CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:pata....samuel lascialo stare che se torna a posto fisicamente è un mostro...sottovalutatissimo ma ricordati l'inter con lui in campo,prendeva un gol ogni morto di papa..
REDDEN, questa volta eri partito bene, memore delle belle prestazioni di Samuel alla Roma. Poi purtroppo hai voluto strafare:
REDDEN ha scritto:per fagiu:il calcio non è solo colpi di tacco,probabilmente parli tanto di vino perchè ne abusi pure te....se un difensore non ti fa passare per me è un ottimo difensore

Sì, parlo e abuso di vino quotidianamente, ma quando mai ho parlato di colpi di tacco e giocate da foca? Se vedo un difensore che prova a fare il numero invece di proteggere la sua porta, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi.
Hai scritto che l'essenziale è fermare l'attaccante avversario: complimenti, bella scoperta. Tuttavia, i difensori che fanno sognare e "vendere l'anima al diavolo" sono altri: fuoriclasse come Nesta, Baresi, Maldini, Scirea, Cabrini, Facchetti erano giocatori determinanti per il gioco delle loro squadre, non solo in fase difensiva. Con tutto il rispetto, Chiellini può al massimo diventare un altro Ciro Ferrara (ora Patavino ci spiegherà che Ferrara era più bravo di Beckenbauer :mrgreen: )
REDDEN ha scritto:è vero che a manchester ha fatto una super partita;poi se non l'hai vista e nonostante tutto secondo te non merita 7 è inutile confrontarsi tanto sei prevenuto :wink:
Noterai che le amichevoli estive non mi interessano molto, anche quando gioca l'Inter. Per esperienza personale, so che i fuochi d'artificio agostani svaniscono in fretta. Ne riparliamo quando il Chiello fermerà Cristiano Ronaldo in finale di Champions
Patavino ha scritto:
Suvvia, non mi daresti qualunque dei tuoi difensori in cambio di Giorgio?

Non mi daresti il vecchio Cordoba?
Non mi daresti il rotto Samuel?
Non mi daresti Chivu?
O Materazzi?
E Burdisso non lo vuoi? :lol:

Guarda che Cordoba corre molto veloce e salta molto in alto. Perfetto per le Olimpiadi di Pechino

Chivu, anche solo moderatamente sano, non te lo do

Samuel, anche solo parzialmente integro, non te lo do

Ricordati che il vecchio Materazzi, prima di sfasciarsi, giocava meglio di Chiellini. Se non è completamente finito, non te lo do
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

fagiu ha scritto:Per esperienza personale, so che i fuochi d'artificio agostani svaniscono in fretta.
Per 10 anni di fila Campione d'Europa nel mese di Agosto!

:lol:

redden,fosse venuto anche Chiellini a ballare con me forse staremmo parlando di un altro giocatore e di un altro europeo.Cannavaro a Giugno grazie al Chiello è dovuto partire anche lui per la Svizzera perchè non riusciva proprio ad andare in disco!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Ricordati che il vecchio Materazzi, prima di sfasciarsi, giocava meglio di Chiellini. Se non è completamente finito, non te lo do
:?
Fagiu sei in te?
Sai di non sapere vero?
All'età di Chiellini Materasso gigioneggiava tra la A e la B col Perugia, o poco meglio... e non tirare fuori il discorso del diluvio...
Torna in te, ti prego, non dirmi certe cose...

edit: Ciro Ferrara grandissimo giocatore, non come Kaiser Franz che peraltro mai vidi giocare, ma sicuramente uno dei 10 se non 5 difensori italiani degli ultimi vent'anni, no doubts...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Cari amici e nemici,
la polemica di Mourinho con Ranieri è di una volgarità unica: quando uno si appella all'età e a quello che ha vinto il rivale, allora significa che non ha argomenti validi.

L'allenatore dell'Inter, dopo la prima sfolgorante conferenza stampa, no n ne ha più azzeccata una: ogni volta che ha aperto bocca l'ha fatto solo per denigrare, non per criticare, per offendere e non per controbattere alle idee altrui.

Tatticamente non ha niente da dire, il suo "Jurassic football, lontano anni luce dal calcio vero.

Che poi con il Chelsea abbia vinto non significa niente da questo punto di vista considerando che ogni volta che c'è stato da controbattere un avversario sul piano della tattica e non della bravura dei giocatori, ha sempre avuto la peggio: Benitez gli ha dato autentiche lezioni pur avendo meno campioni e lo stesso numero di calciatori in campo.

