Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da Mikele »

issidingo ha scritto:meglio non infierire. oggi i fedelissimi del mozzarellone saranno di umore peggio del solito.
Nemmeno io vorrei infierire su qualcuno su cui ha già infierito in maniera bieca la natura
Ma se mi ci si tira per i capelli..

Allora, ascoltami bene, trolletto.
Visto che lo chiami mozzarellone, te la senti tu di fare a sportellate con tutti i più grossi della lega come ha fatto lui ?
Cito in ordine sparso: Dwight, Drummond, DeAndre Jordan, Hibbert..
Tutta gente un attimino più grossa di lui e che ha messo sotto fisicamente.

Tu con chi sei in grado (e hai il coraggio) di fare a sportellate? Con Brunetta?

Per favore vai in fondo
A destra
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

Ingiustificabile cavolata epocale del Mago (che evidentemente vuole male a tutti i suoi tifosi che fanno le 4 e mezza per poi vedersi sto scempio).
Ingiustificabile woodson, su tutto! Ma che dichiarazione è? I tuoi giocatori dovresti difenderli davanti alle telecamere per poi mangiarteli vivi nello spogliatoio. Lo capisce anche un bambino che la squadra non è più con lui.
Allenatore di una pochezza disarmante
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Vedo che molti l'hanno presa sul ridere, ma ragazzi con questa super cazzata si è giocato tutti i crediti che aveva con compagni, staff, tifosi e media newyorkesi. Questi non perdonano ragazzi, gliela rinfacceranno a vita al primo errore!!
Che cazzo gli è venuto in mente anche a lui...avrei preferito che sbagliasse due i liberi e perdessero su una tripla l'azione successiva...ma questo no cazzo!
skyblues ha scritto:la prossima partita o fa il dio del basket o imploderà sotto il peso della merda che si sta facendo tirare addosso....oserei dire che potrebbe essere una delle partite più importanti della sua carriera.....si desse una regolata. se ha le palle reagisce e zittisce tutti con un bel 25+8. se non le ha vedrete una prestazione da 8 punti e 3 rimbalzi.
sono molto curioso di vedere cosa farà andrea, perchè secondo me da questa partita si capirà che intenzioni ha.....se vivacchiare o emergere.
Quotissimo! Può essere la svolta (negativa) della stagione di Andrea. Deve riprendersi subito ed anche alla grande.
issidingo ha scritto:meglio non infierire. oggi i fedelissimi del mozzarellone saranno di umore peggio del solito.
Ma cosa aspettate a bannare questo buffone?!
Ultima modifica di azino il 19/12/2013, 11:52, modificato 2 volte in totale.
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

Lol, brutta giornata, come pensavo. Io fossi in te ci andrei piano con le offese del tipo "woodson coglione" perche' sono di cattivo gusto ed in piu' possono sempre portare guai al forum.

Cmq involuzione preoccupante del mozzarella, non riesce a penatrare, non riesce a tirare da 3, in post nullo, rimane un discreto tiro dalla media ma e' poco per i 12 milioni di dollari che prende.

Certo in una lega cinica come l'nba l'errore di ieri si paga caro in termini di rispetto e fiducia nei momenti caldi della partita.
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Ellamadonna dai abbassate i toni dai.
Ostia ha fatto un erroraccio da fesso ma non ha ucciso nessuno.
Forza Mago e Issindingo al rogo :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

R Miller ha scritto:Ingiustificabile cavolata epocale del Mago (che evidentemente vuole male a tutti i suoi tifosi che fanno le 4 e mezza per poi vedersi sto scempio).
Ingiustificabile woodson, su tutto! Ma che dichiarazione è? I tuoi giocatori dovresti difenderli davanti alle telecamere per poi mangiarteli vivi nello spogliatoio. Lo capisce anche un bambino che la squadra non è più con lui.
Allenatore di una pochezza disarmante
Woodson ci gode, perchè tutti parlano di quello evitando di parlare dei problemi della squadra e di conseguenza suoi. La frase chiave è questa:
In the process, the Knicks (8-17) gave embattled coach Mike Woodson some breathing room and allowed Andrea Bargnani to save some face.
Mago capro espiatorio ed eviteranno di parlare del fatto che ci cono voluti 2 OT per battere la peggior squadra della lega...della pochezza dell'esecuzione offensiva di New York, soprattutto nei momenti chiave e del fatto che JR si sia preso 17(!!!)DICIASSETTE triple!
Ziolepr8
Leader della squadra

Messaggio da Ziolepr8 »

L'avesse messa tutti a dire che ha due coglioni che fumano per prendersi un tiro così. :D

Comunque tipico caso di brain fart, in ogni caso sta squadra con woodson non può andare avanti ancora a lungo.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mikele ha scritto: Nemmeno io vorrei infierire su qualcuno su cui ha già infierito in maniera bieca la natura
Ma se mi ci si tira per i capelli..
Già detto più volte che issidingo si diverte a trollare, ma al tempo stesso non sono tollerati gli insulti verso altri utenti.

Please, regolatevi.

