Woodson a cosa servisse Bargnani ti rispondeva stretch-four
Ma come cavolo STRETCHA se la palla gli arriva poco?
Convolgilo, rendilo pericoloso, costringi le difese ad andare anche su di lui e vedrai che gli altri si liberano meglio
Se no, se lo lasci lì come un lampione pensando "Ah, ma gli altri son spaventatissimi del lampione fermo, lo marcan di sicuro" sbagli
Anche perchè gli altri non son cretini (Woodson sì) e appena guardan le partite dei Kncks in preparazione alla partita dicono "Allora, se la palla va a Melo marcate da quella parte perchè la palla 9 volte su 10 non esce da quel lato"
E magari, viasto che è un lampione lungo lungo e che a volte, per la posizione che occupa vien marcato da un 3 (vedi Vince o Turk) ti inventi il gioco "Kill hem" dove il Mago va sotto e la palla gli arriva MATEMATICAMENTE
E quel gioco lo chiami TU urlando dalla panca se il play fa finta di nulla
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team: Mago a go-go
Dove lo vedete che sta peggiorando rispetto al passato? O vi sono rimaste in testa solo le ultime partite giocate o vedete un'altra realtà (oppure la mia è distorta). Tralasciando le cifre che sta mettendo su, le avevo elencate un po' di giorni fa facendo notare che sono praticamente identiche alle sue medie migliori, lo vogliamo capire che non gioca più a Toronto o no? Non può più prendersi 20 tiri a partita e fare ventelli a raffica in questo sistema di gioco, gioca meno minuti rispetto al passato e la gestione di questi è a dir poco ridicola... Andrea sta solo tirando un po' peggio rispetto al passato (triple escluse), la differenza è che prima faceva ventelli con un 10/21 dal campo, a NY qui 20 tiri non se li può più prendere e questo lo costringe a dover essere più efficace con i pochi tiri che ha a disposizione... un 5/11 di oggi vale quanto un 10/21 degli anni passati. Magari sono io che ricordo male, forse fino a due anni fa tirava davvero con percentuali fantastiche (dall'arco non ci sono dubbi che tirasse meglio), può essere... o forse siete voi ad avere false memorie di un Bargnani che è esistito, ed esiste ancora oggi, solo nei nostri sogni.ernie ha scritto:A me non interessa quanto tiri Bargnani.Mikele ha scritto: La verità l'ha detta anche lui in una intervista mi pare alla Gazza
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
-
Marki
- Free Agent!
ma infatti ce l'ha.Dark Knight ha scritto:Chiedo scusa per aver disinformato sulla player option ma mi era rimasto in testa che ce l'avesse...
Per quanto riguarda le cose da fare, gli errori suoi, gli errori del coach o della dirigenza, la follia dei compagni...
Datome si butta per terra nel garbage time. Punto.
Io non gli chiedo di farne 20 e prendere 10 rimbalzi o di vincere la partita da solo... Si chiede un po' di fame, un po' di atteggiamento...
confermato anche da tranquillo in cronaca.
solo che per l'anno prossimo chiama quasi 13 bomboni.....
se esce dal contratto e' un pazzo.
- Mikele
- Most Valuable Player
Ricontrollato, Hoopshype non la riporta ma Shamsports sìMarki ha scritto:ma infatti ce l'ha.Dark Knight ha scritto:Chiedo scusa per aver disinformato sulla player option ma mi era rimasto in testa che ce l'avesse...
Per quanto riguarda le cose da fare, gli errori suoi, gli errori del coach o della dirigenza, la follia dei compagni...
Datome si butta per terra nel garbage time. Punto.
Io non gli chiedo di farne 20 e prendere 10 rimbalzi o di vincere la partita da solo... Si chiede un po' di fame, un po' di atteggiamento...
confermato anche da tranquillo in cronaca.
solo che per l'anno prossimo chiama quasi 13 bomboni.....
se esce dal contratto e' un pazzo.
In effetti ha una early termination
quindi dovrebbe rinunciare ad una dozzina di milioni (giusto bruscolini..Quasi quanto ha guadagnato Belinelli in 7 anni)
Abbastanza improbabile a meno che qualcuno non gli offra prima la sicurezza di un contratto ecc ecc ecc
Peccato che non si possa fare una simile offerta prima che scada il contratto ( ameno che NY non dia l'assenso)
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Allora riprendo il mio discorso utopistico.
Sarebbe da rinunciare ai 12 milioni del prossimo anno per cercare la situazione tecnica per rilanciare la sua carriera.
[Cosa da fare eventualmente alla fine del contratto, nel 2015, se vuole mettersi in tasca tutto il malloppo]
Sarebbe da rinunciare ai 12 milioni del prossimo anno per cercare la situazione tecnica per rilanciare la sua carriera.
[Cosa da fare eventualmente alla fine del contratto, nel 2015, se vuole mettersi in tasca tutto il malloppo]
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
- Mikele
- Most Valuable Player
Prima rispondo a Dark
Noi parliamo parliamo parliamo ma non è che 12 milioni sian proprio una cifra su cui scherzare
Io e te, messi assieme, li guadagniamo in 300 anni..Se va bene
E ora giochino giocò per tutti
Chi potrebbe essere ( o vorreste che fosse) il prossimo coach di NY se dovessero cementare WOody nel Ponte di Brooklyn?