Prima se l'è presa con Ancelotti e adesso con Ranieri e chi ha letto le sue dichiarazioni con un briciolo di intelligenza, non ha potuto esimersi da un sorriso di compatimento.

Sa vendersi bene, si inventa storie a ripetizione e la società Inter, invece che prendere le distanze lo asseconda: ma fino a quando?

Si era inventato che tutti i giocatori del Chelsea lo adoravano ed era una balla colossale, tutti disposti a seguirlo all'Inter, bla bla bla bla…

Ma come mai Abramovich l'ha cacciato il 20 di settembre? Sicuramente uno dei motivi è stato lo scollamento totale che aveva con tutti i giocatori, tanto è vero che da quando se ne è andato il Chelsea ha preso a giocare arrivando sepondo in campionato e perdendo la Champions perché il capitato Terry è scivolato nel battere un rigore.

E Moratti, che della correttezza e del rispetto nei confronti degli altri aveva fatto una bandiera, nopn dice niente?

Che vergogna….
Franco Rossi...Da Tuttomercatoweb...Nient'altro da aggiungere...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Quando uno si attacca ai trofei vinti vuol dire che è nella condizione di poterlo fare...
Al contrario di Ranieri...

Non ho letto niente però a proposito del PORTO campione prima in Uefa poi in Champions...

Non me ne frega nulla se nella diatriba con Ranieri ha ragione o meno,io mi son stancato di tutti questi chirichetti della panchina...

Go Mourinho,che non deve vincere niente,ma farci divertire ancora moltissimo in sala stampa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fagiu fai i confronti improponibili...è chiaro che per esempio drogba,che è un grande attaccante,confrontato con van basten diventa una pippa...
io ti parlo di chiellini che secondo me è un ottimo difensore e tu mi tiri fuori baresi,maldini..
a roma si dice te la canti e te la suoni ma che paragoni fai ma chi lo vuole confrontare con quelle leggende..
ma tanto siamo di 2 opinioni diverse,rimandiamo la discussione a fine campionato:se chiellini si dimostrerà un difensore normale o scarso avrai ragione tu;se si dimosterà tra i migliori del campionato,si comporterà bene in champions e a detta di tutti sarà considerato un gran bel giocatore,avro' ragione io..
vedremo a fine campionato chi ci capirà piu' di calcio....
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quando uno si attacca ai trofei vinti vuol dire che è nella condizione di poterlo fare...
Quando uno si attacca a certe cose,vuol dire appunto che non ha altre argomentazioni e scende al livello del topic CHIACCHIERE DA BAR...Uguale uguale...

Ps.Su Chiellini,la discussione mi sembra alquanto stucchevole...A 23 anni non mi sembra ci sia nessuno cosi forte in giro.Se diventerà un grande lo dirà il tempo.Sul fatto che abbia piedi da muratore,non concordo...Non a caso,nella sua carriera ha fatto anche bei gol coi piedi (uno in nazionale splendido) e piu di qualche assist quando era terzino a Firenze...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Fagiu sei in te?
Sai di non sapere vero?
All'età di Chiellini Materasso gigioneggiava tra la A e la B col Perugia, o poco meglio... e non tirare fuori il discorso del diluvio...
Torna in te, ti prego, non dirmi certe cose...
Mica li ho confrontati a parità di età, chi se ne frega. Parlo del suo rendimento all'Inter prima del grave infortunio
REDDEN ha scritto:fagiu fai i confronti improponibili...è chiaro che per esempio drogba,che è un grande attaccante,confrontato con van basten diventa una pippa...
io ti parlo di chiellini che secondo me è un ottimo difensore e tu mi tiri fuori baresi,maldini..
a roma si dice te la canti e te la suoni ma che paragoni fai ma chi lo vuole confrontare con quelle leggende..
ma tanto siamo di 2 opinioni diverse,rimandiamo la discussione a fine campionato:se chiellini si dimostrerà un difensore normale o scarso avrai ragione tu;se si dimosterà tra i migliori del campionato,si comporterà bene in champions e a detta di tutti sarà considerato un gran bel giocatore,avro' ragione io..
vedremo a fine campionato chi ci capirà piu' di calcio....
Certo che il confronto è improponibile. REDDEN, forse ti sfugge il fatto che questa stucchevole diatriba è nata dall' affermazione Patavinesca "vendereste l'anima al diavolo per avere Chiellini in squadra", un tantinello esagerata. I tifosi delle grandi squadre sbavano per i fuoriclasse, non per i giocatori soltanto validi. Magari fatichi a capire questo concetto elementare perché sei abituato ad accontentarti...
vanz ha scritto:
Ps.Su Chiellini,la discussione mi sembra alquanto stucchevole...A 23 anni non mi sembra ci sia nessuno cosi forte in giro.Se diventerà un grande lo dirà il tempo.Sul fatto che abbia piedi da muratore,non concordo...Non a caso,nella sua carriera ha fatto anche bei gol coi piedi (uno in nazionale splendido) e piu di qualche assist quando era terzino a Firenze...
'sti cazzi, impressionante!
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Dario Simic al Monaco

Dario Simic è un giocatore del Monaco. Il sito ufficiale del Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il club francese per la cessione del giocatore
Fenomeno 8)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Grande Dario,panchinaro d'altri tempi.