PS. tra l'altro chi ha più di 12 anni dovrebbe sapere che i troll si divertono a far arrabbiare gli altri utenti, per cui l'arma migliore è ignorare le provocazioni o presunte tali.
Franco
Most Improved Player

Messaggio da Franco »

Ma tutti e dico tutti vi rendete conto di quello che state dicendo? Neanche avesse sbagliato il tiro per l anello. E che avrà fatto mai? Ma secondo voi lebronio, Magiko, karimmo, Kobigno, Jordanigno non avranno mai fatto un errore del genere?
Comunque un allenatore serio si prende tutte le colpe, difende alla morte il giocatore e poi lo uccide nello spogliatoio senza lasciare segni!
Tornando a noi, CAMOMILLA per tutti stasera mentre vorrei fare un appello.
Parlo da MAGOTALEBANO..... ISSIBELLO gode nel farvi incazzare... se volete togliervelo dalle @@@@ e che non rompa più ... l'unica cosa è non rispondergli a tono, ma trattarlo sempre con gentilezza ed educazione, al limite sfottetelo con ironia! Si stuferà e se ne andrà.
Comunque FORZA MAGO!!!!!!!!!!!!!!!
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO :ita: TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA :banana: anzi forse no :shock:
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Immagine
Voi che non avete giocato a pallacanestrooooooooooooooo!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Cmq troll o non troll issidingo è l'unico che ha parlato anche un po' della partita...

Inutile perdere altre 4 pagine di thread sull'errore da 3, ha fatto una cazzata e secondo me non è così negativa quanto sembra. Punto.
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
R Miller
Preseason

Messaggio da R Miller »

In the process, the Knicks (8-17) gave embattled coach Mike Woodson some breathing room and allowed Andrea Bargnani to save some face.
Mago capro espiatorio ed eviteranno di parlare del fatto che ci cono voluti 2 OT per battere la peggior squadra della lega...della pochezza dell'esecuzione offensiva di New York, soprattutto nei momenti chiave e del fatto che JR si sia preso 17(!!!)DICIASSETTE triple![/quote]

Il brutto è che l''unico a rimetterci è Andrea!! Si vede che il suo acquisto è stato voluto più dalla CAA che da Woodson. E nonostante sia stato uno dei più positivi insieme a Melo, Prigioni e THJ per woodson ormai è diventato il capro espiatorio perfetto in quanto non l'ha voluto lui.
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

issidingo ha scritto:Lol, brutta giornata, come pensavo. Io fossi in te ci andrei piano con le offese del tipo "woodson coglione" perche' sono di cattivo gusto ed in piu' possono sempre portare guai al forum.

Cmq involuzione preoccupante del mozzarella, non riesce a penatrare, non riesce a tirare da 3, in post nullo, rimane un discreto tiro dalla media ma e' poco per i 12 milioni di dollari che prende.

Certo in una lega cinica come l'nba l'errore di ieri si paga caro in termini di rispetto e fiducia nei momenti caldi della partita.
Ti rispondo io!! Hai ragione il mago con quel tiro ha fatto una grande cazzata e qui nel forum non lo nega nessuno ma le altre 20 partite di cazzate a partire da Melo per finire a Stat (per chi ha visto le partite, tu non credo!) le hanno fatte tutti!!! Ora da 3 nelle ultime partite tira veramente male anche dalla media va ad corrente alternata e qui per chi vede le partite è ovvio, ma dire in post nullo o mazzarellone o 12 milioni sono tanti non mi va giu. Anche io potrei dire lo stesso di Melo che prende 21 milioni e non fà vincere la propria squadra e prende decisioni di merda mentre Le Bron che prende 19 milioni ha vinto 2 titoli da solo!! Con questo ho finito e cerca di finirla anche tu, o fai delle critiche obiettive sulla partita vista o vai a vederti le partite dei raptors e non rompi i coglioni qui!!!!!!! Grazie!!!! :mrgreen:
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Spiderdany90
Preseason

Messaggio da Spiderdany90 »

L'errore di Andrea è figlio dell'anarchia offensiva: nessuno schema (a parte isomelo), ognuno tira tutto quello che gli passa per le mani, nessuno fa funzionare il neurone e infatti ieri dopo quattro quarti il trio smith-melo-bargs tirava col 29% :shock:
Andrea, visto tutto ciò, ha ricevuto la prima palla dell'ot e di pura ignoranza (sottolineo pura ignoranza) ha tirato. Credo sia la perfetta fotografia dell'ignoranza e dell'anarchia che vigono nella squadra.
Detto questo, sei un giocatore NBA, e con 11 sec rimasti sai che devi mettere la palla nel congelatore e subire fallo. Quindi gran bella cazzata; se gli altri non fanno insieme un neurone, non devi scendere al loro livello Andrea!

Per il resto partita incommentabile: 2OT per battere una squadra con obbiettivo dichiarato di tankare senza il loro miglior giocatore, +4 a 1.30min dalla fine si fanno recuperare e vengono graziati DUE volte sul possesso finale dai bucks, zero gioco, percentuali orribili, al solito hanno lasciato il loro miglior tiratore da 3, knight che ha fatto career high, con metri e metri di spazio.
Che dire? Bravi noi in chat che abbiamo resistito a 3 ore di sto scempio!

PS: messaggio a tutti gli haters, troll, orchi e streghe cattive: se woodson l'ha tenuto in campo dopo quella cagata colossale, difficilmente lo rilegherà alla panchina nella prossima partita. E spero vivamente che faccia una prestazione che la mattina dopo rimpiangerete di non aver utilizzato la cara vecchia vasellina!
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Beh diciamo che ha fatto una cagata notevole, ma hanno vinto.

Woodson se ne deve andare.
Con Washington non cambia nessuno per la difesa e l'attacco, si dimentica di chiamare time out ed hanno PERSO!
Ieri a Udrih, Andrea, Metta e Shumpert è venuto il latte alle ginocchia a furia di andare e venire dalla panchina in ogni azione. E poi uno che mette in mezzo i giocatori fa per definizione dichiarazioni del cazzo.
Ieri, giusto o sbagliato che fosse, ho tuttavia apprezzato che Andrea, dopo sua la follia sia stato lasciato comunque in campo anche se in realtà lui voleva solo nascondersi. Aveva 'na faccia.
Forza MAGO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Bloccato