Buon Anno a Italianbasket che ci da l'opportunità d'incontrarci tutti.
Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks
-
Ruchi
- Free Agent!
Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att
Buon Anno a tutti, tifosi appassionati, tifosi con il prosciutto agli occhi, detrattori, Bargnanisti convinti, nottambuli malati di basket e di amore verso un giocatore, che come molti amori veri talvolta va in crisi, ma solo perché vero.

-
Stefanone
- Superstar NBA
Buon Anno a tutti!
E così anche dicembre è ufficialmente finito. Se ne va anche l'ultima delle scusanti...
(sto scherzando!)
Ad maiora,
S.
E così anche dicembre è ufficialmente finito. Se ne va anche l'ultima delle scusanti...
Ad maiora,
S.
Real winners respect all opponents
-
merlino
- Leader della squadra
beh, anche in questi giorni era libero e non gli hanno passato la palla... vabbè, non si giocava ma che ci azzecca?
Auguro a tutti un buon 2014 baskettaro.
SoloBargnani
- Stagione da rookie
Buon anno a tutti anche da parte mia.
Contro gli Spurs penso Andrea cominci dalla panchina.Non capisco come mai continuino a rinforzare il settore lunghi quando un Aaron Brooks qualsisai sarebbe, in questo momento, anni luce davanti alle guardie di NY.
Contro gli Spurs penso Andrea cominci dalla panchina.Non capisco come mai continuino a rinforzare il settore lunghi quando un Aaron Brooks qualsisai sarebbe, in questo momento, anni luce davanti alle guardie di NY.
# seguo la Nba solo perche' Bargnani #
-
smemolo
- Superstar NBA
e intanto i torotti hanno vinto pure contro indiana O.O
non facevano una serie di W consecutiva cosi dai tempi di vincredible xD
a sto punto faccio il tifo affinché arrivino 3° sperando in un incredibile 6° posto di NY nel finale...per un primo turno playoff da coltello trai denti loool
[spoiler]tanti sogni bagnati
[/spoiler]
non facevano una serie di W consecutiva cosi dai tempi di vincredible xD
a sto punto faccio il tifo affinché arrivino 3° sperando in un incredibile 6° posto di NY nel finale...per un primo turno playoff da coltello trai denti loool
[spoiler]tanti sogni bagnati
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
max
- Most Valuable Player
Buon anno da JR Smith

-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
nelle prossime 5 partite i knicks rischiano seriamente 1-4 o 0-5. prime 3 contro le grandi a ovest e poi detroit e miami. A quel punto direi che i po sarebbero cosa piuttosto impossibile.
per come la vedo bargnani starebbe bene in una milano che punta a tornare sul tetto d'europa. in piu' formerebbe un bell'asse per la nazionale in vista di rio.
per come la vedo bargnani starebbe bene in una milano che punta a tornare sul tetto d'europa. in piu' formerebbe un bell'asse per la nazionale in vista di rio.
-
Franco
- Most Improved Player
Buon anno a tutti i Magotalebani, detrattori, critici, opinionisti, narratori, cercatori di pelo nell'uovo, cercatori di PELO; insomma tanti auguri a tutti ed anche a Issiddingo. No dai Issi, già The Huge deve sopportare il buon Danielino senese se poi gli mandi il Mago .... cambia squadra 
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
Gabbo
- Il Mago
Sarebbe un 2014 da incubo per il nostro The Huge

