Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
R Miller
Preseason

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da R Miller »

Matteo ha scritto:Cmq troll o non troll issidingo è l'unico che ha parlato anche un po' della partita...

Inutile perdere altre 4 pagine di thread sull'errore da 3, ha fatto una cazzata e secondo me non è così negativa quanto sembra. Punto.
Ahimè della partita c'è poco da parlare. Classica partita stagionale di NY ...Attacco osceno e difesa violentata dal PG di turno (ieri Knight career high)
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

vorrei sapere quali post moves avrebbe bargnani.

perche' da inizio stagione quando va in post tira 3 sculate scomposte e poi butta un ave maria fade away che non entra quasi mai.

Spin, ganci, finte etc=0

Ormai vive solo di tiro dalla media.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

issidingo ha scritto:
Spin, ganci, finte etc=0

purtroppo hai pienamente ragione
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
Hanamichi
Preseason

Messaggio da Hanamichi »

Ha fatto la cazzata è vero, però ha anche ragione chi dice che non ha mica sbagliato il tiro dell'anello, tanto più che con una gestione oculata dei possessi finali manco si arriva al primo OT e si vinceva..
Detto questo ha fatto una doppia doppia, a rimbalzo era aggressivo poi ha fatto la cavolata e tutti a parlare di quello.
Ps ho notato solo io che il suo 11/16 è arrivato con un play decente in campo?
pps woodson gode quando ha per le mani le situazioni come quella di ieri perchè può evitare di parlare dei reali problemi dei knicks.
ppps i troll stanno iniziando un po' a stufare, ieri ho abbandonato la chat perchè non si parlava di basket, ma c'erano solo commenti tipo bust adesso fa cagare e balle varie .... va bene per un po' poi basta però
Ultima modifica di Hanamichi il 19/12/2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

Scommetto che se qualcuno avesse flammato come sta facendo chi mi sta sopra sulla sezione del Gallo, sarebbe stato bannato.
Non vedo nessuna critica costruttiva, ma solo la volontà di provocare (e non bonariamente, come faceva chi lo precedeva...)
Ho dovuto anche sopportare insulti alla mia città nel silenzio più assoluto dei moderatori...

Detto questo grande cazzata del mago
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

ecco ci mancava il vittimismo e le insinuazioni pro milanesi a favore del gallo.

dicevo io che sarebbe stata una brutta giornata per i tifosi di bargnani. a domani notte dunque.
CARTMAN
All Star Game

Messaggio da CARTMAN »

per i moderatori cito uno dei primi post "Premetto che a me Bargnani e' sempre sembrato un pallone gonfiato con poche palle"

Personalmente ti dico

ciao fighetta triste...
Ultima modifica di CARTMAN il 19/12/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

A me non è piaciuto. Non ha fatto grandi errori in difesa, tirato come sempre da qualche tempo a questa parte e in più ha dormito e vagato per il campo da ameba. Sfiduciato e poco concentrato. L'errore clamoroso al tempo supplementare deriva principalmente da quello.

AAA cercasi il Bargnani pre Brooklyn.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

CARTMAN ha scritto:per i moderatori cito uno dei primi post "Premetto che a me Bargnani e' sempre sembrato un pallone gonfiato con poche palle"

Personalmente ti dico

ciao fighetta triste...
Tutti sappiamo che è un troll ma non viene bannato. Sono stato insultato tempo fa e non è stato bannato...per cui non ti aspettare che facciano qualcosa.

Comunque è stata la doppia doppia con +16 di +/- (il più alto della squadra) più triste che ci sia.
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Non capisco tutto questo astio nei confronti di issidingo..o meglio lo capisco bene visto che mi dispiace dirlo , ma molti di voi a volte si comportano da ultras di Bargnani con il prosciutto sugli occhi...lasciatevelo dire senza voglia di polemizzare...dico sul serio...è semplicemente la mia opinione..non pretendo che sia la verità assoluta...sia chiaro eh...
Ma onestamente , sempre IMHO , mi sembra molto più vicino alla verità lui quando scrive che la maggior parte di noi/voi....sicuramente alcune sue uscite sono spocchiose e a volte esagera un pò su Bargs...ma purtroppo la descrizione del Bargnani giocatore che lui fa , è tristemente vicina alla realtà...ad esempio
vorrei sapere quali post moves avrebbe bargnani.

perche' da inizio stagione quando va in post tira 3 sculate scomposte e poi butta un ave maria fade away che non entra quasi mai.

Spin, ganci, finte etc=0

Ecco , ditemi cosa c'è di troll in un intervento del genere , forse è fatto da una persona a cui Bargnani non piace x il tipo di giocatore che è diventato..enbè??! Non cambia che di fondo ha ragione....
Sempre senza offesa , ma ormai mi sembra che le checche isteriche siamo noi/voi...
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

domanda senza nessun intento polemico, vorrei solo conoscere la vostra opinione:
secondo voi, tralasciando la partita di ieri, Bargnani ha un QI cestistico superiore alla media?
RESISTENZA BELINELLI N.X
ernie
Stagione da Sophomore

Messaggio da ernie »

sirmino ha scritto: secondo voi, tralasciando la partita di ieri, Bargnani ha un QI cestistico superiore alla media?
Quale media?

Secondo me, Bargnani ha un problema generale di percezione di quello che gli succede intorno, non solo nel basket. In certe situazioni, è un vantaggio; in altre, no.
nexus1981
Preseason

Messaggio da nexus1981 »

sirmino ha scritto:domanda senza nessun intento polemico, vorrei solo conoscere la vostra opinione:
secondo voi, tralasciando la partita di ieri, Bargnani ha un QI cestistico superiore alla media?
certo che fare la domanda in questo momento puoi immaginarti la risposta
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

sirmino ha scritto:domanda senza nessun intento polemico, vorrei solo conoscere la vostra opinione:
Boh a me pare chiaro che se mi devo mettere ad elencare le qualita cestistiche di Bargnani prima di menzionare QI cestistico ne trovo altre 50 tre cui qualitá del gel, avere 2 gambe etc etc.

Qua secondo me c'é un fraintendimento di fondo in molti apologeti del mago. Il ragazzo é sicuramente una persona con sale in zucca fuori dal campo e a me sta sinceramente simpatico. Dato ció si pensa che inteligenza si traduca automaticamente in QI cestistico che lui secondo me non ha. E questo trascende dalla mega vaccata di ieri sera.

Semplicemente molte delle sue principlai pecche soprattutto difensive sono ricollegabili ad una mancanza di awareness. Posizionamento difensivo, tempi dell'aiuto, capire bene quali sono le caratteristiche dell'attaccante che stai affrontando, posizionamento a rimbalzo etc etc.
Quindi no, secondo me Bargnani ha scarso QI cestistico, ma probabilmente alto QI.
Dott. J
Stagione da rookie

Messaggio da Dott. J »

Mikele ha scritto:
Nemmeno io vorrei infierire su qualcuno su cui ha già infierito in maniera bieca la natura
Ma se mi ci si tira per i capelli..
Te stai male.
Bloccato