barra ha scritto:Moon titolare non lo vedrei nemmeno in A2 in italia, in parte x questioni personali (mi sta sulle balle) ma tecnicamente è davvero scarso IMHO. Cavolo se basta saper correre e saltare in NBA potevo finirci anche io (qualche kilo fa e senza passare qualche anno sul campo da rugby a farmi scassare ossa). Nocioni riserva di Moon sinceramente mi sembra un'eresia.
Certo bisogna stabilire cosa vogliono fare da grandi i raptors. Vogliono correre? allora non servono nocioni, non servono hump e vosh. converrebbe prendere qualcuno dai Warriors (Turiaf mi fa impazzire con il suo faccione, magari in accoppiata con Marco e Maggette x JO sarebbe uno scambio quasi equilibrato. Che poi non serva a un cxxxo JO ai warriors è non mi interessa, un modo per farlo piacere all'ubriacone si potrebbe trovare!) che di piccoli ne hanno a volontà (ne hanno + loro del resto della lega!). Possibile uno scambio a 3 Warriors, Raptors e chi?
Scartando l'idea di costruire una squadra con un centro di peso (vogliamo Marco e Bosh in campo insieme?), cosa resta?
IMHO i Raptors dovrebbero puntare tutto su Marco. L'accoppiata di 2 italiani potrebbe avere in ritorno commerciale (se giocano bene) notevole, Se poi mettente il suo impegno in difesa, le sue penetrazioni con scarico (il Mago, Kapono, calderon ne sarebbero felici. E penso che anche CB4 non avrebbe di che lamentarsi per lo scompiglio portanto nella difesa avversaria) la squadra potrebbe davvero fare un bel salto di qualità.
guarda che non è mica calcio. ci sono sesti uomini che giocano più dei titolari. volevo dire che con bosh e il mago è d'obbligo che giochi un 3 che abbia un po più di atletismo, sennò i raptors vanno sotto di brutto fisicamente. questo sopattutto ad inizio partita. poi, quando entra gooden, o nel corso della gara o quando vi è bisogno urgente di punti, butto dentro nocioni, che è molto meglio dal punto di vista offensivo.
per quanto riguarda belinelli, sottoscrivo. mi piacerebbe molto vederlo ai raps con il mago. io, da anello mancante tra l'uomo e la scimmia (insignito di tale carica da mighty

), per JO mi accontenerei anche solo di turiaf e marco, come ho già scritto.