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Ruchi
- Free Agent!
Sta a vedere che Casey non era quel pirlotto che si diceva, cmq gran bel GM, altro che Colangelo
-
smemolo
- Superstar NBA
scambio hackett-bargnani!
andando trequarti OT io vedrei DH proprio a ny. considerando che è uno che si esalta e fa esaltare il madison dovrebbe essere casa sua. con un po di fortuna finisce come lin
che poi, con JRS e melo un play vero a ny può anche non servire...quindi una combo come hacckett calzerebbe a pennello. aggiungeteci difesa e fisicità...imho un bello scambio con il mago e son tutti piu contenti!
andando trequarti OT io vedrei DH proprio a ny. considerando che è uno che si esalta e fa esaltare il madison dovrebbe essere casa sua. con un po di fortuna finisce come lin
che poi, con JRS e melo un play vero a ny può anche non servire...quindi una combo come hacckett calzerebbe a pennello. aggiungeteci difesa e fisicità...imho un bello scambio con il mago e son tutti piu contenti!
rolling max!
-
Gabbo
- Il Mago
Nessuno ha mai detto che Casey sia un pirlotto, anzi!
Semplicemente si faceva notare che al primo anno cavalcò Bargnani come pochi, con schemi e giochi per lui.
Il secondo anno, forse complice anche la partenza di Calderon (?), in attacco il sistema cambiò radicalmente e Bargnani non era più negli schemi come prima
Ujiri è veramente un fenomeno, tra un po' smollano pure Fields
Semplicemente si faceva notare che al primo anno cavalcò Bargnani come pochi, con schemi e giochi per lui.
Il secondo anno, forse complice anche la partenza di Calderon (?), in attacco il sistema cambiò radicalmente e Bargnani non era più negli schemi come prima
Ujiri è veramente un fenomeno, tra un po' smollano pure Fields
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Sasi94
- In panchina
- NBA Team: Il Mago
Ma Casey pirla non era, anzi riusci' a dare un'identità difensiva accettabile a una squadraccia formata da giocatori che non sapevano manco cos'era la difesa; è stato l'unico che ha saputo dare una gerarchia offensiva accettabile ad una squadra dove tutti sparacchiavano alla cazzo di cane; è stato l'unico che ha saputo "cavalcare" bene Bargnani chiamandogli schemi appositi (e infatti è scuola Mavs con Carlisle che ha saputo e sa tutt'ora "cavalcare" Dirk) finchè Bargnani ne aveva a livello fisico ma ha fatto un'errore a detta di tutti noi assurdo: far giocare Bargnani appena rientrato dall'infortunio rispettivamente 40 e 42 minuti in un back to back e in più i Raptors quell'anno tankavano quindi non c'era nemmeno una necessita cosi esagerata di spompare in quel modo assurdo Andrea.Ruchi ha scritto:Sta a vedere che Casey non era quel pirlotto che si diceva, cmq gran bel GM, altro che Colangelo
In più vorrei aggiungere, se Ujiri fosse venuto ai Raptors 4-5 anni fa, Andrea non sarebbe stato costretto a giocare da Centro visto che sicuramente ne avrebbe preso uno decente di cosneguenza niente kili in più inutili dato il suo atletismo dell'epoca.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
-
Gabbo
- Il Mago
Forse con Ujiri Andrea non finiva ai Raptors 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
carrarmat
- In panchina
Quanto succede ai raptors è figlio del fatto che non avendo un big player,dividono equamente i tiri in attacco(quindi i punti) e sopratutto difendono, visto che hanno concesso 82 punti a indiana,hanno deciso eliminando gay di mandare avanti il talento collettivo e non quello individuale.
Non esistendo prime donne,nessuno prende 60 tiri a partita,nessuno scrive stronzate su twitter e nessuno si erge a salvatore della patria o si sente offeso per i rimproveri del coach.Il quale dal canto suo lavora in senerità visto che tutti si impegnano e quando si perde per i propri errori non lancia a casaccio colpe a destra e a manca.Motivo per cui tutti i roster senza stella con un minimo di organizzazione risultano meglio di new york,vedi Boston,raptors gli stessi lakers o i nuggets per fare esempi.Questa non è una squadra vincente fino a che o si decide di prendere a calci in culo il coach oppure di eliminare tutte le stelle e le stelline e puntare sul talento di tutti.
Non esistendo prime donne,nessuno prende 60 tiri a partita,nessuno scrive stronzate su twitter e nessuno si erge a salvatore della patria o si sente offeso per i rimproveri del coach.Il quale dal canto suo lavora in senerità visto che tutti si impegnano e quando si perde per i propri errori non lancia a casaccio colpe a destra e a manca.Motivo per cui tutti i roster senza stella con un minimo di organizzazione risultano meglio di new york,vedi Boston,raptors gli stessi lakers o i nuggets per fare esempi.Questa non è una squadra vincente fino a che o si decide di prendere a calci in culo il coach oppure di eliminare tutte le stelle e le stelline e puntare sul talento di tutti.