Quindi la Vezzali che si compiace delle sue tre olimpiadi vinte,fa chiacchiere da bar...
vanz a casa sia si discute sulle vittorie,sui risultati...il resto son chiacchiere,quelle che da una vita è costretto a fare il povero Ranieri.
Con Ranieri, Mourinho ha argomentazioni.Con Ancellotti molte meno ed infatti si è parlato di spionaggio.

A 23 anni non ce ne sono di piu' forti?
Ti potrei dire Agger...
Ti potrei dire Pepe...
Mexes ha due anni in piu' ma ad oggi c'è un abisso...

E ce ne sono altri.

Tutto questo non per sminuire il buon Chiellini che al sottoscritto piace anche molto,ma per ricordare per l'ennesima volta che Chiellini ha disputato l'anno scorso il primo torneo da titolare e che se non avesse rotto Cannavaro,l'europeo se lo sarebbe fatto tutto in panca.
Deve fare ancora mooooooltissssimooooooo prima di essere preferito a un Chivu o a un Samuel o anche ad un Materazzi in buone condizioni di forma.

Poi comunque concordo con fagiu sul fatto che per quanto voglia migliorarsi,alla fine può aspirare ad "un Ciro Ferrara"...che non è assolutamente poco,anzi.
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Fausto ha scritto:Grande Dario,panchinaro d'altri tempi.

Quindi la Vezzali che si compiace delle sue tre olimpiadi vinte,fa chiacchiere da bar...
vanz a casa sia si discute sulle vittorie,sui risultati...il resto son chiacchiere,quelle che da una vita è costretto a fare il povero Ranieri.
Con Ranieri, Mourinho ha argomentazioni.Con Ancellotti molte meno ed infatti si è parlato di spionaggio.

A 23 anni non ce ne sono di piu' forti?
Ti potrei dire Agger...
Ti potrei dire Pepe...
Mexes ha due anni in piu' ma ad oggi c'è un abisso...

E ce ne sono altri.

Tutto questo non per sminuire il buon Chiellini che al sottoscritto piace anche molto,ma per ricordare per l'ennesima volta che Chiellini ha disputato l'anno scorso il primo torneo da titolare e che se non avesse rotto Cannavaro,l'europeo se lo sarebbe fatto tutto in panca.
Deve fare ancora mooooooltissssimooooooo prima di essere preferito a un Chivu o a un Samuel o anche ad un Materazzi in buone condizioni di forma.

Poi comunque concordo con fagiu sul fatto che per quanto voglia migliorarsi,alla fine può aspirare ad "un Ciro Ferrara"...che non è assolutamente poco,anzi.
su agger avrei potuto anche darti un minimo di ragione, ma poi mi piombi su pepe :roll:

per non parlare di Mexes, che tutti gli anni alcuni maroni te li fa, non tanti, ma non mancano affatto. E dico questo senza nulla togliere a uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato.

Se proprio stavi cercando un difensore centrale che fosse abissalmente più forte di Chiellini e che fosse (relativamente) anche giovane dovevi dire Vidic.

Ma Agger, Mexes e Pepe tutto sono meno che dei mostri rispetto a Chiellini.

p.s. l' europeo Chiellini dopo la partita contro L'Olanda l' avrebbe giocato a fianco di Cannavaro, viste le alternative.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

vanz ha scritto: Franco Rossi...Da Tuttomercatoweb...Nient'altro da aggiungere...
:lol:

Anch'io non ho altro da aggiungere. L'appartenenza al ridicolo recinto delle zebre chiamato Tuttosport basta a squalificare il sig. Franco Rossi e le sue opinioni.
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

vantaggio della Fiorentina con un gran gol di Mutu che insacca il portiere all'incrocio dei pali
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Grandissima Fiore....

Mi è proprio piaciuta...

Proprio un bel gioco, arioso, senza troppi fronzoli, con una squadra che ha fatto sempre arrocco...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

odio la fiorentina :twisted:
Rispondi