Woodson è la seconda sconfitta, dopo quella di Boston, che scarica il barile su Andrea.issidingo ha scritto:Woodson giustamente dice che Bargnani avrebbe dovuto posizionarsi piu' basso per chiudere l'eventuale penetrazione. ABC di basket ovviamente. Bargnani marca sempre il suo uomo e non vede mai cosa succede e' per questo che e' considerato una sciagura per il gioco difensivo. Non ha proprio il senso della posizione e non sa aiutare in difesa.R Miller ha scritto:Ciao a tutti!! E' inutile dire che vi seguo da molto tempo e che siete tutti (o quasi) molto simpatici. Avevo letto che a fine partita c'era stata una discussione tra Udrih e il Mago sulle responsabiltà dell'ultimo canestro wizards.
Sentendo l'intervista post partita di Woodson sembra che Andrea abbia le sue colpe.
Questo è il link: http://www.msg.com/teams/knicks.html
Premetto che la mia conoscenza dell'inglese è pessima quanto quella del gioco del basket, ahimèe per questo volevo sapere cosa ne pensavate e se non ho capito fischi per fiaschi
![]()
Comunque sempre forza Mago!!!!
Detto questo potatohead va licenziato in tronco.
Non l'ho mai sentito incolpare un altro giocatore...
Che se ne vada a fare in culo e si prenda le sue responsabilità! FUORI DAI COLGIONI!
Oltretutto New York aveva un fallo da spendere!
Per la cronaca i timeout rimanenti erano 3 non 1..................