Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Matteo
Most Improved Player

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Matteo »

Comunque sia chiaro,
nonostante le partite da mozzarella come oggi.

Forza Mago sempre e comunque!!!

Daje Mago! 8)
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Rickett ha scritto:
smemolo ha scritto:fai il culo a tutti mago!!!!!
devastali!!! :D
Ti ha sentito
gia :azz:
non dirò piu nulla!
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

No dai il peggiore è stato Amar'e e senza storia! Comunque per me primo tempo buono in difesa (buono per i Knicks) meno bene nel terzo malissimo nel quarto. Il problema vero è in attacco spero che il tiro torni presto.
Sarei stato curioso di vederlo giocare nel quintetto piccolo (dei 22 minuti solo due li ha giocati con il solo Anthony) perchè diciamocelo il quintetto con Tyson, Melo e Andrea in attacco è proprio inguardabile. E soprattutto perchè Woodson gli ha preferito Stats? Qual è la logica delle scelte di woodson? a me sinceramente sfugge...
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

da quanto leggo in giro l'unica soluzione è un cambio allenatore ma non solo per andrea ma per tutta la squadra
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

Mercoledi orario decente per la diretta, vorremmo non incaz..rci la sera di Natale... fai il bravo Andrea, fai il bravo...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Dico la mia
Verissimo, ieri sera partito senza nessunissima voglia e da mozzarella
Nel senso che proprio non correva, camminava e già dal primo minuto
Personalmente me lo aspettavo
Non me lo auguravo ma me lo aspettavo
Già detto, vive di fiducia degli altri.
E Woodson ha fatto tutto quel che poteva per "ammazzarlo"
1) Spara la cazzata sull'ultima difesa contro Washington (Colpa del Mago? Ma scherziamo?)
2) lo toglie dal quintetto perchè "C'è Chandler che rientra" (poi perde ai rimbalzi contro i nani)
3) avant-indrè dalla panca nei finali (messaggio= "in difesa non vali un cazzo, metto MWP, così mi faccio prendere i rimbalzi in faccia")
A quel punto lui fa la cazzata del secolo e giù con "non so cosa avesse in testa"
Ah.. E gli ultimi 4 possessi di Melo prima di quella cazzata?
(E qui li mettiamo perchè val la pena rivederli)
http://www.youtube.com/watch?v=NU3Rra57fmQ
E tu che fai giocare in quel modo?
Che avete tu e Melo in testa?

Ha fatto tutto Woodson, prima che si riprenda ce ne vuole
Meglio lo tradino subito, questa squadra non gioca a basket, meglio sesto/settimo uomo ovunque (ma proprio ovunque, persino Toronto gioca meglio) che in quintetto in questa squadra

P.s. Leggevo che NY sarebbe interessata a Gasol.
Verebbe da augurarsi che gli offrano Mago+Shumpert
Poi però penso che magari l'anno prossimo a LA ci va Melo e mi vien da piangere
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

ho rivisto per bene la partita. e mi son accorto di una cosa.
ha cominciato bene, sopratuttto in difesa nel primo quarto. poi quando la palla ha visto che non entrava è apparso svogliato e assolutamente fuori fase. dopo due minuti woodson l'ha messo in panca di nuovo.

se sapete che vi dico?? bravo il coatch!!! ha visto l'andazzo e l'ha preservato!
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Mi sono stufato di analizzare perche' Andrea gioca bene/male e quale situazioni lo facilitano/mettono in difficolta'. Voglio solo dire che Andrea e' davvero sfigato poveretto: draftato dall'unica squadra che aveva gia' una star nel suo ruolo, 7 anni d'inferno, l'unico hanno che gioca come potrebbe si rompe e lo rirompono, finisce in una squadra che ha fatto le semifinali di conference l'anno scorso e quest'anno fanno cagare tutti (lui compreso), in Nazionale non riesce mai a giocare con tutti gli NBA e l'unica volta che ci riesce si ritrova in un girone di ferro, si becca la polmonite in Agosto, l'Italia manca la qualificazione ai mondiali per una vittoria e la wild card e' estremamente incerta perche' le squadre che si sarebbero dovute qualificare facillmente hanno fatto pena (Brasile, Cina, Grecia, Nigeria su tutte).
Gli si puo' dare tutti i demeriti del caso (non ci mette le palle, mozzarellone, eccetera), ma certo la dea bendata non lo caga di striscio (anche se 10 milini all'anno non li definirei una disgrazia). Non vale neanche la pena paragonarlo agli altri Italiani o arrabbiarsi con gli haters...
Voglio incominciare un nuovo movimento: Cero per il Mago n. 1
Chissa' che non funzioni...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Cero puzza di funerale....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Bargnani è così, prendere o lasciare, è un giocatore che va a periodi, che è indubbiamente stato mal allenato e (a mio parere) con poca voglia di migliorarsi...io personalmente lascio, non è un giocatore che vorrei in squadra, ma basta rompere i coglioni sul senza palle, è diventato abbastanza stucchevole. Ci metterà le palle che vuole/può metterci. Continuo a sperare che giochi bene e che faccia buone cose, ma solo perchè è italiano ed un ragazzo simpatico, per il resto lo accetto così com'è, un giocatore che, appunto, non vorrei.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

sygno ha scritto:Cero puzza di funerale....
visto l'andazzo....
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Che amarezza
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

DanDan ha scritto:Bargnani è così, prendere o lasciare, è un giocatore che va a periodi, che è indubbiamente stato mal allenato e (a mio parere) con poca voglia di migliorarsi...io personalmente lascio, non è un giocatore che vorrei in squadra, ma basta rompere i coglioni sul senza palle, è diventato abbastanza stucchevole. Ci metterà le palle che vuole/può metterci. Continuo a sperare che giochi bene e che faccia buone cose, ma solo perchè è italiano ed un ragazzo simpatico, per il resto lo accetto così com'è, un giocatore che, appunto, non vorrei.
infatti.
e' tutta questione di aspettative.
qua dentro c'e' gente che ancora sogna che un giorno diventi un all star o addirittura il nuovo dirk....
e se incazza in base a ste aspettative sballate.
se invece proviamo a giudicarlo come un normale giocatore di fascia media nba,vediamo che ste prestazioni buie occasionali ci stanno tutte.
solotifo
Preseason

Messaggio da solotifo »

Certo che vedere i Raptors vincere a casa di Durant e soci e avere un record migliore rispetto ai Knicks qualche dubbio te lo mette su quanto possa incidere il mago in una franchigia NBA.
Inizio a pensare che il lavoro di un Valanciunas qualunque sotto canestro sia quello che viene chiesto a chi supera i 2,10 dall'altra parte dell'oceano…..
Bloccato