Vado coi nomi
George Karl. Già ce lo vedo Melo. "CHI?? Quello che ha detto che non difendevo a Denver? Tradatemi!!" (e qui ci sarebbe già un punto a favore di Karl)
Hollins. Se n'è andato da Memphis perchè i Grizzlies non volevano investire per far crescere la squadra. Giocavan bene, appena han ceduto la (presunta) stella han giocato pure meglio.
A me piacerebbe
Stan Van Gundy. Mah.. Con quel Dwight e quel Turkoglu era facilino..
Lo vorrei vedere oggi con D12 e Turk
Ameri Van Gundy Sosia di Stanley Tucci e fratello di Stan. Immagino che Dolan lo ami da anni. Improbabile
Byron Scott A me i suoi Cavs piacevano come gioco. Mah..
Scott Skiles. Un tipetto tosto. Sarebbe capace di pancare 12 titolari contemporaneamente. Magari al Mago farebbe bene, JR cercherebbe di ucciderlo, Melo pure, felton sarebbe esiliato fuori dalla città
Phil Jackson Pura fantascienza.
Accetterebbe (forse) solo se potesse allenare e ANCHE fare quel che fa Riley.
Ma figurati se Dolan molla il giocattolo ("è mio e ci gioco io" detto da un bambino fa ridere, detto da uno che possiede una franchigia ed ha avurto problemi di droga e alcol spaventa)
Jay TrianoEmbè ??? Perchè ? E' peggio di Woodson?
Il nano Bagonghi (con assistant Topo Gigio) Comunque meglio di Triano e Woodson
Noi parliamo parliamo parliamo ma non è che 12 milioni sian proprio una cifra su cui scherzare
Io e te, messi assieme, li guadagniamo in 300 anni..Se va bene
E ora giochino giocò per tutti
Chi potrebbe essere ( o vorreste che fosse) il prossimo coach di NY se dovessero cementare WOody nel Ponte di Brooklyn?
Vado coi nomi
George Karl. Già ce lo vedo Melo. "CHI?? Quello che ha detto che non difendevo a Denver? Tradatemi!!" (e qui ci sarebbe già un punto a favore di Karl)
Hollins. Se n'è andato da Memphis perchè i Grizzlies non volevano investire per far crescere la squadra. Giocavan bene, appena han ceduto la (presunta) stella han giocato pure meglio.
A me piacerebbe
Stan Van Gundy. Mah.. Con quel Dwight e quel Turkoglu era facilino..
Lo vorrei vedere oggi con D12 e Turk
Ameri Van Gundy Sosia di Stanley Tucci e fratello di Stan. Immagino che Dolan lo ami da anni. Improbabile
Byron Scott A me i suoi Cavs piacevano come gioco. Mah..
Scott Skiles. Un tipetto tosto. Sarebbe capace di pancare 12 titolari contemporaneamente. Magari al Mago farebbe bene, JR cercherebbe di ucciderlo, Melo pure, felton sarebbe esiliato fuori dalla città
Phil Jackson Pura fantascienza.
Accetterebbe (forse) solo se potesse allenare e ANCHE fare quel che fa Riley.
Ma figurati se Dolan molla il giocattolo ("è mio e ci gioco io" detto da un bambino fa ridere, detto da uno che possiede una franchigia ed ha avurto problemi di droga e alcol spaventa)
Jay TrianoEmbè ??? Perchè ? E' peggio di Woodson?
Il nano Bagonghi (con assistant Topo Gigio) Comunque meglio di Triano e Woodson
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
R Miller
- Preseason
C'è anche l'ipotesi traghettatore per finire la stagione, esempio Allan Houston che se non sbaglio è anche in orbita CAA.
- cappuccino
- Scelto al Draft
Salve a tutti,
vi seguo da anni e oggi ho deciso di scrivere per la prima volta nel forum per sdrammattizzare la situazione del nostro Bargnani, girando in rete ho trovato questo:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/72 ... zione.html
vi seguo da anni e oggi ho deciso di scrivere per la prima volta nel forum per sdrammattizzare la situazione del nostro Bargnani, girando in rete ho trovato questo:
- Sensei
- In quintetto
la stavo postando io...mi so troppo divertito LOLcappuccino ha scritto:Salve a tutti,
- sygno
- Most Valuable Player
Meno male che Marco li risparmia non pagando la Pay-TV per vedere i Playoff....Mikele ha scritto: quindi dovrebbe rinunciare ad una dozzina di milioni (giusto bruscolini..Quasi quanto ha guadagnato Belinelli in 7 anni)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Marki
- Free Agent!
mi fa ridere con quanto sprezzo parliate del vil denaro (dell'altri....
)
io invece dico che se esce dal contratto a quasi 13 milioni ,e' da ricovero.
ma io so venale......

io invece dico che se esce dal contratto a quasi 13 milioni ,e' da ricovero.
ma io so venale......