REDDEN, questa volta eri partito bene, memore delle belle prestazioni di Samuel alla Roma. Poi purtroppo hai voluto strafare:REDDEN ha scritto:pata....samuel lascialo stare che se torna a posto fisicamente è un mostro...sottovalutatissimo ma ricordati l'inter con lui in campo,prendeva un gol ogni morto di papa..
REDDEN ha scritto:per fagiu:il calcio non è solo colpi di tacco,probabilmente parli tanto di vino perchè ne abusi pure te....se un difensore non ti fa passare per me è un ottimo difensore
Sì, parlo e abuso di vino quotidianamente, ma quando mai ho parlato di colpi di tacco e giocate da foca? Se vedo un difensore che prova a fare il numero invece di proteggere la sua porta, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi.
Hai scritto che l'essenziale è fermare l'attaccante avversario: complimenti, bella scoperta. Tuttavia, i difensori che fanno sognare e "vendere l'anima al diavolo" sono altri: fuoriclasse come Nesta, Baresi, Maldini, Scirea, Cabrini, Facchetti erano giocatori determinanti per il gioco delle loro squadre, non solo in fase difensiva. Con tutto il rispetto, Chiellini può al massimo diventare un altro Ciro Ferrara (ora Patavino ci spiegherà che Ferrara era più bravo di Beckenbauer
Noterai che le amichevoli estive non mi interessano molto, anche quando gioca l'Inter. Per esperienza personale, so che i fuochi d'artificio agostani svaniscono in fretta. Ne riparliamo quando il Chiello fermerà Cristiano Ronaldo in finale di ChampionsREDDEN ha scritto:è vero che a manchester ha fatto una super partita;poi se non l'hai vista e nonostante tutto secondo te non merita 7 è inutile confrontarsi tanto sei prevenuto![]()
E Burdisso non lo vuoi?Patavino ha scritto:
Suvvia, non mi daresti qualunque dei tuoi difensori in cambio di Giorgio?
Non mi daresti il vecchio Cordoba?
Non mi daresti il rotto Samuel?
Non mi daresti Chivu?
O Materazzi?
Guarda che Cordoba corre molto veloce e salta molto in alto. Perfetto per le Olimpiadi di Pechino
Chivu, anche solo moderatamente sano, non te lo do
Samuel, anche solo parzialmente integro, non te lo do
Ricordati che il vecchio Materazzi, prima di sfasciarsi, giocava meglio di Chiellini. Se non è completamente finito, non te lo do